KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/01/2011 :  21:40:24  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Cacchio, troppa plastica, pero' quella scritta e' SEMPRE un bel vedere....
http://www.1addicts.com/forums/showpost.php?p=8655585&postcount=1

a me sembra fatta da cadamuro, inguardabile.
i bei tempi di una emme che si poteva nascondere in mezzo al traffico, o che si poteva usare senza vergognarsi.
certo, il colore da fan delle bombole nos non aiuta di certo, è sempre negli usa dopotutto.
cafonissima.

guarda qui:

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/01/2011 :  21:42:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Fiiiiiga ma...a me piace!!

Peccato costi come due Navara

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 10/01/2011 :  22:05:45  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Fiiiiiga ma...a me piace!!

Peccato costi come due Navara

anzi, più la guardo e più mi fa venire in mente un quarantenne in pienissima crisi col proprio pene.
tremenda.

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 10/01/2011 :  22:29:22  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cavolo, ma è tamarrissima (oltre che essere comunque una serie 1)!

Niente, io continuo a preferire la cara, vecchia M3 E46

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 10/01/2011 :  22:43:28  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
L'E46 mi è venuta a noia in una maniera tremenda, adesso son girato che o E30 o E92.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 10/01/2011 :  23:20:18  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...

fammi capire perchè sarebbe un motoraccio?
l'hai provato?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 10/01/2011 :  23:25:38  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scusate ma la 135i non ha di serie le pinze fisse a 6 pistoncini???

http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=473171&d=1294669756

CIAO!

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 10/01/2011 :  23:29:28  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Triumph

http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=473171&d=1294669756

CIAO!

si il 135i stock hai i 6 pistoncini brembo.. che poi è l'impianto PERFORMANCE che puoi montare aftermarket...su altre..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 10/01/2011 :  23:47:59  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

quote:

Esteticamente l'hanno fatta proprio come ce l'avevo in mente...peccato per quel motoraccio e la sua obesità...

l'hai provato?

Facile:

- non fa e non può fare 8000 giri;
- ha la coppia dove ce l'hanno i turbo e dove per quel che mi riguarda i benzina non dovrebbero nemmeno esistere;
- avrà la classica erogazione "elettrodomestico" dei motori che hanno 800000000miliardi di Nm da 1900 a 5000 rpm che poi, quando il motore dovrebbe iniziare a frullare, rimangono a corto di fiato.

Fashile no?!?!?!?

Limite mio comunque...turbo concepisco solo 2 motori...quello della Spec C e quello della Evo!
Magari c'è qualche altra perla ma al momento non mi viene in mente...

Della serie...996 GT3 lissio o 997 GT2 RS...? GT3 tutta la vita

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/01/2011 :  02:03:20  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
La pensavo anche io cosi...

POI ho provato un GT2... E allora ho dovuto ammettere che non capivo un cazzo....
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/01/2011 :  08:09:37  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eddai allora...hai l'opportunità di rendermi meno ignorante...fammelo provare sto GT2

Così poi divento più amico di Wolf

Però dai...non penso che cadrei così facilmente nel tranello...quando vado via con la Civic il divertimento maggiore è quello di avere sempre la marcia giusta per restare sopra i 6000...sempre in punta di piedi...
Con quei robi là puoi dimenticarti il cambio...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 11/01/2011 :  08:48:26  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pazzo prova una *35i, magari con modulo, secondo me ti ricredi...è un motore della madonna!

Ci lamentiamo che non fanno più auto nuove come le vogliamo noi sotto l'entry level, BMW esce con questo gioiellino (che io mi metterei in garage domani) e ci lamentiamo...ma vacagher!
Non è leggerissima, è vero, ma ha un gran senso.

A me piace pure di estetica, ovvio non arancione metallizzato. E' cattiva, larga, si vede subito che non è una serie 1 normale.

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 11/01/2011 :  08:55:56  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

l'hai provato?

Facile:

- non fa e non può fare 8000 giri;
- ha la coppia dove ce l'hanno i turbo e dove per quel che mi riguarda i benzina non dovrebbero nemmeno esistere;
- avrà la classica erogazione "elettrodomestico" dei motori che hanno 800000000miliardi di Nm da 1900 a 5000 rpm che poi, quando il motore dovrebbe iniziare a frullare, rimangono a corto di fiato.

Fashile no?!?!?!?

Limite mio comunque...turbo concepisco solo 2 motori...quello della Spec C e quello della Evo!
Magari c'è qualche altra perla ma al momento non mi viene in mente...

Della serie...996 GT3 lissio o 997 GT2 RS...? GT3 tutta la vita

guarda che nn faccia gli 8000 giri è vero..
però nn ha l'erogazione di un commonrail.. nn preoccuparti..
ti posso dire che con una mappatura fatta come dio comanda.. da uno bravo.. (Inge) .. tiri fuori agevolmente sui 380cv in affidabilità.. allunghi la coperta in alto.. e ti ritrovi con un motore che tira da 1500 a 7000 .. da 2500 spinge forte...
per quanto riguarda la reattività nn sarà mai quella del V8 dell'M3 .. in termini di risposta al gas.. e ci mancherebbe..
ma cmq hai ampi margini di configurazione per renderlo più o meno brutale nella risposta.. nell'apri e chiudi.. ecc..
per ultimo che nn fa mai male.. suona davvero bene per esser un turbo..
anch'io ho una preferenza per il V8 dell'M3.. però davvero definire un motoraccio questo N54 è eccessivo .. credimi :

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 11/01/2011 :  09:36:35  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Personalmente non metto in dubbio che si tratti di un ottimo motore ma rimpiango i giorni in cui certi risultati in Motorsport li si otteneva con motori atmosferici high-rev...........

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 11/01/2011 :  09:41:52  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Però dai...non penso che cadrei così facilmente nel tranello...quando vado via con la Civic il divertimento maggiore è quello di avere sempre la marcia giusta per restare sopra i 6000...sempre in punta di piedi...
Con quei robi là puoi dimenticarti il cambio...

Goduria i 6000 giri però dai anche un pò di copia serve.
Quella della Civic non basta per svittare il tappo di una coca cola.
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 11/01/2011 :  09:58:08  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Diciamo che un 3000 6 cilindri suonerebbe benissimo a 8000 giri, ma costerebbe di più.
Mentre se si desiderano 100 megatoni di kgm da un 3.6 ci vogliono 2 turbine...!

Se poi il 3.6 con 2 turbine pompa benissimo fino a 7000 si può essere molto soddisfatti.

Le GT2 vanno provate, non si possono spiegare.

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 11/01/2011 :  10:43:07  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Triumph

CIAO!

si il 135i stock hai i 6 pistoncini brembo.. che poi è l'impianto PERFORMANCE che puoi montare aftermarket...su altre..

Beh, mi pare giustissimo che sia di serie su 135i e non su M1...

CIAO!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/01/2011 :  10:59:44  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Pazzo prova una *35i, magari con modulo, secondo me ti ricredi...è un motore della madonna!

Ci lamentiamo che non fanno più auto nuove come le vogliamo noi sotto l'entry level, BMW esce con questo gioiellino (che io mi metterei in garage domani) e ci lamentiamo...ma vacagher!
Non è leggerissima, è vero, ma ha un gran senso.

A me piace pure di estetica, ovvio non arancione metallizzato. E' cattiva, larga, si vede subito che non è una serie 1 normale.

Ma lo hai capito o no che ritengo CICCIONA la mia Civic?!?!?!?!?

Quella 1M per avere senso a livello peso dovrebbe pesare come il primo ghetedrai...il 996 MkI. Non ci siamo nemmeno lontanamente vicini!

Ah, dimenticavo...la coppia a 2000 giri mi FASTIDIA!!!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 11/01/2011 :  11:29:54  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pazzo per te va bene solo il 600 della Yama R6!!

dade
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/01/2011 :  11:45:01  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dade

Pazzo per te va bene solo il 600 della Yama R6!!

Se mai dovessi entrare nel mondo delle 2 ruote a motore...SI

Anche se il mio cuore è rimasto sul Gixxer 750 K2...144cv sul peso di una 600...me ne innamorai all'epoca...

Finally...CICCIONA

Edited by - Poveropazzo on 11/01/2011 11:45:44
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000