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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/01/2004 :  03:02:54  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by Ayrton76

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Originally posted by MandoRD

quasi dimenticavo...


PRIMA: 60 all' ora

SECONDA: 110 all' ora

TERZA: 145 all' ora (mi pare)

QUARTA: 175 all' ora (mi pare)

QUINTA: 220 aal' ora

da 0 a 110 all' ora in sette secondi scarsi (mooolto scarsi...oserei direi un sei e nove se fossi sicuro che i 110 di tachimetro siano effettivamente i 100 all' ora effettivi).

se avessi una sesta arriverei intorno ai 260/270...

MAMMA MIA che AUTO!!!!!







azz.. quasi quasi acceleri più velocemente della mia ITR



Le ITR non le vedo neanche davide...sono pieno di portiere "sinistre" di integra nel box!

GlieLe disarciono !!!!





BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

huahuahuaz...

conoscete gianni???


www.simonediluca.com
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/01/2004 :  12:52:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Deg53®

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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by Ayrton76

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Originally posted by MandoRD

quasi dimenticavo...


PRIMA: 60 all' ora

SECONDA: 110 all' ora

TERZA: 145 all' ora (mi pare)

QUARTA: 175 all' ora (mi pare)

QUINTA: 220 aal' ora

da 0 a 110 all' ora in sette secondi scarsi (mooolto scarsi...oserei direi un sei e nove se fossi sicuro che i 110 di tachimetro siano effettivamente i 100 all' ora effettivi).

se avessi una sesta arriverei intorno ai 260/270...

MAMMA MIA che AUTO!!!!!







azz.. quasi quasi acceleri più velocemente della mia ITR



Le ITR non le vedo neanche davide...sono pieno di portiere "sinistre" di integra nel box!

GlieLe disarciono !!!!





BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

huahuahuaz...

conoscete gianni???




Mi sono dimenticato di un particolare...

Ho un paio di portiere anche delle CTR se a te o all' AVOlino vi serve un ricambio non fatevi problemi...io sono vostro amico.

Naturalmente, contro le "giapponesi 320 cv/l tuttocoppia" utilizzo le sole marcIe pari...vuria mai che tutto il mondo dell' auto riuscisse a capire finalmente quando forte vada una 106 rallye 16v, MRD, SamEdition, MunicipalsSPORT o TNTracecorporationJapan che sia...

Caro il mio Deg!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/01/2004 :  13:38:47  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by AVO

Una destra per me, grazie...

Curiosità,ma MRD si legge "MERDE"??

Una cosa tipo VTS che si legge "vitesse"?


CiauZ Collione.

P.S.
Non scaricare il DTM mod che é rivoltante.




buono...meno male che me l' hai detto!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 15/01/2004 :  14:54:34  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by Deg53®

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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by Ayrton76

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Originally posted by MandoRD

quasi dimenticavo...


PRIMA: 60 all' ora

SECONDA: 110 all' ora

TERZA: 145 all' ora (mi pare)

QUARTA: 175 all' ora (mi pare)

QUINTA: 220 aal' ora

da 0 a 110 all' ora in sette secondi scarsi (mooolto scarsi...oserei direi un sei e nove se fossi sicuro che i 110 di tachimetro siano effettivamente i 100 all' ora effettivi).

se avessi una sesta arriverei intorno ai 260/270...

MAMMA MIA che AUTO!!!!!







azz.. quasi quasi acceleri più velocemente della mia ITR



Le ITR non le vedo neanche davide...sono pieno di portiere "sinistre" di integra nel box!

GlieLe disarciono !!!!





BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

huahuahuaz...

conoscete gianni???




Mi sono dimenticato di un particolare...

Ho un paio di portiere anche delle CTR se a te o all' AVOlino vi serve un ricambio non fatevi problemi...io sono vostro amico.

Naturalmente, contro le "giapponesi 320 cv/l tuttocoppia" utilizzo le sole marcIe pari...vuria mai che tutto il mondo dell' auto riuscisse a capire finalmente quando forte vada una 106 rallye 16v, MRD, SamEdition, MunicipalsSPORT o TNTracecorporationJapan che sia...

Caro il mio Deg!



Se vuoi una portiera ROSSA ITR vieni pure a prendertela... se ci riesci
o vengo IO sulla N/S con una simpatica trousse Beta e ti smonto bullone per bullone la 106 e poi appendo i pezzi nel mio Box.. tipo Jeffrey Dahmer

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 15/01/2004 :  15:16:42  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote

Voi sì che siete dei VGRD... dei Veri Giovani Rellisti della Domenica!
Chissà se un giorno potrò diventare come voi... ora vado talmente piano che la vernicie dalle portiere me la tolgono perfino i guard-rail!!



...teste di cazzo...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 15/01/2004 :  18:49:13  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Anche il mio limitatore scatta a 7800, però in quinta non l'ho mai preso o pazzi spericolati che non siete altro!!!! Ma quando fate queste prove le chiudete le strade
Siete solo degli scavezzacollo, per fortuna che c'è il Peo che è un esempio da seguire per noi giovani ragazzi!!!

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Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/01/2004 :  20:17:32  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by integra

ma sono l'unico qui dentro che cerca di evitare i limitatori??



il limitatore preso con l' ULTIMA MARCIA è GODURIA PURA! E di conseguenze NON può essere deleteria (forse).




bhè con la STI è imprendibile: a 6000 sei a 240 indicati ed il limitatore è a circa 7600!! l'aereodinamica ahimè...

con la ITR lo prendevo ogni tanto in 5a! 260 indicati!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



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Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 16/01/2004 :  10:15:30  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD
7200... (o forse 7400...cazzo non mi ricordo.



Posso recuperare...http://www.cartv.org/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=rallycar&Product_Code=2000&Category_Code=206

C'è anche un kit che so farebbe gola al Carlo:
http://www.cartv.org/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Store_Code=rallycar&Product_Code=2009&Category_Code=206-ENGINE




Edited by - Ayrtonoc on 16/01/2004 10:23:05
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Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 16/01/2004 :  14:46:52  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by DUKE FLEED

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Originally posted by integra

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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by integra

ma sono l'unico qui dentro che cerca di evitare i limitatori??



il limitatore preso con l' ULTIMA MARCIA è GODURIA PURA! E di conseguenze NON può essere deleteria (forse).




bhè con la STI è imprendibile: a 6000 sei a 240 indicati ed il limitatore è a circa 7600!! l'aereodinamica ahimè...

con la ITR lo prendevo ogni tanto in 5a! 260 indicati!!



260 CON LA ITR?

Era svizzero il tachimetro nè?



Guarda Gren, non scherzo, su Auto avevano rilevato 234 effettivi e 250 indicati, la mia prendeva sempre 255 indicati, quindi pensa un po' tu che auto!!!
Quella sì che era MAGICA!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



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Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 16/01/2004 :  16:54:39  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by integra

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Originally posted by DUKE FLEED

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Originally posted by integra

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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by integra

ma sono l'unico qui dentro che cerca di evitare i limitatori??



il limitatore preso con l' ULTIMA MARCIA è GODURIA PURA! E di conseguenze NON può essere deleteria (forse).




bhè con la STI è imprendibile: a 6000 sei a 240 indicati ed il limitatore è a circa 7600!! l'aereodinamica ahimè...

con la ITR lo prendevo ogni tanto in 5a! 260 indicati!!



260 CON LA ITR?

Era svizzero il tachimetro nè?



Guarda Gren, non scherzo, su Auto avevano rilevato 234 effettivi e 250 indicati, la mia prendeva sempre 255 indicati, quindi pensa un po' tu che auto!!!
Quella sì che era MAGICA!!



Confermo a 9000 giri quando entra il limitatore... in 5... si leggono i 260 indicati.. poi effettivi saranno 250scarsi..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
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996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 17/01/2004 :  11:08:15  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scrivo dal lavoro e non ho i dati a portata di mano, ma i 225-230 di tachimetro li avete visti solo voi.
Se poi una volta stesa la quinta, metto la sesta e la velocità sale di qualche Km cosa devo pensare che invece va più forte col penultimo rapporto??
Parlate per esperienza, non per letto da qualche parte.


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Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 17/01/2004 :  11:24:00  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by 996GT3

Scrivo dal lavoro e non ho i dati a portata di mano, ma i 225-230 di tachimetro li avete visti solo voi.
Se poi una volta stesa la quinta, metto la sesta e la velocità sale di qualche Km cosa devo pensare che invece va più forte col penultimo rapporto??
Parlate per esperienza, non per letto da qualche parte.



A parte ste seghe mentali sullo scarto del del tachimetro alla max velocità.. come ti trovi sul veloce con in RUNFLAT..???
sembra che la spalla di marmo progettata per viaggiare sgonfi non sia il massimo in quanto feeling e comunicatività...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
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niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 17/01/2004 :  13:29:35  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Provo a rispondere io.
I Run flat sono molto meglio di quello che aspettavo!
Non ho ancora provato una Mini con gomme 'tradizionali' ma comunque dal punto di vista 'communicatività' io mi sono trovato bennissimo!

L'EVO inglese aveva parlato male dei Runflat della Mini ma in UK la Mini viene ecquipaggiata con dei Dunlop che pare siano inferiori come 'feeling'.

Unica pecca il nome. Come c... fai a chiamare una gomma 'EUFORIA'!!

Comunque il mio prossimo treno di gomme sarà tradizionale! I run flat come tecnologia li trovo abbastanza immaturi purchè possano offrire nello stesso tempo anche prestazioni di avanguardia.
(Tra l'altro pesano e soppratutto costano di più)


Quoto senza ombra di dubbio la risposta di Marco per quanto riguarda la precisione del tachimetro!

Edited by - niccarej on 17/01/2004 13:33:05
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996GT3
il Farmaco

Italy
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Posted - 17/01/2004 :  21:09:48  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Run Flat: per dare un giudizio definitivo dovrei provare anche una gomma tradizionale.
Però ieri quando ho portato la macchina a fare la convergenza mi hanno detto che i Pirelli Euforia sono delle gran belle gomme, meglio anche dei P Zero che dovrebbero essere il top di gamma. Chiaramente non considero i P Zero Corsa per ovvi motivi.
L'insieme è rigido, ma non so quanto merito o quanta colpa sia da ricondurre al cerchio da 17 e quanto alla gomma.
Alle alte velocità e con un po' di sconnesso ovviamente il confort è poco, ma io questa difficoltà di feeling non l'ho notata.


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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/01/2004 :  14:06:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by 996GT3

Scrivo dal lavoro e non ho i dati a portata di mano, ma i 225-230 di tachimetro li avete visti solo voi.
Se poi una volta stesa la quinta, metto la sesta e la velocità sale di qualche Km cosa devo pensare che invece va più forte col penultimo rapporto??
Parlate per esperienza, non per letto da qualche parte.



Non ho capito chi vede i 225-230 di tachimetro?

Anzi, non ho capito nulla neache del discorso rapporti/stesura di quinta/sesta chiiamata ecc. ecc.

...booooooooooo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 19/01/2004 :  14:22:25  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by 996GT3

Scrivo dal lavoro e non ho i dati a portata di mano, ma i 225-230 di tachimetro li avete visti solo voi.
Se poi una volta stesa la quinta, metto la sesta e la velocità sale di qualche Km cosa devo pensare che invece va più forte col penultimo rapporto??
Parlate per esperienza, non per letto da qualche parte.



Non ho capito chi vede i 225-230 di tachimetro?

Anzi, non ho capito nulla neache del discorso rapporti/stesura di quinta/sesta chiiamata ecc. ecc.

...booooooooooo.


Non mi ricordo chi, ma qualcuno ha deto che la vel max la Cooper S la fa in quinta a 225-230 di tachimetro.
Io che vi devo dire, ancora non sono mai andato in superstrada o autostrada ma oltre un 218 di tachimetro in sesta non sono andato. Sarà un esemplare sfigato il mio.
Solo che se in quinta non mi si schioda da 208 e in sesta prende 10Kmh in più, secondo te la velocità di punta la fa in quinta o in sesta?
La cosa si spiega in più modi. O hanno cambiato qualcosa nel cambio: io sapevo di forcelle difettose sostituite in garanzia con un tipo diverso per i primi esemplari, ma di rapporti variati non so nulla.
O la massima velocità la fa in quinta ma io ero in discesa per cui sono riuscito a tirare anche la sesta per qualche Kmh in più. Della seconda ipotesi dubito perchè i riferimenti sono stati presi in un punto dove lo faccio abitualmente con tutte le macchine che ho avuto e so che non è discesa (col Touring ci arrivo a 205 di tachimetro).
Oppure, ultima ipotesi, sui giornali scrivono delle emerite cazzate.

In più ci sono in giro un sacco di professoroni che pretendono di sapere cosa succede a una Cooper S e probabilmente non ci sono neanche mai saliti.
In settimana faccio la prova per bene mettendo in funzione il contagiri digitale, così vi dico quanti giri riesce a tirare negli ultimi rapporti.


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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/01/2004 :  14:43:49  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by 996GT3

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Originally posted by MandoRD

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Originally posted by 996GT3

Scrivo dal lavoro e non ho i dati a portata di mano, ma i 225-230 di tachimetro li avete visti solo voi.
Se poi una volta stesa la quinta, metto la sesta e la velocità sale di qualche Km cosa devo pensare che invece va più forte col penultimo rapporto??
Parlate per esperienza, non per letto da qualche parte.



Non ho capito chi vede i 225-230 di tachimetro?

Anzi, non ho capito nulla neache del discorso rapporti/stesura di quinta/sesta chiiamata ecc. ecc.

...booooooooooo.


Non mi ricordo chi, ma qualcuno ha deto che la vel max la Cooper S la fa in quinta a 225-230 di tachimetro.
Io che vi devo dire, ancora non sono mai andato in superstrada o autostrada ma oltre un 218 di tachimetro in sesta non sono andato. Sarà un esemplare sfigato il mio.
Solo che se in quinta non mi si schioda da 208 e in sesta prende 10Kmh in più, secondo te la velocità di punta la fa in quinta o in sesta?
La cosa si spiega in più modi. O hanno cambiato qualcosa nel cambio: io sapevo di forcelle difettose sostituite in garanzia con un tipo diverso per i primi esemplari, ma di rapporti variati non so nulla.
O la massima velocità la fa in quinta ma io ero in discesa per cui sono riuscito a tirare anche la sesta per qualche Kmh in più. Della seconda ipotesi dubito perchè i riferimenti sono stati presi in un punto dove lo faccio abitualmente con tutte le macchine che ho avuto e so che non è discesa (col Touring ci arrivo a 205 di tachimetro).
Oppure, ultima ipotesi, sui giornali scrivono delle emerite cazzate.

In più ci sono in giro un sacco di professoroni che pretendono di sapere cosa succede a una Cooper S e probabilmente non ci sono neanche mai saliti.
In settimana faccio la prova per bene mettendo in funzione il contagiri digitale, così vi dico quanti giri riesce a tirare negli ultimi rapporti.




Aaaaaaaaaaaaaaaa...è un problema di incongruenze tra tachimetri delle mini.


Una cosa a riguardo te la posso però dire: La mia, da "nuova", non arrivava a 210 di tachimetro. Come se non bastasse, faticava non poco a tirare quarta fino ai 7400...anche se tra i tuoi 218 e i 235 mi sembra ci sia un salto troppo grande...però...

I.C. Scuola di Rischiosismi

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MandoRD
LaScaccia

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Posted - 19/01/2004 :  14:47:49  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
I dati cronometrati dai giornali SONO SEMPRE CAZZATE Marco.

Non si spiegherebbero certe cose altrimenti...siccome non credo molto alle macchine "fortunate", da qualche parte si dovrà pur sbagliare no?

L' unica cosa da considerare sono le schede tecniche, E BASTA! Il resto è tutto da prendere con le molle o da non prendere affatto.

I.C. Scuola di Rischiosismi

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Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
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Posted - 19/01/2004 :  15:55:35  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by MandoRD
L' unica cosa da considerare sono le schede tecniche, E BASTA! Il resto è tutto da prendere con le molle o da non prendere affatto.




Anche li ne scrivono di cazzate!

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Ayrton76
er Brugola

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Posted - 19/01/2004 :  17:01:01  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by ayrtonoc

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L' unica cosa da considerare sono le schede tecniche, E BASTA! Il resto è tutto da prendere con le molle o da non prendere affatto.




Anche li ne scrivono di cazzate!



Quoto in pieno..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
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