Author |
Topic  |
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 18:57:03
|
vabbè,possiamo sempre tagliare tutto e trasformarlo in un promo      |
 |
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 19:40:51
|
Magù, vieni a trovarci e puoi riprendere tutti gli elicotteri che vuoi, qui a Trento c'è un aeroporto davvero ben fornito (elisoccorso, protezione civile, 2 scuole di volo, museo rinomato) ma NON farmi parlare. E' difficile che io racconti un operazione di soccorso ad alta quota senza infilarci un paio di bestemmie. E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono... |
 L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 20:36:30
|
quote: Originally posted by wirestriker
Magù, vieni a trovarci e puoi riprendere tutti gli elicotteri che vuoi, qui a Trento c'è un aeroporto davvero ben fornito (elisoccorso, protezione civile, 2 scuole di volo, museo rinomato) ma NON farmi parlare. E' difficile che io racconti un operazione di soccorso ad alta quota senza infilarci un paio di bestemmie. E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono...
Beh dai se ne può parlare. |
 |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 22:18:00
|
... qui a Trento...
e non ci siamo mai visti manco per un caffè    |
 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 23:24:31
|
quote: Originally posted by wirestriker E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono...
HAhahhahahha ho una vaga idea  |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 17/02/2012 : 23:36:10
|
quote:
...E' difficile che io racconti un operazione di soccorso ad alta quota senza infilarci un paio di bestemmie. E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono...
...d' altronde si è più vicini a Dio. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 19/02/2012 : 22:13:47
|
quote: Originally posted by Fuoco
E' risaputo che il Grande Capo tiene piu vicino a se i peggiori  
Oddio, il peggiorissimo l'ha sbattuto un filo lontano, ma probabilmente quello è stato un caso estremo...  |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 20/02/2012 : 12:05:41
|
quote: Originally posted by AndySax17
quote: Originally posted by Fuoco
E' risaputo che il Grande Capo tiene piu vicino a se i peggiori  
Oddio, il peggiorissimo l'ha sbattuto un filo lontano, ma probabilmente quello è stato un caso estremo... 
la scorreggia con sorpresa è stata, la goccia...  |
 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 20/02/2012 : 15:44:01
|
quote: E' difficile che io racconti un operazione di soccorso ad alta quota senza infilarci un paio di bestemmie. E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono...
Sarà, ma in tuta alla 1000 Miglia eri proprio personaggio da intervistare, altro che    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 15:49:54
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: E' difficile che io racconti un operazione di soccorso ad alta quota senza infilarci un paio di bestemmie. E poi ci chiamano "Angeli del Cielo", se solo la gente sapesse cosa gira in interfono...
Sarà, ma in tuta alla 1000 Miglia eri proprio personaggio da intervistare, altro che   
E vedrai quest'anno Ho comprato il nuovo veicolo millemiglioso proprio ieri. |
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 16:06:46
|
quote:
E vedrai quest'anno Ho comprato il nuovo veicolo millemiglioso proprio ieri.
cioè ??????????????????????????????????????????????????? Sfilatino ancora più incazzato ? |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 16:34:31
|
quote:
cioè ??????????????????????????????????????????????????? Sfilatino ancora più incazzato ?
ALMENO una MiniBusa!   |
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 19:12:10
|
quote:
cioè ??????????????????????????????????????????????????? Sfilatino ancora più incazzato ?
oh mio dio!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 23:21:53
|
Tsk. Lo sfilatino incazzato ce l'ho già e me lo tengo stretto per il campionato LLCC. La bestia biturbata è poco divertente e molto poco vintage, quindi la uso poco e la lascio in garage (rigorosamente in esenzione bollo )
Ci voleva qualcosa di leggero ma non troppo (670kg), inglese, confortevole il giusto. Sarà la prima Ginetta sotto questa tenda. G4, non la nuova G40 (che credo sarà la sostituta della Nobile tra un paio d'anni), zetec, carter secco, 4 corpi, 190cv, uniballata.
Deliziosa.
|
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/02/2012 : 23:27:45
|
Tsk. Lo sfilatino incazzato ce l'ho già e me lo tengo stretto per il campionato LLCC. La bestia biturbata è poco divertente e molto poco vintage, quindi la uso poco e la lascio in garage (rigorosamente in esenzione bollo )
Ci voleva qualcosa di leggero ma non troppo (670kg), inglese, confortevole il giusto. Sarà la prima Ginetta sotto questa tenda. G4, non la nuova G40 (che credo sarà la sostituta della Nobile tra un paio d'anni), zetec, carter secco, 4 corpi, 190cv, uniballata.
Deliziosa.
quanta stima e invidia per lei trinciacavi   quest'anno ad aspettarla alla mille miglia troverà anche me, che si sappia  |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
Edited by - Mancio on 21/02/2012 23:28:53 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 22/02/2012 : 09:15:48
|
quote:
Deliziosa.
Complimenti per la scelta non proprio "classica", non vedo l'ora di vederla all'opera  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 22/02/2012 : 11:43:02
|

ok vuota il sacco però, come fai? : quote: rigorosamente in esenzione bollo
|