KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Kumho KU36
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 17/07/2011 :  18:39:19  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

quote:
Originally posted by Finnico

Farmaco, provato le Yoko AD-08

Sarebbero le Neova? Non esistono per la mia.

Non esiste niente per la tua, cambia macchina!!!!

Ma che misure hai??

Sul paragone invernali/normali hai ragionissima, effettivamente non c'è stato questo gran balzo in proporzione, però io vedo che di semislick buone o meno buone ne escono sempre di più, probabilmente non si riesce ad andar "oltre" anche per un discorso di prezzi

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 17/07/2011 :  19:01:53  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:

quote:

Farmaco, provato le Yoko AD-08

Sarebbero le Neova? Non esistono per la mia.

Non esiste niente per la tua, cambia macchina!!!!

Ma che misure hai??

Sul paragone invernali/normali hai ragionissima, effettivamente non c'è stato questo gran balzo in proporzione, però io vedo che di semislick buone o meno buone ne escono sempre di più, probabilmente non si riesce ad andar "oltre" anche per un discorso di prezzi

Le misure sono diffusissime ed è questo che fa incazzare di più.
Poi io come al solito sono più acido di una zitella in menopausa per cui la semislick proprio mi rimane ostica perchè io non ho la pazienza di andarci piano se piove. Mi ci vorrebbe o una tuttofare molto sportiva oppure una semislick tipo 070 che è abbastanza intagliata e 150 sul bagnato li fa.

E divagando un attimo: ma che roba è uscita negli ultimi due anni di M+S?? Sia Bridgestone che Michelin hanno fatto delle invernali che sul bagnato sono assurdamente veloci. Ma una roba che più volte mi ero preparato al peggio e invece sono arrivato corto!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 17/07/2011 :  19:08:02  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

........

Te l'ho detto all'inizio ostia, cerca queste benedette R1R, secondo me vanno come le 070 e tengono ancora meglio sul bagnato!

Se non devi cambiarle subito tra una decina di giorni ti dico come vanno!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 17/07/2011 :  19:09:16  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

........

Te l'ho detto all'inizio ostia, cerca queste benedette R1R, secondo me vanno come le 070 e tengono ancora meglio sul bagnato!

Feeeeega, le ho cambiate 20 giorni fa.
Ho messo le Bridgestone S001.

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 17/07/2011 :  19:21:21  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

........

Così impari a chiederle prima le cose!
E le s001 come vanno???
Cmq non mi hai detto la misura!!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/07/2011 :  07:27:03  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
io ho le neova sulla mia (grazie anche alla tigna del ciava) e sul bagnato in stile diluvio vanno bene anche se ci devi andare delicato di sterzo, la R1R dove ho sentito pare sia la stradale totale sul bagnato.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/07/2011 :  07:49:39  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

........

Così impari a chiederle prima le cose!
E le s001 come vanno???
Cmq non mi hai detto la misura!!!

Dietro ho le 255/35 18, davanti le 225/40 18. Vanno bene ma ancora non ho avuto modo di provarle in pista o un passo fatto forte dall'inizio alla fine.

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 18/07/2011 :  07:50:19  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

io ho le neova sulla mia (grazie anche alla tigna del ciava) e sul bagnato in stile diluvio vanno bene anche se ci devi andare delicato di sterzo, la R1R dove ho sentito pare sia la stradale totale sul bagnato.

Se vuoi fare il circo sul bagnato ci vuole una M+S dell'ultima generazione.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/07/2011 :  08:14:02  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Mancio

Se vuoi fare il circo sul bagnato ci vuole una M+S dell'ultima generazione.

hehe

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 18/07/2011 :  18:52:43  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ho guardato adesso la foto delle R1R , se non ricordo male, occhio perchè sono tipo semislick rain.

Riporto senza averle provate ma alcuni ragazzi su una macchina non troppo pesante come la S2000 non si son trovati bene.

Spalla e mescola morbida e col caldo in pappa con consumo enorme

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 18/07/2011 :  19:10:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ho guardato adesso la foto delle R1R , se non ricordo male, occhio perchè sono tipo semislick rain.

Riporto senza averle provate ma alcuni ragazzi su una macchina non troppo pesante come la S2000 non si son trovati bene.

Azz, non mi dici una bella cosa!!!

Deggheeeee, dove sei???

R1R o RE070??? Dai che domattina devo ordinare!!!

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 18/07/2011 :  20:38:44  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Azz, non mi dici una bella cosa!!!
Deggheeeee, dove sei???
R1R o RE070??? Dai che domattina devo ordinare!!!

RE070 all life
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 18/07/2011 :  21:30:09  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

RE070 all life

Perchè hai provato anche le R1R o così ad intuito?

verrebbero anche 100 € meno...

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 18/07/2011 :  23:06:27  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
nono, totalmente a naso!

Mi fido della roba made in japan ormai, secondo me quelle toyo li' non sono fatte in giapan.

E poi con le bridgestone non mi sono MAI trovato male.
probabilmente con questo mio consiglio ti ci pulirai il deretano pero 100enfries sono un bel pieno di VPOWER per provare le BS

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 19/07/2011 :  07:35:59  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

nono, totalmente a naso!

Mi fido della roba made in japan ormai, secondo me quelle toyo li' non sono fatte in giapan.

E poi con le bridgestone non mi sono MAI trovato male.
probabilmente con questo mio consiglio ti ci pulirai il deretano pero 100enfries sono un bel pieno di VPOWER per provare le BS

E' quello che dico io: una gomma merdosa del Ponte di Pietra non esiste, mentre Toyo, Michelin, Pirelli fanno dal prodotto infimo al prodotto eccellente.
Dovendo mettere una mano sul fuoco per qualcuno lo faccio per Bridgestone, ecco.

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/07/2011 :  09:52:47  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
E' quello che dico io: una gomma merdosa del Ponte di Pietra non esiste, mentre Toyo, Michelin, Pirelli fanno dal prodotto infimo al prodotto eccellente.
Dovendo mettere una mano sul fuoco per qualcuno lo faccio per Bridgestone, ecco.

L'uomo iconagay delle gomme ha detto NO!

Ok brutte merde, alla fine mi avete convinto a lasciare la MAGNIFICA R1R che tanto denigrate (ma non avete mai provato ) ed ordinare le più "sicure" RE070
Boh, l'intuito mi dice che son ottime gomme, però il campione del mondo di teoria (a pari merito) non sono io quindi potrei anche sbagliarmi!

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 19/07/2011 :  19:59:37  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Gay, ma le classiche R888

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 19/07/2011 :  20:04:12  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

Gay, ma le classiche R888

Ormai ho ordinato, e comunque:
A) non erano disponibili
B) costavano il doppio

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: