Author |
Topic  |
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 16/12/2010 : 16:54:22
|
quote: Originally posted by CiaBatta
E due zoccole offerte dalla casa no? 
Due zoccole per 30 / 40 invitati?
I bukkake non è che mi piacciano piu di tanto, nemmeno da vedere.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/12/2010 : 17:17:55
|
due zoccole a cranio, ovvio.  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 09/01/2011 : 23:35:48
|
Finalmente ho capito, ho visto la luce. Questa qui

ha un acquirente preciso: ME
Ovvero il manager quarantenne, che non vuole una macchina appariscente, anzi possibilmente piccola così va bene nei centri città per i parcheggi, tassativamente coupe' tre volumi (2 fa troppo sportivo, 3 e' più seriosa) da usare per lavoro (quindi l'auto deve essere tassativamente nuova causa leasing), che si e' rotto le palle di una berlina turboddd e che non vuole acquistare una Audi A5 coupé perché gli fa schifo l'audi di principio. Ovviamente vuole un brand blasonato, un motore con un'aura storica e deve essere sufficientemente potente da divertire quel 5% delle volte che si troverà a fare una statale montana. Infine deve essere sufficientemente comoda per tragitti autostradali. E che ovviamente non vedrà mai la pista perché per quella c'e' la porschettina che aspetta.
Minchia che pirla che sono, perché non ci ho pensato prima? Quei markettari della BMW sono bravi, altroché !
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 09/01/2011 : 23:53:49
|
ma te pensa.
per tutte le necessità che hai elencato mi bastano 75cv.  |
 |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 10:43:06
|
quote: Originally posted by niccarej
quote: Originally posted by Leo [ beh, ci sono pur sempre bistecche nel frigo e caloriferi in quasi tutte le case. da nicca però non mangio!

Se paragonassimo il Trombare con il Guidare il mercato (automobilstico) attualmente offre:
Le Milf (quelle buone però cominciano a diventare Gilf) Le Giovani sovrapeso (in abbondanza e relativamente disponibili) Le Fighe Paurose (se non hai un conto con tanti zeri non ti cagano minimamente)
Leo l'alternativa proposta da te sono i videogiochi.
Penso sia la massima del nuovo anno. Io sto dalla parte di wirestriker, solo un pelino meno costosetto. auto da lavoro,comoda e capiente e che consumi poco. auto da divertimento e basta. è un po che guardo un certo sito inglese di auto fai da te. UNA 1M è insostenibile come costi :)
la rogna del bollo,è una gran gran inculata. |
ah l'amour.. |
Edited by - giorgiojts on 10/01/2011 11:32:37 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 13:47:38
|
quote: Originally posted by giorgiojts
è un po che guardo un certo sito inglese di auto fai da te. UNA 1M è insostenibile come costi :)
la rogna del bollo,è una gran gran inculata.
dai giorgio non diciamo stupidate.
Non posso credere che nell'analizzare i costi di acquisto/gestione di un'auto del genere sia preponderante la tassa di possesso da 600 euro.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 10/01/2011 13:47:54 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 13:49:25
|
appunto...pago 350 io per la mio clio rottame, cosa vuoi che siano 600 per un auto da 55k euro. |

|
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 14:03:17
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by giorgiojts
è un po che guardo un certo sito inglese di auto fai da te. UNA 1M è insostenibile come costi :)
la rogna del bollo,è una gran gran inculata.
dai giorgio non diciamo stupidate.
Non posso credere che nell'analizzare i costi di acquisto/gestione di un'auto del genere sia preponderante la tassa di possesso da 600 euro.
petta,nel discorso di usarla come sencoda auto,quindi poco. son sempre soldi che partono che la usi o no.
chiaro che se uno ha 55mila € per prenderla nuova,se ne fotte se la benzina è perennemente sopra l'1.40, che un tagliando "normale" ti costa come metà stipendio,e che tra bollo e assicurazione ce ne scappa uno intero quasi. |
ah l'amour.. |
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 14:04:03
|
quote: Originally posted by Gardus
appunto...pago 350 io per la mio clio rottame, cosa vuoi che siano 600 per un auto da 55k euro.
ne pago pure io 360 per quel cesso con il biscione e la uso poco,ma veramente poco. io personalmente non gli faccio benza da novembre! |
ah l'amour.. |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 14:08:36
|
quote: Originally posted by Andrea70
Ovvero il manager quarantenne, che non vuole una macchina appariscente, anzi possibilmente piccola così va bene nei centri città per i parcheggi, tassativamente coupe' tre volumi (2 fa troppo sportivo, 3 e' più seriosa) da usare per lavoro (quindi l'auto deve essere tassativamente nuova causa leasing), che si e' rotto le palle di una berlina turboddd e che non vuole acquistare una Audi A5 coupé perché gli fa schifo l'audi di principio. Ovviamente vuole un brand blasonato, un motore con un'aura storica e deve essere sufficientemente potente da divertire quel 5% delle volte che si troverà a fare una statale montana. Infine deve essere sufficientemente comoda per tragitti autostradali. E che ovviamente non vedrà mai la pista perché per quella c'e' la porschettina che aspetta.
Sei veramente un manager tuttopepe! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 14:42:07
|
Peo,    |
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 14:46:33
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by giorgiojts chiaro che se uno ha 55mila € per prenderla nuova,se ne fotte se la benzina è perennemente sopra l'1.40, che un tagliando "normale" ti costa come metà stipendio,e che tra bollo e assicurazione ce ne scappa uno intero quasi.
visti quanti cassettone de merda da morto di fame, X5 e catorci assortiti da ben oltre 55mila euri vendono alimentati a non direi che non se ne fregano di benzina e tutto il resto.. un tagliando di una "M" in bmw rischia di costare un pelo piu' di mezzo stipendio...
bhè un cambio olio e filtro/ controllata generale se viene piu di 6000€ è una truffa! |
ah l'amour.. |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 16:40:58
|
spero intendesse 600 euri..... perche' altrimenti non stiamo parlando di Bmw ma di Ferrari.... |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 17:04:55
|
Ma la M3 non e' in giro dal 1987 ???
Non vedo tutta sta' novita'.
Boh.....      |
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 18:08:13
|
Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...
PS Ho pesato la mia "cicciona"...1260 col pieno e qualche cianfrusaglia in macchina...insomma...1200 a secco...300 in più della mia ex  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 18:15:12
|
be' chiamare motoraccio un coso che sputa 340cv mi sembra eccessivo...
SULL'OBESITA' invece sarei ancora piu' cattivo, ma tant'e'...... |
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 19:23:03
|
spero intendesse 600 euri..... perche' altrimenti non stiamo parlando di Bmw ma di Ferrari....
si ho messo uno 0 di troppo :-P |
ah l'amour.. |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 21:25:28
|
spero intendesse 600 euri..... perche' altrimenti non stiamo parlando di Bmw ma di Ferrari....
direi nemmeno!! per la gialla i primi 2 mi sono costati circa 850 l'uno.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 21:28:34
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
Ma la M3 non e' in giro dal 1987 ???
Non vedo tutta sta' novita'.
Boh.....     
in effetti a parità di cv e peso,la E46 era molto più bella! peccato non esista più... |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Topic  |
|