Author |
Topic  |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 15:38:01
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Engo
quote: Originally posted by Fuoco
La miopia per un pilota civile commerciale non è un problema 
eh ma ormai a 32 anni temo sia tardi imparare...

Non è detto.
Fai 13 anni a fare la hostess (prima devi imparare a parlare più frocio), non so quanti di scuola con buSget notevoli, ma tanto tu, per la serie "mi dia quello che costa di più" andresti almeno a fare il corso della NASA , migliaia di ore ad annoiarti seduto a destra, poi magari, due anni prima della pensione, ti faranno fare un circuito da solo.
Lo volevo fare anch'io appena finite le superiori, ma visti i prezzi l'idea è stata vaporizzata in pochissimo tempo.
un mio amico (attualmente pilota alitalia) il corso lo fece a sue spese in america dove li, a differenza di qui, i costi sono assolutamente abbordabili ed entrò in alitalia alla veneranda età di 30 anni (quando in media si entrava a 20).
forse per i 60 ce la fai |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 15:44:33
|
quote: Originally posted by Engo
La miopia per un pilota civile commerciale non è un problema 
eh ma ormai a 32 anni temo sia tardi imparare...

Vai a prenderlo in culo, io ho iniziato a 32!  |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 15:51:26
|
engo allora prendi il volo più costoso che trovi e vai in america a fare il corso. sbrigati e non voglio sentire scuse!!!!  |
 |
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 16:18:38
|
quote: Originally posted by Engoeh ma ormai a 32 anni temo sia tardi imparare...
a 32 anni per la Merkel sei un germoglio da coltivare...  |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 16:57:28
|
quote: Originally posted by Binda a 32 anni per la Merkel sei un germoglio da coltivare... 

le faccio LA PROPOSTA?
un bocchino, che avete capito  |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:01:23
|
Vai a prenderlo in culo, io ho iniziato a 32! 
ahaha manco a farlo apposta 
ma hai iniziato a 32 a studiare o a 32 hai cominciato a volare?
no perchè io, pur senza brevetto, ho fatto volare due auto.. anche se son specializzato nella vite...entrata - incipiente - sviluppata nessun problema.. solo che mi frega l'uscita 
forse stallo troppo  |
 |
Edited by - Engo on 15/02/2012 17:02:35 |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:03:29
|
Ma il Comanche non è stato usato nell'operazione in cui è morto Osama? scusate l OT eh... |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:09:41
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by Engoeh ma ormai a 32 anni temo sia tardi imparare...
a 32 anni per la Merkel sei un germoglio da coltivare... 
Il problema (della loro coppia) sono i germogli che coltiva Engo... http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=2936
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:15:43
|
quote: Originally posted by bekcs
Ma il Comanche non è stato usato nell'operazione in cui è morto Osama? scusate l OT eh...
perchè c'è un topic??
cmq dovrebbe essere stata usata una versione (chi dice silenziata, chi dice a bassa tracciabilità)del balck hawk con accorgienti specifici per le operazione dei commandos...
|
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:26:11
|
quote: Originally posted by Andi
Per me questo qui sotto è la roba più affascinante (e insensata) che ci sia. Devo ritrovare le coordinate di Google Earth per vedere quell'aggeggio parcheggiato in Russia... Incredibile.

Sono d'accordo!! ma si sa qualcosa?? cioè perchè non lo fanno volare?? velocità???  |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:53:25
|
quote: Originally posted by Integra
quote: Originally posted by Andi
Per me questo qui sotto è la roba più affascinante (e insensata) che ci sia. Devo ritrovare le coordinate di Google Earth per vedere quell'aggeggio parcheggiato in Russia... Incredibile.

Sono d'accordo!! ma si sa qualcosa?? cioè perchè non lo fanno volare?? velocità??? 
perchè sfrotunatamente come tutte le cose russe è complessa, enorme e costa da mantenere un fottio e in questo caso davvero inutile....ed essendo nato come mezzo militare per trasporto truppe o armi atomiche,di convertirlo come civile non va a nessuno
certo restare a pelo dell'acqua a 500km/h doveva essere interessante... 
cmq i russi un'altra cosa enorme e che volta l'hanno fatta......

da trasporatore per lo shuttle russo a cargo
|
 |
Edited by - Mancio on 15/02/2012 17:55:40 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 17:54:39
|
E' quello che c'è in MGS3 o è più grosso? |

|
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 18:32:55
|
Elicotteri? Aerei? Ecranoplani? Ma che vi fumate?
Fuoco, sei entrato nel tunnel? Qualche amico elicotteraro ti ha spiegato dove ti stai infilando oppure hai sentito solo la versione di chi ti sta istruendo? |
 L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 19:10:27
|
PEr la serie "la tua maestra delle elementari non capiva un cazzo" da domani dovrei fare una bella esperienza a SpaceTV,dove mi metteranno nel calderone dell'aeronautica italiana e di tutte le sue belle robine e giocattolini costosi    Ho sempre saputo che pulirmi il culo con il giovane Holden e leggermi le cronache dell'assedio a Khe Sanh sarebbe stato utile un giorno    |
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 19:31:02
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
PEr la serie "la tua maestra delle elementari non capiva un cazzo" da domani dovrei fare una bella esperienza a SpaceTV,dove mi metteranno nel calderone dell'aeronautica italiana e di tutte le sue belle robine e giocattolini costosi    Ho sempre saputo che pulirmi il culo con il giovane Holden e leggermi le cronache dell'assedio a Khe Sanh sarebbe stato utile un giorno   
   |
 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 20:27:35
|
Un'auto l'ho fatta volare anche io, 10 anni fa, gran decollo ma atterraggio pessimo  Cmq si inizia a fare entrambi, anche perchè se prima studi tutto e poi quando sali li sopra ti caghi sotto hai buttato via solo tempo. In teoria di solito ancora prima di iscriverti ti fanno fare un volo di prova con il ciclico in mano in effetto suolo, a me e ai miei due compagni di sventura non ce l'hanno fatto fare, si vede che ci hanno guardato in faccia 
confermo per il BlackHawk modificato
Peo, primo tentativo abortito per finta, è molto piu difficile girargli intorno come ha fatto tra il primo e il secondo tentativo che atterrare sul tetto. Dice che non ha nessun punto di riferimento, altra cazzata, il tetto lo vede benissimo, i piloti commerciali fanno hovering fuori effetto suolo senza muoversi, e li si che non hai riferimenti.... ah e se il Sindaco frena di colpo finisce tutto in un normale atterraggio strisciato 
Per l'altro CPL (o sei ATPL?)... beh, se c'è gente che si sposa cose vuoi che sia fare il pilota di elicottero?  |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 15/02/2012 : 21:19:46
|
quote: Originally posted by wirestriker
Elicotteri? Aerei? Ecranoplani? Ma che vi fumate?
Fuoco, sei entrato nel tunnel? Qualche amico elicotteraro ti ha spiegato dove ti stai infilando oppure hai sentito solo la versione di chi ti sta istruendo?
Dai che sto aspettando cha arrivino gli autogiri!!  
CIAO! |
 |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 16/02/2012 : 13:48:58
|
mi sorprende che non siano spuntati mitra automatici, lanciamissili e, per i più accaniti, qualche arma batteriologica.
beh io mi sto comprando questo:
 se volete vi erudisco un pò, sto imparando un sacco di cose!
Ma io vi conosco siete come cicciolina, insaziabili, sicuramente vi serve questo:
 Calibro .460 , è quello per engo, il più grosso tra la roba comprabile dai civili, poi vabbè se volete un Barret M99 ditelo.
Per l'altro CPL (o sei ATPL?)... beh, se c'è gente che si sposa cose vuoi che sia fare il pilota di elicottero? 
Erudiscimi, voglio diventare pilota,cambio vita,sul serio. |
 |
Edited by - Vin on 16/02/2012 13:51:44 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 16/02/2012 : 14:21:14
|
Ci vogliono soldi (tanti, per me, magari per altri non sono molti), tempo (circa 2 anni), voglia di studiare e di imparare l'inglese, zero problemi di viaggiare e stare lontano da casa. Poi sicuramente Wirestriker ti sa dire di piu, io sto ancora studiando, mi manca 1 anno. Metti in conto che per il primo anno, anche 2 o 3 dipende dal culo, avere un posto fisso è difficile, magari lavori qualche mese e poi sei a casa. C'è anche chi appena uscito dalla scuola è stato preso subito fisso come secondo, capita. Cmq il problema di trovare lavoro sambra essere in linea con l'andazzo generale di adesso. Io ho messo in conto che i soldi che sto spendendo sono persi, l'obbiettivo non è lavorare per recuperare la spesa, l'obbiettivo è lavorare per fare qualcosa che mi piace davvero. Il lavoro non si trova sotto casa ovviamente, bisogna girare, anche all'estero, se trovi in Italia ti va ancora bene, cmq di base si lavora una settimana e una è di riposo, quindi anche se ti spediscono a 1000km 2 sett al mese a casa te li fai. Altro... boh...chiedi tu, per lo stipendio ne so poco, credo vari molto da quello che fai. Sentiamo l' ATPL che dice 
Dimenticavo... tenere su e manovrare quel coso non è per un cazzo facile, si suda parecchio all'inizio (che dura un bel po di tempo), l' altro disperato te lo potrà confermare se si ricorda come andava quando ha iniziato |
|
Edited by - Fuoco on 16/02/2012 14:30:46 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 16/02/2012 : 14:58:58
|
quote: Originally posted by Vin
mi sorprende che non siano spuntati mitra automatici, lanciamissili e, per i più accaniti, qualche arma batteriologica.
beh io mi sto comprando questo: [ se volete vi erudisco un pò, sto imparando un sacco di cose!
Ma io vi conosco siete come cicciolina, insaziabili, sicuramente vi Calibro .460 , è quello per engo, il più grosso tra la roba comprabile dai civili, poi vabbè se volete un Barret M99 ditelo.

preferisco questo, affidabile e con la canna messa su giusta e munizioni serie ti prende sempre ai 1000 metri e non è military exclusive.
certo se vivessi in america...
 cal 50   |
 |
 |
|
Topic  |
|