Author |
Topic  |
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 12:01:39
|
l'ho provata bene anche io. l'avessi comprata ci sarei morto perchè olter che andare fortissimo mi faceva voglia di andarci forte. l'r1 và più forte ma mi mette paura
che moto  |
  |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 12:04:09
|
Io vorrei provarla prima di dare giudizi affrettati. La coppia ai bassi aiuta i consumi, ma non vuol dire che il motore non tiri agli alti...ovvio non è un vtec ma a 7000 ci arriva, quindi vuol dire un sacco di giri utili!! |

|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 12:05:16
|
Anche io da buon hondista (civic, integra e S2000) sono un high rev. addicted ma riconosco che il futuro sara' tutto per i Turbazzi (purtroppo).
E come poorcrazy concordo che l'unico turbo che mi ha conquistato e' quello della EVO (9, per la precisione). Discorso Porsche, ci sta un bel GRAZIEARCAZZO.
Parlo di auto addressable, in quel range 90% dei casi che sia N/A o Turbo vai sempre sul sicuro... |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 12:16:09
|
Non ho mai provato una spec C 2.0...mi sembra che abbia un bel tiro agli alti dai video! |

|
 |
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 12:48:28
|
Trovami una leva del cambio e la proviamo   |
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 13:14:52
|
quote: Originally posted by Gardus
Non ho mai provato una spec C 2.0...mi sembra che abbia un bel tiro agli alti dai video!
Feeeega....gli 8000 li sfonda di prepo!!!!
Spec C LOVE 
PS Che il futuro sarà turbizzato, lo so. Ma mica deve piacermi la "merda" (cit.)! (Ritorno ad avvicinarmi al pensiero del mio mentore...)
PPS Gardus (dato che sei pratico di Mini), stavo per comprare la R56...ne ho provate 2...mi sono caduti i coGLioni...sono rinsavito e ho preso un VTEC! |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 13:23:43
|
avranno messo quei freni così la gente avrà l'impressione che andrà fortissimo perchè arriveranno sempre lunghi!!
per il resto aspirato o turbo, su una TP tutta la vita aspirato,grosso e che gira alto! su una TI va benissimo anche un turbo.. perà è vero che i motori coppiosi ti fanno un po' passare la voglia di tirare le marce,anche se vai più forte a volte ti diverti meno! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 14:09:00
|
Quando provai la Supercopa (Leon 2.0 tubbo) conveniva tirare tutto il contagiri solo i primi giri, poi scaldava e conveniva cambiare 100, 200, 300 giri prima della zona rossa.
Era come fare le qualifiche con il F3 con la differenza che il problema non erano le Michelin che avevano un giro e mezzo di range utile, era il motore che si spompava come sulle Mini Cupèr da bauscia col compressore.
Sulle Sierra Turbo, il limite era solo il tuo spirito di conservazione, o istinto di sopravvivenza che dir si voglia.
Bella roba il progresso.

Andè a cagher, và. |
 www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 11/01/2011 14:10:03 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:06:11
|
Sexige: .... e se ti dico che a breve dovrei salire (spero per piu' di un giro) su un 934 con malcontati 600kg x 950kg?   
Per tutti gli altri... non capisco un cazzo di tutto quello che state dicendo... bo', per me queste auto moderne da unatonnellataemezza che motore hanno non me ne fotte proprio, basta che spinga, non sono mica Auto Serie, sono comunque mezzi di trasporto veloci e, quando serve, anche abbastanza divertenti.
Con una 1M mica vai in pista! nESSUNO PENSO SIA COSI' PIRLA DA ANDARE IN PISTA CON STO COSO OBESO E PENSARE PURE DI DIVERTIRSI!!!
Sto coso qui lo si usa 30% in citta', 65% in Autostrada/Statale e 5% su stradine comunali divertenti se capita.
Quindi i 340cv servono SOLO per divertirsi quel 5%. Il resto sono gazzate!!
La mia tesi e' solo questa: la 1M e' L'UNICA 3 volumi 2 porte che costa 50mila euri che sia oggi interessante nel panorama del nuovo. Punto. E non tiratemi fuori l'Audi-Golf-A3 RS che e' una 2 volumi e quindi e' di principio un'auto per ragazzini (ricchi).
Per avere un'auto piu' interessante di questa devi andare su M3 o RS5 (esiste? bho) o la mercedes E coupe' che poi e' un C (ma esiste AMG? bho) oppure ... bo', non mi viene in mente altro adesso. Solo che li devi spendere 80/90 mila e allora fanculo, e' troppo per un auto da trasporto media, quei soldi li spendo per BEN ALTRE COSE (possibilmente anni 70 ) che te lo fanno rizzare SOLO accendendo il motore in Garage oppure sul berlinozzo di rappresentanza che ha il sedile col massaggiapalle e guida da solo.
Credo di essermi chiarito.
Ah, e in questa livrea , che so che e' tamarrissima,a me viene duro, per di piu' pensando alla storia e alle emozioni che trasmettono quei 3 colori...

|
Edited by - Andrea70 on 11/01/2011 18:10:20 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:28:15
|
quote: Originally posted by Andrea70 Sto coso qui lo si usa 30% in citta', 65% in Autostrada/Statale e 5% su stradine comunali divertenti se capita.
Primo, se non mi avvisi quando vai a provare il 934 la prossima volta che ti vedo ti taglio le gomme della macchina !! Secondo, prenditi un 330 Touring che è più bello, molto più versatile e su strada si comporta nello stesso modo della Prinz dopata |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:37:14
|
Cacchio Carlo! Hai ragione, DEVI venire.
Per l'auto, NO , le minchia di SW mi hanno rotto i maroni . Ho gia' l'auto-famiglia per quello.
ADESSO VOGLIO una 3 volumi/2 porte , ovvero la CLASSICA COUPE' ALLA TEDESCA. Mi sono innamorato piu' del CONCETTO di auto che dell'auto stessa.
Ma mi sono accorto che non c'e' nulla in quel segmento (auto sotto i 4,30mt) se non sta "prinz dopata" (bella la metafora! )
Se fossi negli anni 70 mi prenderei un 450SLC, negli anni 80 un M3E30 (tanto l'alettone non faceva cosi' tamarro come oggi), negli anni 90 un 300CE (perche' li l'alettone era gia' terronico).
MA OGGI con quei soldi non compri NULLA. se non appunto questa qua.
|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:42:38
|
quote: Originally posted by Andrea70
Con una 1M mica vai in pista! nESSUNO PENSO SIA COSI' PIRLA DA ANDARE IN PISTA CON STO COSO OBESO E PENSARE PURE DI DIVERTIRSI!!!
Sul divertirsi non mi pronuncio. Troppi parametri in gioco. Alla fine ognuno si possa diverte come gli pare.
Però gli ultimi aggiornamenti da Varano informano che basta un semplice 135 ben gommato per girare sotto 1' e 20''. |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:46:12
|
Cacchio Carlo! Hai ragione, DEVI venire.
Per l'auto, NO , le minchia di SW mi hanno rotto i maroni . Ho gia' l'auto-famiglia per quello.
ADESSO VOGLIO una 3 volumi/2 porte , ovvero la CLASSICA COUPE' ALLA TEDESCA. Mi sono innamorato piu' del CONCETTO di auto che dell'auto stessa.
Ma mi sono accorto che non c'e' nulla in quel segmento (auto sotto i 4,30mt) se non sta "prinz dopata" (bella la metafora! )
Se fossi negli anni 70 mi prenderei un 450SLC, negli anni 80 un M3E30 (tanto l'alettone non faceva cosi' tamarro come oggi), negli anni 90 un 300CE (perche' li l'alettone era gia' terronico).
MA OGGI con quei soldi non compri NULLA. se non appunto questa qua.
330 coupé, oppure una giapponesata tipo Infiniti G37, che almeno fai l'alternativo. Aspetto notizie sulla 934, che ovviamente mi interessa molto di più dell'argomento del topic |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 18:53:57
|
Alor. Jappo offlimit a prescindere. Ho uno stile io! 
con la 330 NON ce la fai con la 50mila. ma proprio no. E poi non ha la M. E scusa ma quel cacchio di marchietto a me fa un MONDO di differenza, sapendo bene che la Motorsport ha SUOI inge e suo budget.
E' come Weissach....
poi magari il loro apporto e' solo per la taratura delle sospensioni e per la mappa del motore... ma a me basta.... sono addicted dei reparti speciali (AMG compresa, RS esclusa perche' mi fanno cagare le audi in tutte le loro forme, pure il logo, perche' me lo sono trovato stampato sulla campana del cambio del 968CS e lo volevo limare via...)
Per l'altro discorso.. by phone. |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 19:03:55
|
Per pazzo, riguardo la mini: mmm non so bene cosa ti aspettassi, ma di motore va forte, anche se di serie il rumore non è molto coinvolgente. Ovvio che è agli antipodi del vtec come concezione (e va pure meno) e pure come dinamica è inferiore alla civic.
Andrea bianca coi colori M fa sesso anche a me. Ancora mi ricordo il CSL visto ring pellicolato bianco e strisce motorosport...
Andrea se la prendi e passi da mantova magari ci scappa la marmitta a costo zero [|) fai da cavia! il 135i fa un bel rumorino una volta stappato.
|

|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 19:10:47
|
Alor. Jappo offlimit a prescindere. Ho uno stile io! 
ti piace una Prinz dopata , bianca con le strisce rosse blu viola e mi parli di stile ? Alza un po' il gomito destro... ma vai a cagare!!!
quote:
con la 330 NON ce la fai con la 50mila. ma proprio no. E poi non ha la M. E scusa ma quel cacchio di marchietto a me fa un MONDO di differenza, sapendo bene che la Motorsport ha SUOI inge e suo budget.
E' come Weissach....
poi magari il loro apporto e' solo per la taratura delle sospensioni e per la mappa del motore... ma a me basta.... sono addicted dei reparti speciali (AMG compresa, RS esclusa perche' mi fanno cagare le audi in tutte le loro forme, pure il logo, perche' me lo sono trovato stampato sulla campana del cambio del 968CS e lo volevo limare via...)
Secondo me quelli della Motorsport Gmbh hanno acconsentito di mettere la M su quel coso dopo che un paio del marketing di Monaco gli hanno rapito mogli, figli e fidanzate,e il loro assenso era il riscatto da pagare
quote:
Per l'altro discorso.. by phone.
quando vuoi |
 |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 19:45:45
|
quote:
secondo me quel marchietto, su quella, e' un offesa a tutto quello che il reparto ///M ha fatto di buono negli anni.
secondo me ovviamente.
Per quello ci han pensato poco prima, con percinque e persei emme |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 19:48:28
|
NEIN.
Non sono PER NULLA daccordo.
M e' M.
tutte ste congetture NON sono dimostrabili e quindi NON ci credo!
( e poi, detto tra noi, chissene...) |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 20:08:24
|
Cioe? ci sono dei camion M??
MA ALLORA VALE TUTTO....  |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 11/01/2011 : 20:10:27
|
X5M ed X6M.
Benveniuto nel mondo reale, dove il marketing demmerda vale piu di qualsiasi altra cosa.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Topic  |
|