Author |
Topic  |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 21:40:24
|
quote: Originally posted by Andrea70
Cacchio, troppa plastica, pero' quella scritta e' SEMPRE un bel vedere.... http://www.1addicts.com/forums/showpost.php?p=8655585&postcount=1
a me sembra fatta da cadamuro, inguardabile. i bei tempi di una emme che si poteva nascondere in mezzo al traffico, o che si poteva usare senza vergognarsi. certo, il colore da fan delle bombole nos non aiuta di certo, è sempre negli usa dopotutto. cafonissima.
guarda qui:

 |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 21:42:41
|
Fiiiiiga ma...a me piace!!
Peccato costi come due Navara |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 22:05:45
|
quote: Originally posted by MandoRD
Fiiiiiga ma...a me piace!!
Peccato costi come due Navara
anzi, più la guardo e più mi fa venire in mente un quarantenne in pienissima crisi col proprio pene. tremenda. |
 |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 22:29:22
|
Cavolo, ma è tamarrissima (oltre che essere comunque una serie 1)!
Niente, io continuo a preferire la cara, vecchia M3 E46 |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 22:43:28
|
L'E46 mi è venuta a noia in una maniera tremenda, adesso son girato che o E30 o E92. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 23:20:18
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...
fammi capire perchè sarebbe un motoraccio?  l'hai provato?  |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 23:29:28
|
quote: Originally posted by Triumph
Scusate ma la 135i non ha di serie le pinze fisse a 6 pistoncini???   
http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=473171&d=1294669756
CIAO!
si il 135i stock hai i 6 pistoncini brembo.. che poi è l'impianto PERFORMANCE che puoi montare aftermarket...su altre.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 10/01/2011 : 23:47:59
|
quote: Originally posted by Ayrton76
quote: Originally posted by Poveropazzo
Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...
fammi capire perchè sarebbe un motoraccio?  l'hai provato? 
Facile:
- non fa e non può fare 8000 giri; - ha la coppia dove ce l'hanno i turbo e dove per quel che mi riguarda i benzina non dovrebbero nemmeno esistere; - avrà la classica erogazione "elettrodomestico" dei motori che hanno 800000000miliardi di Nm da 1900 a 5000 rpm che poi, quando il motore dovrebbe iniziare a frullare, rimangono a corto di fiato.
   
Fashile no?!?!?!?
Limite mio comunque...turbo concepisco solo 2 motori...quello della Spec C e quello della Evo! Magari c'è qualche altra perla ma al momento non mi viene in mente...
Della serie...996 GT3 lissio o 997 GT2 RS...? GT3 tutta la vita |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 02:03:20
|
La pensavo anche io cosi...
POI ho provato un GT2... E allora ho dovuto ammettere che non capivo un cazzo.... |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 08:09:37
|
Eddai allora...hai l'opportunità di rendermi meno ignorante...fammelo provare sto GT2 
Così poi divento più amico di Wolf 
Però dai...non penso che cadrei così facilmente nel tranello...quando vado via con la Civic il divertimento maggiore è quello di avere sempre la marcia giusta per restare sopra i 6000...sempre in punta di piedi... Con quei robi là puoi dimenticarti il cambio... |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 08:48:26
|
Pazzo prova una *35i, magari con modulo, secondo me ti ricredi...è un motore della madonna!
Ci lamentiamo che non fanno più auto nuove come le vogliamo noi sotto l'entry level, BMW esce con questo gioiellino (che io mi metterei in garage domani) e ci lamentiamo...ma vacagher! Non è leggerissima, è vero, ma ha un gran senso.
A me piace pure di estetica, ovvio non arancione metallizzato. E' cattiva, larga, si vede subito che non è una serie 1 normale. |

|
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 08:55:56
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by Ayrton76
quote: Originally posted by Poveropazzo
Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...
fammi capire perchè sarebbe un motoraccio?  l'hai provato? 
Facile:
- non fa e non può fare 8000 giri; - ha la coppia dove ce l'hanno i turbo e dove per quel che mi riguarda i benzina non dovrebbero nemmeno esistere; - avrà la classica erogazione "elettrodomestico" dei motori che hanno 800000000miliardi di Nm da 1900 a 5000 rpm che poi, quando il motore dovrebbe iniziare a frullare, rimangono a corto di fiato.
   
Fashile no?!?!?!?
Limite mio comunque...turbo concepisco solo 2 motori...quello della Spec C e quello della Evo! Magari c'è qualche altra perla ma al momento non mi viene in mente...
Della serie...996 GT3 lissio o 997 GT2 RS...? GT3 tutta la vita
guarda che nn faccia gli 8000 giri è vero..  però nn ha l'erogazione di un commonrail.. nn preoccuparti..  ti posso dire che con una mappatura fatta come dio comanda.. da uno bravo.. (Inge) .. tiri fuori agevolmente sui 380cv in affidabilità.. allunghi la coperta in alto.. e ti ritrovi con un motore che tira da 1500 a 7000 .. da 2500 spinge forte...  per quanto riguarda la reattività nn sarà mai quella del V8 dell'M3 .. in termini di risposta al gas.. e ci mancherebbe.. ma cmq hai ampi margini di configurazione per renderlo più o meno brutale nella risposta.. nell'apri e chiudi.. ecc.. per ultimo che nn fa mai male.. suona davvero bene per esser un turbo.. anch'io ho una preferenza per il V8 dell'M3.. però davvero definire un motoraccio questo N54 è eccessivo .. credimi : |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 09:36:35
|
Personalmente non metto in dubbio che si tratti di un ottimo motore ma rimpiango i giorni in cui certi risultati in Motorsport li si otteneva con motori atmosferici high-rev...........
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 09:41:52
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Però dai...non penso che cadrei così facilmente nel tranello...quando vado via con la Civic il divertimento maggiore è quello di avere sempre la marcia giusta per restare sopra i 6000...sempre in punta di piedi... Con quei robi là puoi dimenticarti il cambio...
Goduria i 6000 giri però dai anche un pò di copia serve. Quella della Civic non basta per svittare il tappo di una coca cola.  |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 09:58:08
|
Diciamo che un 3000 6 cilindri suonerebbe benissimo a 8000 giri, ma costerebbe di più.   Mentre se si desiderano 100 megatoni di kgm da un 3.6 ci vogliono 2 turbine...! 
Se poi il 3.6 con 2 turbine pompa benissimo fino a 7000 si può essere molto soddisfatti.   
Le GT2 vanno provate, non si possono spiegare.    |
 |
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 10:43:07
|
quote: Originally posted by Ayrton76
quote: Originally posted by Triumph
Scusate ma la 135i non ha di serie le pinze fisse a 6 pistoncini???   
http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=473171&d=1294669756
CIAO!
si il 135i stock hai i 6 pistoncini brembo.. che poi è l'impianto PERFORMANCE che puoi montare aftermarket...su altre..
Beh, mi pare giustissimo che sia di serie su 135i e non su M1...
CIAO! |
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 10:59:44
|
quote: Originally posted by Gardus
Pazzo prova una *35i, magari con modulo, secondo me ti ricredi...è un motore della madonna!
Ci lamentiamo che non fanno più auto nuove come le vogliamo noi sotto l'entry level, BMW esce con questo gioiellino (che io mi metterei in garage domani) e ci lamentiamo...ma vacagher! Non è leggerissima, è vero, ma ha un gran senso.
A me piace pure di estetica, ovvio non arancione metallizzato. E' cattiva, larga, si vede subito che non è una serie 1 normale.
Ma lo hai capito o no che ritengo CICCIONA la mia Civic?!?!?!?!?
Quella 1M per avere senso a livello peso dovrebbe pesare come il primo ghetedrai...il 996 MkI. Non ci siamo nemmeno lontanamente vicini! 
Ah, dimenticavo...la coppia a 2000 giri mi FASTIDIA!!! |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 11:29:54
|
Pazzo per te va bene solo il 600 della Yama R6!!  |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 11:45:01
|
quote: Originally posted by Dade
Pazzo per te va bene solo il 600 della Yama R6!! 
Se mai dovessi entrare nel mondo delle 2 ruote a motore...SI 
Anche se il mio cuore è rimasto sul Gixxer 750 K2...144cv sul peso di una 600...me ne innamorai all'epoca... |
Finally...CICCIONA |
Edited by - Poveropazzo on 11/01/2011 11:45:44 |
 |
|
Topic  |
|