KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 16/12/2010 :  16:54:22  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

E due zoccole offerte dalla casa no?

Due zoccole per 30 / 40 invitati?

I bukkake non è che mi piacciano piu di tanto, nemmeno da vedere.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 16/12/2010 :  17:17:55  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
due zoccole a cranio, ovvio.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/01/2011 :  23:35:48  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Finalmente ho capito, ho visto la luce.
Questa qui

ha un acquirente preciso: ME

Ovvero il manager quarantenne, che non vuole una macchina appariscente, anzi possibilmente piccola così va bene nei centri città per i parcheggi, tassativamente coupe' tre volumi (2 fa troppo sportivo, 3 e' più seriosa) da usare per lavoro (quindi l'auto deve essere tassativamente nuova causa leasing), che si e' rotto le palle di una berlina turboddd e che non vuole acquistare una Audi A5 coupé perché gli fa schifo l'audi di principio.
Ovviamente vuole un brand blasonato, un motore con un'aura storica e deve essere sufficientemente potente da divertire quel 5% delle volte che si troverà a fare una statale montana.
Infine deve essere sufficientemente comoda per tragitti autostradali. E che ovviamente non vedrà mai la pista perché per quella c'e' la porschettina che aspetta.

Minchia che pirla che sono, perché non ci ho pensato prima? Quei markettari della BMW sono bravi, altroché !
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/01/2011 :  23:53:49  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma te pensa.

per tutte le necessità che hai elencato mi bastano 75cv.

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 10/01/2011 :  10:43:06  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

quote:
Originally posted by Leo
[
beh, ci sono pur sempre bistecche nel frigo e caloriferi in quasi tutte le case.
da nicca però non mangio!

Se paragonassimo il Trombare con il Guidare il mercato (automobilstico) attualmente offre:

Le Milf (quelle buone però cominciano a diventare Gilf)
Le Giovani sovrapeso (in abbondanza e relativamente disponibili)
Le Fighe Paurose (se non hai un conto con tanti zeri non ti cagano minimamente)

Leo l'alternativa proposta da te sono i videogiochi.

Penso sia la massima del nuovo anno.
Io sto dalla parte di wirestriker, solo un pelino meno costosetto.
auto da lavoro,comoda e capiente e che consumi poco.
auto da divertimento e basta.
è un po che guardo un certo sito inglese di auto fai da te.
UNA 1M è insostenibile come costi :)

la rogna del bollo,è una gran gran inculata.

ah l'amour..

Edited by - giorgiojts on 10/01/2011 11:32:37
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/01/2011 :  13:47:38  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

dai giorgio non diciamo stupidate.

Non posso credere che nell'analizzare i costi di acquisto/gestione di un'auto del genere sia preponderante la tassa di possesso da 600 euro.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 10/01/2011 13:47:54
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 10/01/2011 :  13:49:25  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
appunto...pago 350 io per la mio clio rottame, cosa vuoi che siano 600 per un auto da 55k euro.

Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 10/01/2011 :  14:03:17  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:

dai giorgio non diciamo stupidate.

Non posso credere che nell'analizzare i costi di acquisto/gestione di un'auto del genere sia preponderante la tassa di possesso da 600 euro.

petta,nel discorso di usarla come sencoda auto,quindi poco.
son sempre soldi che partono che la usi o no.

chiaro che se uno ha 55mila € per prenderla nuova,se ne fotte se la benzina è perennemente sopra l'1.40, che un tagliando "normale" ti costa come metà stipendio,e che tra bollo e assicurazione ce ne scappa uno intero quasi.

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 10/01/2011 :  14:04:03  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

appunto...pago 350 io per la mio clio rottame, cosa vuoi che siano 600 per un auto da 55k euro.

ne pago pure io 360 per quel cesso con il biscione e la uso poco,ma veramente poco.
io personalmente non gli faccio benza da novembre!

ah l'amour..
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 10/01/2011 :  14:08:36  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Ovvero il manager quarantenne, che non vuole una macchina appariscente, anzi possibilmente piccola così va bene nei centri città per i parcheggi, tassativamente coupe' tre volumi (2 fa troppo sportivo, 3 e' più seriosa) da usare per lavoro (quindi l'auto deve essere tassativamente nuova causa leasing), che si e' rotto le palle di una berlina turboddd e che non vuole acquistare una Audi A5 coupé perché gli fa schifo l'audi di principio.
Ovviamente vuole un brand blasonato, un motore con un'aura storica e deve essere sufficientemente potente da divertire quel 5% delle volte che si troverà a fare una statale montana.
Infine deve essere sufficientemente comoda per tragitti autostradali. E che ovviamente non vedrà mai la pista perché per quella c'e' la porschettina che aspetta.

Sei veramente un manager tuttopepe!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 10/01/2011 :  14:42:07  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Peo,
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 10/01/2011 :  14:46:33  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

quote:
chiaro che se uno ha 55mila € per prenderla nuova,se ne fotte se la benzina è perennemente sopra l'1.40, che un tagliando "normale" ti costa come metà stipendio,e che tra bollo e assicurazione ce ne scappa uno intero quasi.

visti quanti cassettone de merda da morto di fame, X5 e catorci assortiti da ben oltre 55mila euri vendono alimentati a non direi che non se ne fregano di benzina e tutto il resto..
un tagliando di una "M" in bmw rischia di costare un pelo piu' di mezzo stipendio...

bhè un cambio olio e filtro/ controllata generale se viene piu di 6000€ è una truffa!

ah l'amour..
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 10/01/2011 :  16:40:58  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
spero intendesse 600 euri..... perche' altrimenti non stiamo parlando di Bmw ma di Ferrari....
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/01/2011 :  17:04:55  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Ma la M3 non e' in giro dal 1987 ???

Non vedo tutta sta' novita'.

Boh.....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 10/01/2011 :  17:22:50  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Cacchio, troppa plastica, pero' quella scritta e' SEMPRE un bel vedere....
http://www.1addicts.com/forums/showpost.php?p=8655585&postcount=1

Edited by - Andrea70 on 10/01/2011 17:23:56
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 10/01/2011 :  18:08:13  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...

PS Ho pesato la mia "cicciona"...1260 col pieno e qualche cianfrusaglia in macchina...insomma...1200 a secco...300 in più della mia ex

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 10/01/2011 :  18:15:12  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
be' chiamare motoraccio un coso che sputa 340cv mi sembra eccessivo...

SULL'OBESITA' invece sarei ancora piu' cattivo, ma tant'e'......
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 10/01/2011 :  19:23:03  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

spero intendesse 600 euri..... perche' altrimenti non stiamo parlando di Bmw ma di Ferrari....

si ho messo uno 0 di troppo :-P

ah l'amour..
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 10/01/2011 :  21:25:28  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:

direi nemmeno!! per la gialla i primi 2 mi sono costati circa 850 l'uno..

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 10/01/2011 :  21:28:34  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

Ma la M3 non e' in giro dal 1987 ???

Non vedo tutta sta' novita'.

Boh.....

in effetti a parità di cv e peso,la E46 era molto più bella! peccato non esista più...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000