KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ferrari FF
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 27/01/2011 :  10:40:01  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Alor, che dire, continuavo a URLARE di godimento in curva... quando provi questi cosi non c'e' GT3 che tenga....

al punto che l'amico mi vuol tirare dentro nel challenge vista la mia reazione.

ripeto: piacere di guida PURO

Pensa io ho goduto con una F.Predator Comunque dai, 2011 fanno gare specifiche per i formulini negli stessi week end del campionato italiano storiche dove spero di essere pure io !!! (ho l'albero motore pronto ed i pistoni e bielle in viaggio...)

Beh, io seguo da tempo il mio amico, anche perche' poi c'e' da vedere il Pota Vs il Siculo-bresciano Vs. il Piemontese-Siculo che si prendono a mazzate!

E tu cosa faresti con il casco in testa? fuori le info!
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 27/01/2011 :  11:30:46  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Pensavo tu lo sapessi già, sto preparando da anni questo rottame per la pista...è un'opera senza fine

http://picasaweb.google.com/gekohuhi/Datsun240ZStory

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 27/01/2011 :  12:18:28  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Pensavo tu lo sapessi già, sto preparando da anni questo rottame per la pista...è un'opera senza fine

Certo che so della Nissan Lorenzo, ma non pensavo la volessi devastare in pista! comunque bellissima! ci vedremo spesso.
ciao!
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 28/01/2011 :  10:51:37  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Certo che so della Nissan Lorenzo, ma non pensavo la volessi devastare in pista! comunque bellissima! ci vedremo spesso.
ciao!

Martedì la carrozzeria va finalmente in officina per iniziare a rimontare e lavorare su assetto, freni, cerchi ecc ecc...speriamo
che in primavera sia pronta...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 23/02/2011 :  17:51:22  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
tra 10 min inizia la presentazione live

http://premiere.ferrarifour.com/public/

buona visione :)

ah, ditemi se funziona :)
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 23/02/2011 :  18:15:22  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche te fai cacare ma nessuno si lamenta!

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 23/02/2011 :  18:18:45  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella
alonso: non sono vecchio come massa
ahaahahha
e massa
ci posso andare con molio filio e filippino
AHAHAHA
almeno io ho capito così

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 23/02/2011 :  18:18:47  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
brutta roba essere barboni.

Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 23/02/2011 :  18:25:09  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

L'hai presa da Beniamino ?

che fenomeno !
Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 23/02/2011 :  18:41:06  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
fondamentalmente prende moto tramite 2 frizioni direttamente dall'albero primario del cambio (forse sbaglio nome, intendo quello che esce dal blocco motore), prima che venga trasmesso il moto dietro.

in questo modo non devono ri-portare davanti il moto.

non mi convince molto... dato che non può essere un sistema on-off, significa che quelle povere frizioni dovranno patire le pene dell'inferno... quanto dureranno ?
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 23/02/2011 :  19:05:23  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Hanno messo un cruscotto digitale del 1989 davanti al passeggero

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/02/2011 :  19:08:35  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Hanno messo un cruscotto digitale del 1989 davanti al passeggero

avanzava qualche cruscotto della Tipo digitale

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 23/02/2011 :  19:20:44  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahaha ziofa, pensavo che dopo l'orologio della uno nella 360...

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/02/2011 :  19:49:57  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=FkYzxSW5hn4

ne venderanno a carrettate, è ufficiale.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 24/02/2011 :  20:37:25  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

http://www.youtube.com/watch?v=FkYzxSW5hn4

ne venderanno a carrettate, è ufficiale.

meglio, e c'è pure da ringraziarli perché ogni FF che si vedrà in giro avrebbe potuto essere una panamera, pensa quanti alka-seltzer risparmiati.

ps: il video fa veramente cacare. sembra fatto da un bambino che ad ogni due per tre inserisce il suono del motore, del tutto a casaccio.

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 24/02/2011 :  21:11:51  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Simpatica.

Per montare la pala davanti quanto ci vuole?

Così è più efficace per spalare la neve.

Comunque dietro fa veramente vomitare.

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 24/02/2011 :  22:42:13  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
non capite una beata cippa di design, e' una certezza!

concordo con Leo al 100%
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/02/2011 :  23:03:31  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ps: il video fa veramente cacare. sembra fatto da un bambino che ad ogni due per tre inserisce il suono del motore, del tutto a casaccio.

anche la musica simil-signoredeglianelli per inebetire lo sceicco medio non scherza eh..

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 25/02/2011 :  07:55:02  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
a proposito di sceicco.
un cliente di doha, acquirente di ogni ferrari nuova che esce, mi ha chiamato ieri dicendomi che era a milano.
motivo? e' stato invitato da ferrari per la presentazione della FF. arrivo a milano, autista in ferrari scaglietti fino a maranello, presentazione, saluto a LCDM, firma dei 2 pilotini su qualche gadget per i figli e nipoti, rientro a casa. tutto pagato da ferrari....
ah, 2 settimane fa gli e' arrivata la nuova 599 pompata....
ah, ovviamente l'ha ordinata... biuuuuuuuuutifuuuuuuullllllllll!
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 25/02/2011 :  11:26:51  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho fatto la revisione alla mia Swift e da qualche giorno sto poco bene, ma vado comunque a lavorare...

Dici che la vita è ingiusta!?
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000