KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ferrari FF
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/01/2011 :  09:34:01  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Comunque da un paio di possessori di 599 ho sentito che ha grossissimi problemi di trazione in qualsiasi superficie che non sia asfalto asciutto e perfetto, quindi posso capire la scelta del 4x4.

beh, c'è una cosa che si chiama pedale del gas e non è proprio un bottone digitale...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/01/2011 :  09:34:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè io conosco solo gente che non ha ferrari?
uffuuuuuuuuuu

anche io voglio uscire e lamentarmi dei problemi di trazione del mio 599 blu scuro di terza!
che vita triste

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:10:13  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

Comunque da un paio di possessori di 599 ho sentito che ha grossissimi problemi di trazione in qualsiasi superficie che non sia asfalto asciutto e perfetto, quindi posso capire la scelta del 4x4.

beh, c'è una cosa che si chiama pedale del gas e non è proprio un bottone digitale...

Ah...dici che bisogna gestire il pedale ???

Perche' anche io ho grossi problemi di trazione come da foto allegata:

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:15:29  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

quote:
Originally posted by Leo

quote:

Perche' anche io ho grossi problemi di trazione come da foto allegata:

ma quando torniamo a fare 2 traversi?

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:32:13  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Stamattina venendo in ufficio ho avuto un altro déjà vu...

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:49:31  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87
ma quando torniamo a fare 2 traversi?

Non e' meglio un aperitivo ????

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:55:35  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

la bimbominkiamobile (che costa più di una macchina vera, tra l'altro).. qui a Bs ce ne sono un po' in giro... :/

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:55:46  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
è l'aston martin piccolina?

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/01/2011 :  10:56:23  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Perche' anche io ho grossi problemi di trazione come da foto allegata

Tu non conti.
Sei un caso clinico.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/01/2011 :  11:40:21  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

anche io voglio uscire e lamentarmi dei problemi di trazione del mio 599 blu scuro di terza!

Anche di quarta se ti impegni... poi se è bagnato... avoglia...

Ma...

quote:
Originally posted by Leo
c'è una cosa che si chiama pedale del gas e non è proprio un bottone digitale...

;)

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 26/01/2011 :  11:43:28  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Mi viene in mente la frase di un caro amico (CMC):

La potenza non e' mai sufficiente fino a quando non si riesce a fare pattinare istantaneamente tutte le ruote motrici in qualsiasi marcia.....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Edited by - The Lone Ranger® on 26/01/2011 11:49:10
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 26/01/2011 :  11:47:52  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma infatti dai, che cagata dire "ha problemi di trazione"
allora la tua morosa "ha problemi di umidità prima e di spifferi dopo"

daiiiii

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/01/2011 :  11:53:13  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahah federx!

Oh che ne so di come guidano quelli...uno l'ha venduta e gira in Continental GTC, l'altro viene da un Porsche Turbo...mi sa che hanno proprio sbagliato auto!
Però il target di questa FF è quello, quindi per me l'hanno indovinata.
La 599 ovviamente rimane in vendita per chi sa come va guidata.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/01/2011 :  11:54:58  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sneaker

quote:
Originally posted by birillo

la bimbominkiamobile (che costa più di una macchina vera, tra l'altro).. qui a Bs ce ne sono un po' in giro... :/

Ma i fari posteriori?????

Oddio...
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 26/01/2011 :  12:12:13  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mi viene in mente la frase di un caro amico (CMC):

La potenza non e' mai sufficiente fino a quando non si riesce a fare pattinare istantaneamente tutte le ruote motrici in qualsiasi marcia.....

gia'.
per esempio questa

1500 cv
Mark Donahue parte dai box troppo allegro
i pneus stanno fermi
i cerchioni girano.
quando la coppia e' troppa e' troppa...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/01/2011 :  17:08:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

...i cerchioni girano.
quando la coppia e' troppa e' troppa...

Piuttosto, direi...MINCHIA CHE GOMME !! (E minchia che cesso)

Son campione del mondo di teoria mica per un cazzo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/01/2011 :  17:15:09  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Mi giravano anche a me sul Formula 3, ma era il boccia di Bellotto che era sfaticato, mica la macchina che motorava / frenava troppo...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 26/01/2011 :  18:49:24  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Mi giravano anche a me sul Formula 3, ma era il boccia di Bellotto che era sfaticato, mica la macchina che motorava / frenava troppo...

a proposito Mauri, nulla a che vedere con il formula 3 moderno, ma un amico mi ha fatto provare una junior tipo questa:

450 kg per 120 cv

Alor, che dire, continuavo a URLARE di godimento in curva... quando provi questi cosi non c'e' GT3 che tenga....

al punto che l'amico mi vuol tirare dentro nel challenge vista la mia reazione.

ripeto: piacere di guida PURO

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/01/2011 :  20:08:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Challenge di formulini d'epoca?

SONO LE COSE PIU MORTALI IN CUI POTRAI MAI METTERE LE GAMBE!!!

Bellissimi.

A me piacerebbe un sacco correre in quel campionato li, soprattutto con i F3 anni 70 e 80, se vuoi quando torni a provarla ti accompagno, così mi presenti sto tuo amico, si sa mai che a qualche suo collega un pò ingrassato serva una scimmia da metter dentro a una Ralt - Toyota.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 27/01/2011 :  09:57:23  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Alor, che dire, continuavo a URLARE di godimento in curva... quando provi questi cosi non c'e' GT3 che tenga....

al punto che l'amico mi vuol tirare dentro nel challenge vista la mia reazione.

ripeto: piacere di guida PURO

Pensa io ho goduto con una F.Predator Comunque dai, 2011 fanno gare specifiche per i formulini negli stessi week end del campionato italiano storiche dove spero di essere pure io !!! (ho l'albero motore pronto ed i pistoni e bielle in viaggio...)

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000