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Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 16/02/2012 :  15:03:15  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma...per sparare a che cosa?

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Arka
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Posted - 16/02/2012 :  15:08:54  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Leo

ma...per sparare a che cosa?




IT'S TIME TO GROW UP!!!

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Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/02/2012 :  15:09:39  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Leo

ma...per sparare a che cosa?



ovvio, ai turbomerda da 3 tonnellate

cazzate a parte a meno di non essere cacciatori di roba grossa (che si trova in africa) qui da noi per i cinghiali bastano cose più leggere (30.06 o 308 win mag al limite)

si, mio padre è cacciatore ma non lo fa per avere i trofei di caccia, ma per mangiarsele le cose

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 16/02/2012 :  15:51:27  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Non capisco una cippa di armi e non sono appassionato, ma mi avete fatto venire in mente questo video promozionale. Il tizio lì è un genio

http://www.youtube.com/watch?v=3ZzoB6xBWOI

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Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/02/2012 :  15:57:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Andi

Non capisco una cippa di armi e non sono appassionato, ma mi avete fatto venire in mente questo video promozionale. Il tizio lì è un genio

http://www.youtube.com/watch?v=3ZzoB6xBWOI



ahahahh
lo avevo visto tempo fa, geniale....

" this is my AK47 and i'm gonna shot my boss""....il sogno americano praticamente

''To add speed, add lightness'' colin chapman
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 16/02/2012 :  16:09:09  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Leo

ma...per sparare a che cosa?





?



?



?



?





Cmq a me le cose che sparano fanno cagare, meglio il napalm... o i calci di Chuck Norris... le bastonate di Fuoco (ultimamente sei sempre nei miei pensieri ).


Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 16/02/2012 :  16:11:50  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Fuoco


Peo, primo tentativo abortito per finta, è molto piu difficile girargli intorno come ha fatto tra il primo e il secondo tentativo che atterrare sul tetto. Dice che non ha nessun punto di riferimento, altra cazzata, il tetto lo vede benissimo, i piloti commerciali fanno hovering fuori effetto suolo senza muoversi, e li si che non hai riferimenti.... ah e se il Sindaco frena di colpo finisce tutto in un normale atterraggio strisciato



Ah.... immaginavo fosse molto "drammatized", ma pensavo fosse cmq una manovra da superfighi.

Se lo facciamo di quarta piena è più difficile?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

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1308 Posts

Posted - 16/02/2012 :  23:03:25  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre nei tuoi pensieri Peo??? Eh non son belle cose... cmq sentire le ossa che fanno crack fa un po schifo, sopratutto se sono le proprie mi devo informare ma se un giorno finirò a lavorare negli USA, i sogni sono sempre gli ultimi a morire, un bel fucile a pompa sui sedili posteriori del PickUp non sarebbe male

Se lo facciamo di 4piena quell'affarino mi sa che te lo lasci indietro, il 300 della mia firma basta la 3 piena

Belle le foto Peo, sono d'accordo su tutto, però prima bisogna dare una regolata alle merde che li difendono sempre, i buonisti di paese che vanno in chiesa tutte le domeniche mattina, che "noi non siamo razzisti" e poi se monti lo scarico aperto e l'assetto sei un killer stradale ma i loro figli escono 2 sere su 3 pieni da bar "si ma tanto sono in paese, devo fare solo 1km"


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
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http://www.preparazioni-effegi.it/.

Edited by - Fuoco on 17/02/2012 09:25:06
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wirestriker
er Tranciacavi

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Posted - 17/02/2012 :  09:36:21  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Fuoco

Ci vogliono soldi (tanti, per me, magari per altri non sono molti), tempo (circa 2 anni), voglia di studiare e di imparare l'inglese, zero problemi di viaggiare e stare lontano da casa.

Metti in conto che per il primo anno, anche 2 o 3 dipende dal culo, avere un posto fisso è difficile, magari lavori qualche mese e poi sei a casa. C'è anche chi appena uscito dalla scuola è stato preso subito fisso come secondo, capita. Cmq il problema di trovare lavoro sambra essere in linea con l'andazzo generale di adesso. Io ho messo in conto che i soldi che sto spendendo sono persi, l'obbiettivo non è lavorare per recuperare la spesa, l'obbiettivo è lavorare per fare qualcosa che mi piace davvero. Il lavoro non si trova sotto casa ovviamente, bisogna girare, anche all'estero, se trovi in Italia ti va ancora bene, cmq di base si lavora una settimana e una è di riposo, quindi anche se ti spediscono a 1000km 2 sett al mese a casa te li fai. Altro... boh...chiedi tu, per lo stipendio ne so poco, credo vari molto da quello che fai. Sentiamo l' ATPL che dice




Dico che hai le idee "giuste", braFo.
Passione e spirito di sacrificio sono i segreti per la carriera. In questi anni c'è stata un forte richiesta di piloti "freschi" per fare il copilota in offshore o elisoccorso, è sicuramente interessante per lo stipendio e per il contratto (turni 7 lavoro, 7 libero) ma PESSIMO per la crescita come pilota. Stare seduto dalla parte sbagliata all'inizio della carriera è deleterio, non imparerai niente con uno seduto dall'altra che prende decisioni.

Meglio fare fotografie aeree, antincendio, ricognizione metanodotti con un trespolo come il 300... sei tu a bordo che decidi cosa come dove e quando, e ti fai le ossa.

Io ho iniziato facendo Traffic Watch a Los Angeles per una radio (come Air America!!!) nel 98 con un B206 e ti garantisco che è stato un "rodaggio" fantastico. Poi fotografia aerea in Italia con il 22 e il 44, istruttore, poi 5 anni come pilota corporate con un 350B3, gancio baricentrico e nel 2008 finalmente ATPL e comandante in elisoccorso.

Il mio primo giorno libero è stato nel 2008. Nei 12 anni precedenti non ho vissuto per nient'altro che gli elicotteri. Niente donne, niente famiglia, niente ferie.

In bocca al lupo!!!


L'auto da guida DEVE essere aperta.

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Arka
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Posted - 17/02/2012 :  09:59:38  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by wirestriker

Dico che hai le idee "giuste", braFo.
Passione e spirito di sacrificio sono i segreti per la carriera. In questi anni c'è stata un forte richiesta di piloti "freschi" per fare il copilota in offshore o elisoccorso, è sicuramente interessante per lo stipendio e per il contratto (turni 7 lavoro, 7 libero) ma PESSIMO per la crescita come pilota. Stare seduto dalla parte sbagliata all'inizio della carriera è deleterio, non imparerai niente con uno seduto dall'altra che prende decisioni.

Meglio fare fotografie aeree, antincendio, ricognizione metanodotti con un trespolo come il 300... sei tu a bordo che decidi cosa come dove e quando, e ti fai le ossa.

Io ho iniziato facendo Traffic Watch a Los Angeles per una radio (come Air America!!!) nel 98 con un B206 e ti garantisco che è stato un "rodaggio" fantastico. Poi fotografia aerea in Italia con il 22 e il 44, istruttore, poi 5 anni come pilota corporate con un 350B3, gancio baricentrico e nel 2008 finalmente ATPL e comandante in elisoccorso.

Il mio primo giorno libero è stato nel 2008. Nei 12 anni precedenti non ho vissuto per nient'altro che gli elicotteri. Niente donne, niente famiglia, niente ferie.

In bocca al lupo!!!



Grande!
Massima stima



IT'S TIME TO GROW UP!!!


Edited by - Arka on 17/02/2012 10:00:20
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

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Posted - 17/02/2012 :  10:12:03  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by wirestriker

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Originally posted by Fuoco

Ci vogliono soldi (tanti, per me, magari per altri non sono molti), tempo (circa 2 anni), voglia di studiare e di imparare l'inglese, zero problemi di viaggiare e stare lontano da casa.

Metti in conto che per il primo anno, anche 2 o 3 dipende dal culo, avere un posto fisso è difficile, magari lavori qualche mese e poi sei a casa. C'è anche chi appena uscito dalla scuola è stato preso subito fisso come secondo, capita. Cmq il problema di trovare lavoro sambra essere in linea con l'andazzo generale di adesso. Io ho messo in conto che i soldi che sto spendendo sono persi, l'obbiettivo non è lavorare per recuperare la spesa, l'obbiettivo è lavorare per fare qualcosa che mi piace davvero. Il lavoro non si trova sotto casa ovviamente, bisogna girare, anche all'estero, se trovi in Italia ti va ancora bene, cmq di base si lavora una settimana e una è di riposo, quindi anche se ti spediscono a 1000km 2 sett al mese a casa te li fai. Altro... boh...chiedi tu, per lo stipendio ne so poco, credo vari molto da quello che fai. Sentiamo l' ATPL che dice




Dico che hai le idee "giuste", braFo.
Passione e spirito di sacrificio sono i segreti per la carriera. In questi anni c'è stata un forte richiesta di piloti "freschi" per fare il copilota in offshore o elisoccorso, è sicuramente interessante per lo stipendio e per il contratto (turni 7 lavoro, 7 libero) ma PESSIMO per la crescita come pilota. Stare seduto dalla parte sbagliata all'inizio della carriera è deleterio, non imparerai niente con uno seduto dall'altra che prende decisioni.

Meglio fare fotografie aeree, antincendio, ricognizione metanodotti con un trespolo come il 300... sei tu a bordo che decidi cosa come dove e quando, e ti fai le ossa.

Io ho iniziato facendo Traffic Watch a Los Angeles per una radio (come Air America!!!) nel 98 con un B206 e ti garantisco che è stato un "rodaggio" fantastico. Poi fotografia aerea in Italia con il 22 e il 44, istruttore, poi 5 anni come pilota corporate con un 350B3, gancio baricentrico e nel 2008 finalmente ATPL e comandante in elisoccorso.

Il mio primo giorno libero è stato nel 2008. Nei 12 anni precedenti non ho vissuto per nient'altro che gli elicotteri. Niente donne, niente famiglia, niente ferie.

In bocca al lupo!!!



Le ferie non le faccio nemmeno adesso, quindi quello è l'ultimo problema, donne... stendiamo un velo pietoso... cazzo allora sono perfetto!
Quindi per 12 anni chi ti ha assunto se ne fregava altamente del 7+7? Sapevo che è abbastanza comune fare piu ore di quelle che sono le canoniche 6 al giorno se c'è necessità, però vedo i piloti dell'azienda dove studio che fanno piu che altro antincendio e sono abbastanza rigorosi sui turni di riposo.


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Mancio
Sbrat Boy

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Posted - 17/02/2012 :  10:26:51  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by wirestriker



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Passione e spirito di sacrificio sono i segreti per la carriera. In questi anni c'è stata un forte richiesta di piloti "freschi" per fare il copilota in offshore o elisoccorso, è sicuramente interessante per lo stipendio e per il contratto (turni 7 lavoro, 7 libero) ma PESSIMO per la crescita come pilota. Stare seduto dalla parte sbagliata all'inizio della carriera è deleterio, non imparerai niente con uno seduto dall'altra che prende decisioni.

Meglio fare fotografie aeree, antincendio, ricognizione metanodotti con un trespolo come il 300... sei tu a bordo che decidi cosa come dove e quando, e ti fai le ossa.

Io ho iniziato facendo Traffic Watch a Los Angeles per una radio (come Air America!!!) nel 98 con un B206 e ti garantisco che è stato un "rodaggio" fantastico. Poi fotografia aerea in Italia con il 22 e il 44, istruttore, poi 5 anni come pilota corporate con un 350B3, gancio baricentrico e nel 2008 finalmente ATPL e comandante in elisoccorso.

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ti stimo cazzo

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wirestriker
er Tranciacavi

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Posted - 17/02/2012 :  11:10:33  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Fuoco

Ci vogliono soldi (tanti, per me, magari per altri non sono molti), tempo (circa 2 anni), voglia di studiare e di imparare l'inglese, zero problemi di viaggiare e stare lontano da casa.

Metti in conto che per il primo anno, anche 2 o 3 dipende dal culo, avere un posto fisso è difficile, magari lavori qualche mese e poi sei a casa. C'è anche chi appena uscito dalla scuola è stato preso subito fisso come secondo, capita. Cmq il problema di trovare lavoro sambra essere in linea con l'andazzo generale di adesso. Io ho messo in conto che i soldi che sto spendendo sono persi, l'obbiettivo non è lavorare per recuperare la spesa, l'obbiettivo è lavorare per fare qualcosa che mi piace davvero. Il lavoro non si trova sotto casa ovviamente, bisogna girare, anche all'estero, se trovi in Italia ti va ancora bene, cmq di base si lavora una settimana e una è di riposo, quindi anche se ti spediscono a 1000km 2 sett al mese a casa te li fai. Altro... boh...chiedi tu, per lo stipendio ne so poco, credo vari molto da quello che fai. Sentiamo l' ATPL che dice




Dico che hai le idee "giuste", braFo.
Passione e spirito di sacrificio sono i segreti per la carriera. In questi anni c'è stata un forte richiesta di piloti "freschi" per fare il copilota in offshore o elisoccorso, è sicuramente interessante per lo stipendio e per il contratto (turni 7 lavoro, 7 libero) ma PESSIMO per la crescita come pilota. Stare seduto dalla parte sbagliata all'inizio della carriera è deleterio, non imparerai niente con uno seduto dall'altra che prende decisioni.

Meglio fare fotografie aeree, antincendio, ricognizione metanodotti con un trespolo come il 300... sei tu a bordo che decidi cosa come dove e quando, e ti fai le ossa.

Io ho iniziato facendo Traffic Watch a Los Angeles per una radio (come Air America!!!) nel 98 con un B206 e ti garantisco che è stato un "rodaggio" fantastico. Poi fotografia aerea in Italia con il 22 e il 44, istruttore, poi 5 anni come pilota corporate con un 350B3, gancio baricentrico e nel 2008 finalmente ATPL e comandante in elisoccorso.

Il mio primo giorno libero è stato nel 2008. Nei 12 anni precedenti non ho vissuto per nient'altro che gli elicotteri. Niente donne, niente famiglia, niente ferie.

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Vin
Tichitich

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Posted - 17/02/2012 :  13:53:53  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma i costi da sostenere si riescono a quantificare circa/meno/quasi?

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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

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1308 Posts

Posted - 17/02/2012 :  13:56:06  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
110

Com... hai ripetuto le cose 2 volte... siamo a posto...


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Edited by - Fuoco on 17/02/2012 13:59:02
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Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
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Posted - 17/02/2012 :  14:35:37  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Com... hai ripetuto le cose 2 volte... siamo a posto...



Aveva dei disturbi con la torre di controllo durante la prima comunicazione bzzzz....

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wirestriker
er Tranciacavi

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236 Posts

Posted - 17/02/2012 :  17:10:58  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
ahah, ma tutto ciò come è possibile?

Ho aggiornato un paio di volte la pagina e il post si è ri-pubblicato.

Con gli elicotteri sono più bravo, ve lo garantisco.

Comunque il 7+7 fino a 4/5 anni fa esisteva solo per il soccorso e l'offshore. Per altri tipi di lavoro i contratti non erano minimamente rispettati. Poi è successo qualche incidente a causa della fatica volo e le società hanno dovuto darsi una raddrizzata.

Quando facevo l'istruttore facevo 60 giorni di lavoro, UN weekend a casa. Invece nei 5 anni di attività corporate lavoravo mediamente 360/362 giorni all'anno
Se calcolo anche la quantità di giorni lavorati facendo la gavetta prima del 98 (quella vera, in giro col Turbodaily a portare carburante) ho già raggiunto le ore lavorative per andare in pensione. A 35 anni.



L'auto da guida DEVE essere aperta.


Edited by - wirestriker on 17/02/2012 17:17:34
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Vin
Tichitich

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866 Posts

Posted - 17/02/2012 :  17:14:53  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

110



hahahahha

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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 17/02/2012 :  18:31:08  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wirestriker

ahah, ma tutto ciò come è possibile?

Ho aggiornato un paio di volte la pagina e il post si è ri-pubblicato.

Con gli elicotteri sono più bravo, ve lo garantisco.

Comunque il 7+7 fino a 4/5 anni fa esisteva solo per il soccorso e l'offshore. Per altri tipi di lavoro i contratti non erano minimamente rispettati. Poi è successo qualche incidente a causa della fatica volo e le società hanno dovuto darsi una raddrizzata.

Quando facevo l'istruttore facevo 60 giorni di lavoro, UN weekend a casa. Invece nei 5 anni di attività corporate lavoravo mediamente 360/362 giorni all'anno
Se calcolo anche la quantità di giorni lavorati facendo la gavetta prima del 98 (quella vera, in giro col Turbodaily a portare carburante) ho già raggiunto le ore lavorative per andare in pensione. A 35 anni.





Sta roba la sapresti dire davanti ad una videocamera senza ridere come un pirla e sembrando uno serioso???

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Arka
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Posted - 17/02/2012 :  18:55:40  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by mr.magoo87

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Originally posted by wirestriker

ahah, ma tutto ciò come è possibile?

Ho aggiornato un paio di volte la pagina e il post si è ri-pubblicato.

Con gli elicotteri sono più bravo, ve lo garantisco.

Comunque il 7+7 fino a 4/5 anni fa esisteva solo per il soccorso e l'offshore. Per altri tipi di lavoro i contratti non erano minimamente rispettati. Poi è successo qualche incidente a causa della fatica volo e le società hanno dovuto darsi una raddrizzata.

Quando facevo l'istruttore facevo 60 giorni di lavoro, UN weekend a casa. Invece nei 5 anni di attività corporate lavoravo mediamente 360/362 giorni all'anno
Se calcolo anche la quantità di giorni lavorati facendo la gavetta prima del 98 (quella vera, in giro col Turbodaily a portare carburante) ho già raggiunto le ore lavorative per andare in pensione. A 35 anni.





Sta roba la sapresti dire davanti ad una videocamera senza ridere come un pirla e sembrando uno serioso???



Guardalo come si procaccia le interviste!
Anche se secondo me essendo iscritto qui dentro e standoci alla granderrima le ultime due condizioni le vedo piuttosto irrealizzabili .






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