KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Un inno alla fibra..di vetro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 25/06/2006 :  07:58:15  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_TM250

PS: dal momento che col cellulare non riesco a quotare...

Sul discorso che sia più adeguabile una 106...
per quel che mi riguarda, nel mio caso ha TROPPA importanza la cavalleria su tutto il resto... per cui...

E in questo so di essere Anormale (ah ah ah) qua dentro...
ma nelle mie elaborazioni io parto dal fondo:
PRIMA il MOTOR... eccazz bisogna tirare fuori le mandrie di cavalli,
poi tutto il resto... assetto e freni...

Sento TROPPO il fascino e l'emozione dell'accelerazione che straccia le braccia...
non so come spiegarlo, ma conscio delle potenzialità del mio motore, tutte le volte che decido di usarla e sono lì per metterla in moto, TUTTE le volte mi coglie una sensazione di attrazione, mista a eccitazione, mista a timore reverenziale...
ed è una cosa che penso possa capitare solo quando sai che sotto il culo hai un'arma da rispettare, e che appena sfiori il gas salta in avanti come un proiettile...
ah... il motore... :'')

Figa Wolf, l'esatto contrario di come la penso io!

Prima assetto e freni, sempre e comunque.
Sono la base di ogni buon adeguamento.
L'arma da rispettare e capire ce l'hai sotto il culo ugualmente, anzi trovo che sia molto più eccitante perchè dato dal suo comportamento su strada che non da una accelerazione

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  09:33:19  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Figa Wolf, l'esatto contrario di come la penso io!

Prima assetto e freni, sempre e comunque.
Sono la base di ogni buon adeguamento.
L'arma da rispettare e capire ce l'hai sotto il culo ugualmente, anzi trovo che sia molto più eccitante perchè dato dal suo comportamento su strada che non da una accelerazione

CaVa,

l'avevo gia' ben spiegato e rimarcato in anticipo...

conosco l'iter "politicamente" corretto... prima freni, poi assetto, poi motore...

ma sinceramente non me ne frega una mazza ne dei freni, ne dell'assetto !

.... sono un di piu'....se ci sono, meglio !

MA L'IMPORTANTE invece e' la CAVALLERIA !!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 25/06/2006 :  09:57:48  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:

CaVa,

conosco l'iter "politicamente" corretto... prima freni, poi assetto, poi motore...

Ahahahah

Preciso solo che del politicamente corretto non me ne frega nulla, anzi...

Le nostre sono due filosofie opposte di intendere la guida
Anzi io intendo la guida, tu devi espatriare in Ammerega per fare le gare di accelerazione

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 25/06/2006 09:58:18
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  10:36:05  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

CaVa,

Ahahahah

Preciso solo che del politicamente corretto non me ne frega nulla, anzi...

Le nostre sono due filosofie opposte di intendere la guida
Anzi io intendo la guida, tu devi espatriare in Ammerega per fare le gare di accelerazione

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi sono spiegato male come al solito ??????????

Se ci sono delle gare che mi fanno RIBUTTARE, sono PROPRIO le gare di accelerazione !!!

Il mio discorso e' BEN DIVERSO:

1. a me piace "divertirmi" sulle nostre strade statali... tipo la Cisa...

e non c'e' tutto questo gran bisogno di assetti ribassati o super duri...

ANZI, sulle nostre strade dissestate e disastrate spesso vai piu' forte con assetti di serie...

SBAGLIO ?

E poi, indipendentemente da gomme o assetti... basta adeguare un po' la guida a quello che hai !

2. a dire il vero, anche quando ho girato a Monza nel 2004, nonostante l'assetto di serie e scoppiato, ho visto che molta gente stava dietro, quindi...

3. l'impianto frenante della ST205, con i 4 dischi da 315mm, le pinze a 4 pistoncini all'anteriore e quelle a 2 sul posteriore, non e' neanche poi malvagio gia' di serie...

4. sta di fatto che, anche se devo fare la curva piu' piano di 10 kmh, o staccare 50 metri prima, GODO quando esco di curva, schiaccio il gas, e la macchina MI INCOLLA AL SEDILE !

Quindi NON confondermi con qualcuno'altro !!!!!!!!!!!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four

Edited by - Wolf_Tm250 on 25/06/2006 10:42:05
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 25/06/2006 :  10:40:35  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Figa che permaloso, vah che scherzavo, ci conosciamo anche di persona...per questo mi sono permesso!!!
Le faccine cosa le hanno inventate a fare
Fossi stato serio nel post precedente avrei ustao questa

Finnico's Flickr

Edited by - Finnico on 25/06/2006 10:41:56
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  10:51:33  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:

Figa che permaloso, vah che scherzavo, ci conosciamo anche di persona...per questo mi sono permesso!!!

Ma lo so !!

Fai il permaloso tu ora !??!?!?!?!

E' che magari poteva succedere che qualcuno che non mi conosce ti credesse anche !!!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 25/06/2006 :  11:09:44  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

io dico solo che oggi sono stato 3 ore a sagomare un pannello in polionda per la porta della MINI.... quindi i problemi di Federx, per ora, penso di non averli

sei tu che hai problemi, non io!
uno che riempie di plastichetta da carteliina la Mini fighettina della mamma ha sicuramente più problemi di me

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 25/06/2006 :  11:49:18  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:

io dico solo che oggi sono stato 3 ore a sagomare un pannello in polionda per la porta della MINI.... quindi i problemi di Federx, per ora, penso di non averli

uno che riempie di plastichetta da carteliina la Mini fighettina della mamma ha sicuramente più problemi di me

sono d'accordo
e voglio sperare che il Baga in questo periodo sia ancora a To e non a Ricchione, altrimenti ha bisogno di farsi vedere da uno bravo.
ah Federx, quando vuoi passa dentro a casa che diamo un occhio al mio nuovo catrame fotografico

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 25/06/2006 :  12:58:33  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

quote:

sono d'accordo
e voglio sperare che il Baga in questo periodo sia ancora a To e non a Ricchione, altrimenti ha bisogno di farsi vedere da uno bravo.
ah Federx, quando vuoi passa dentro a casa che diamo un occhio al mio nuovo catrame fotografico

ok
quasi sicuramente dopo l'8 luglio

Go to Top of Page

Cane del Re
Woof!

22 Posts

Posted - 25/06/2006 :  21:01:19  Show Profile  Visit Cane del Re's Homepage  Reply with Quote
Sto leggendo delle MINCHIATE clamorose...

Wolf, rispondo io ai tuoi 4 punti:

1) Chi l' ha detto che rifare l' assetto significa abbassare e indurire. Ma chi ha mai scritto una minchiata simile qua dentro? Siamo qui a misurare il mm in più di distanziale, angoli, mica angoli...e tu scrivi una cosa del genere? Per favore, se ti piacciono i CAVALLI più di ogni altra cosa...FERMATI LI'! Non entrare in discorsi di asseti perchè da quello che crivi, è evidente che non sai di cosa parli: vedi "assetti più duri e più bassi".

2) una delle più grandi cazzate che abbia letto e che non avrei mai voluto leggere sul Kuaba.
Se tu basi le tue abilità e la qualità delle tua auto sul numero di "molta gente" che metti dietro a monza in un trackday...beh tienilo per te, perchè qui quelle PROVE non contano. Come NON CONTANO da nessun' altra parte.

3) .

4) se fai le curve più piano, stacchi 50m prima e ti piace farti schiacciare sul sedile...credo proprio che le gare di accelerazione siano il tuo pane.

5, lo aggiungo io) Ma fammi capire, quanti cavalli ha la tua celica? Se ne ha meno di 600...non rispondermi.

I cavalli sono la PRIMA cosa a cui ci si abitua, che tu ne abbia 100...300 o 1000 e che tu sia Arnoux, Wolf_TM250 o il Mando.

P.S.
Aaaa già...forse non ho capito io. Bè, facciamo così, quando mi risponderai, spiegami anche la storia del "kit estetico molto KUABA da 4000 euro" per la supra aziendale! Temo di non aver compreso PER UN CAZZO anche quel pezzo.

------------------------------------------------------------------

COMUNICAZIONE GENERALE:

IO sto leggendo delle cose IMBARAZZANTI.
Non mi riferisco solo agli o/t di questo topic, ne tantomeno solo a Wolf.

Datevi una regolata e RIcominciate a pensare prima di scrivere certe minchiate. Oppure, se già lo fate con questi risultati, cambiate aria.

GRRRRRRRRRRRRRRRRR

UAFFF UAFFF...GRRRRR...UAFFF UAFFF

Edited by - Cane del Re on 25/06/2006 21:02:25
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  21:53:08  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cane del Re

Sto leggendo delle MINCHIATE clamorose...

Wolf, rispondo io ai tuoi 4 punti:

1) Chi l' ha detto che rifare l' assetto significa abbassare e indurire. Ma chi ha mai scritto una minchiata simile qua dentro?
Siamo qui a misurare il mm in più di distanziale, angoli, mica angoli...e tu scrivi una cosa del genere? Per favore, se ti piacciono i CAVALLI più di ogni altra cosa...FERMATI LI'! Non entrare in discorsi di asseti perchè da quello che crivi, è evidente che non sai di cosa parli: vedi "assetti più duri e più bassi".

2) una delle più grandi cazzate che abbia letto e che non avrei mai voluto leggere sul Kuaba.
Se tu basi le tue abilità e la qualità delle tua auto sul numero di "molta gente" che metti dietro a monza in un trackday...beh tienilo per te, perchè qui quelle PROVE non contano. Come NON CONTANO da nessun' altra parte.

Riunisco i punti 1 e 2 e ti rispondo...

E io che avrei detto ?

Posso aver commesso l'errore di aver pensato che Flying Fynn pensasse ad " assetti bassi e duri " quando parlava di " assetto innanzitutto " ? Posso ??

Tuttavia Non ho mai detto che cambiare gli angoli non serva a nulla... MAI.

Quando ho parlato di "assetti piu' duri e piu' bassi" l'ho ( pensavo ) evidentemente fatto per rimarcare come sia diffusa la falsa credenza che piu' basso e piu' duro sia SEMPRE meglio...

o lo vedo solo io che in giro e' molto diffusa questa falsa convinzione ?

2. Il riferimento molto tranquillo e PER NULLA vanitoso al track day a Monza riguarda un aneddoto, sempre collegato a quanto gia' detto sopra, per cui molte persone avrebbero giurato che avrei avuto evidenti problemi per l'assetto di serie del GT four... assetto che, probabilmente tu non sai, e' esageratamente morbido e *molto* alto... e per molto alto intendo che la macchina sembra sui trampoli.
Non era proprio per vantarsi di NESSUNA capacita' di guida personale, senonche' molta gente con "assetti bassi e duri" era stata dietro,
per cui e' evidente che in gioco ci sono molte altre cose ( e RIMARCO non le mie/loro capacita' di guida ).

quote:

4) se fai le curve più piano, stacchi 50m prima e ti piace farti schiacciare sul sedile...credo proprio che le gare di accelerazione siano il tuo pane.

No, riesco a capire cosa mi piace e cosa non mi piace.

A me piace arrivare in curva, staccare anche 50 metri prima,
ma a meta' curva, o comunque appena si puo',
gas tutto giu',
qualche attimo di turbo lag,
il motore si scatena,
parte a sgommare sulle 4 ruote.... e via fuori dalla curva .
Breve rettilineo, e via un altra curva come sopra.

C'e' una bella differenza con delle tirate in un rettilineo di una decina di secondi.

quote:

5, lo aggiungo io) Ma fammi capire, quanti cavalli ha la tua celica? Se ne ha meno di 600...non rispondermi.

I cavalli sono la PRIMA cosa a cui ci si abitua, che tu ne abbia 100...300 o 1000 e che tu sia Arnoux, Wolf_TM250 o il Mando.

Non penso sia importante QUANTI sono o non sono:
quando mi ci abituero' e la cosa quindi non sara' piu' cosi' divertente,
se avro' tempo/soldi/voglia, rismontero' tutto e cerchero' di tirarne fuori altri.
Molto semplice.

quote:

P.S.
Aaaa già...forse non ho capito io. Bè, facciamo così, quando mi risponderai, spiegami anche la storia del "kit estetico molto KUABA da 4000 euro" per la supra aziendale! Temo di non aver compreso PER UN CAZZO anche quel pezzo.

Non si tratta di non comprendere PER UN CAZZO, c'e' sempre una spiegazione piu' o meno logica:
" per kit estetico molto KUABA da 4000 euro ", come avevo scritto, intendevo il TRD.
TRD = Toyota Racing Development
E il loro kit ufficiale per la Supra, che e' poi quello che utilizzavano nel JGTC,

1. diminuisce il Cx,
2. aumenta la deportanza
3. comprende un alettone posteriore ad inclinazione regolabile
4. migliora il raffreddamento del motore/intercooler per via di enormi prese d'aria sul cofano

Per questo mi sono permesso di dire che fosse " molto KUABA ", perche' non era inteso in senso estetico.

PS: se all'origine di questa menata, appurato, mi sembra, si siano trattati di innoqui fraintendimenti/incomprensioni, ci fosse in realta' sotto qualcosa di molto piu' personale, non esitare...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  22:10:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
quote:

P.S.

Non si tratta di non comprendere PER UN CAZZO, c'e' sempre una spiegazione piu' o meno logica:
" per kit estetico molto KUABA da 4000 euro ", come avevo scritto, intendevo il TRD.
TRD = Toyota Racing Development
E il loro kit ufficiale per la Supra, che e' poi quello che utilizzavano nel JGTC,

1. diminuisce il Cx,
2. aumenta la deportanza
3. comprende un alettone posteriore ad inclinazione regolabile
4. migliora il raffreddamento del motore/intercooler per via di enormi prese d'aria sul cofano

Per questo mi sono permesso di dire che fosse " molto KUABA ", perche' non era inteso in senso estetico.

" TRD 3000GT

Taking a classic racing car aero cowl to the streets

The TRD Racing Aero Cowl captures the body cowl of the Supra GT machine, developed based on TRD's Group C machine technology, and modifies it for the street. We directly transferred our racing car know-how for the street, to produce a genuine aero cowl that easily slips away from traditional cowls. "

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four

Edited by - Wolf_Tm250 on 25/06/2006 22:13:19
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 25/06/2006 :  22:42:59  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by looper

quote:

Posso aver commesso l'errore di aver pensato che Flying Fynn pensasse ad " assetti bassi e duri " quando parlava di " assetto innanzitutto " ? Posso ??
...
o lo vedo solo io che in giro e' molto diffusa questa falsa convinzione ?

no tranquillo, è vero, diffusissima...

Grazie.

PS: tanto per capirci sull'assetto alto e morbido di serie del GT-four, evidente in questa foto ( grazie ZAMP ) - Monza - 1a variante

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 26/06/2006 :  11:21:47  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che io spari cazzate è risaputo

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/06/2006 :  20:39:04  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by looper

ma ripeto vai tranquillo sui fraintendimenti, spiega bene

Chiariamoci bene e con questo concludo.

Mi spiego bene e volentieri, ma NON per evitare una catapulta:

sapessi.... sono sopravvissuto fino ad adesso senza questo forum, cosi come questo forum e' sopravvissuto senza di me fino ad adesso senza problema alcuno....
come si dice, tutti sono utili e nessuno e' necessario.

Ho tenuto invece a chiarire bene le cose perche' ci tengo alla MIA reputazione.

Tuttavia continua ad albergare in me il sospetto che sotto sotto ci sia dell'altro/ci sia qualcun'altro a cui io non sono particolarmente simpatico:
non nasconderti tristemente dietro al nick "Cane del Re", esci pure allo scoperto col tuo nick, cosicche' io possa sapere realmente chi sei.

PS: termino la difeso della mia reputazione.
Mi sono "permesso" di utilizzare questa misteriosa parola, di definire KUABA un qualche cosa, in questo caso un kit estetico, perche' " cosa che dona un miglioramento tecnico al mezzo/alla guida ", per distinguerlo invece da quei kit che hanno solo ed esclusivamente una finalita' estetica.

O si possono definire Kuaba solo quegli orrendi alettoni biplano che montano il 90% dei Porsche che ho visto girare al Ring ?
Anche quelli penso che abbiano una finalita' tecnica e non estetica...

Tra l'altro ho dimenticato di scrivere che QUEL kit TRD e' interamente in vetroresina, e solo per il cofano si risparmiano 18kg.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 26/06/2006 :  21:14:08  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Sento odore di WD-40...

Uff...

Edited by - ExE on 26/06/2006 21:14:28
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/06/2006 :  22:18:50  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Wolf, ma sei sicuro di leggere il Kuaba??

Il Cane del Re sono IO...e per farti capire che hai sbagliato anche questa volta ti riporto questo:

All’ interno di queste mura la tastiera non è un paravento, è uno strumento che ci permette di raccontare ciò che siamo e ciò che facciamo.

E perchè no, anche questo; preso proprio dal mio post:

Evidentemente, credi che sul Kuaba ci sia spazio per persone che si "nascondono" dietro un nick e che le regole SIANO SOLO PAROLE.

Non siamo nati "ieri", abbiamo una "storia" SCRITTA da anni...ci abbiamo messo tanto tempo per non farci confondere con gli altri forum e ci abbiamo messo ancora più tempo per avere un gruppo dove certi comportamenti, certi argomenti e certe considerazioni...non possono essere fraintesi.

Ma scusa, chi cazzo vuoi che si nasconda dietro il Cane del Re?? Facciamo finta che non sapessi fossi proprio io...chi altro potrebbe MAI essere stato il Cane del Re?? Quanti Re ci sono??
Voglio dire, siamo qui a parlare di onore e fedeltà, sputiamo merda su tutto e tutti perchè davanti alle loro belle parole non ci mettono MAI i fatti...e pensi che ci sia qualcuno di NOI TRE che si possa nascondere?? A casa propria poi??

CHIUNQUE ci legga SA CHI SIAMO...e questo, forse, un giorno ci "fotterà" pure.

Io mi sono PROPRIO rotto i coglioni di fare la predica su cosa è il Kuaba e su come ci si deve comportare! Mi sono rotto i coglioni di passare per "quello polemico", per "quello che fraintende"...IO e gli altri Re, MODERIAMO IL FORUM e certi comportamenti, visto che ci teniamo a rimanere in quattro gatti, li DOBBIAMO adottare per mantenere l' ordine. Io non fraintendo proprio un cazzo e capisco al 99% quello che volete far intendere quando scrivete...quindi smettiamola di "spiegarci meglio", perchè QUA non serve.

P.S.
Smettiamola anche di tirare in ballo la catapulta, o di specificare che non "si ha paura"...ci mancherebbe altro...fatemi il piacere.
Ma chi cazzo ha MAI avuto l' idea di usarla con te Wolf??? La catapulta quando si usa...lo si fa all' ISTANTE, quasi sempre senza spiegazioni.

Concludo dicendoti che per vivere basta un pò di pane e un pò d' acqua...se del Kuaba non te ne frega un cazzo o non ti trovi bene, basta dirlo.

Da parte MIA, e cioè del Kuaba, non leggerai mai ciò che hai scritto tu del Kuaba.

Io mi sono, ufficialmente, rotto i coglioni...di non essere capito a casa mia. Soprattutto perchè so scrivere ESATTAMENTE ciò che voglio intendere.

Saluti
Cane del Re, Mando, Marco etc etc etc.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 27/06/2006 :  00:24:36  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Spiacente di continuare con un inutile OT,
ma desidererei far capire che non e'/era MAI stata mia intenzione criticare regole a casa d'altri !

Non contesto e non ho MAI contestato le regole di questo forum... ma che scherziamo ??
Pensi che sia quello che viene qui in casa d'altri e che poi si metta a criticare le regole del padrone di casa ?

E invece messa cosi', questo sembra che sia... e mi da MOLTO fastidio che qualcuno possa pensare che io stia/stessi criticando...

quindi, purtroppo, DEVO chiarire, e rompere il cazzo con un ennesimo OT.

quote:
Originally posted by MandoRD

Il Cane del Re sono IO...

Evidentemente, credi che sul Kuaba ci sia spazio per persone che si "nascondono" dietro un nick

Non immaginavo fossi tu, e la mail privata che ti avevo mandato dovrebbe confermarti il fatto che non lo immaginavo.

quote:

e che le regole SIANO SOLO PAROLE.

Questo MAI pensato.
Conosco bene il significato di " casa propria - regole ferree - ogni membro e' un ospite "...
credimi, e' cosi, se non peggio, anche a "casa mia".

quote:

Non siamo nati "ieri", abbiamo una "storia" SCRITTA da anni...ci abbiamo messo tanto tempo per non farci confondere con gli altri forum e ci abbiamo messo ancora più tempo per avere un gruppo dove certi comportamenti, certi argomenti e certe considerazioni...non possono essere fraintesi.

Lodevole.
E non sai quanto comprenda la situazione: abbiamo lo stesso obiettivo nel ns. forum T20, e per adesso il risultato e' ottimo... ma quanta "fatica".

quote:

Ma scusa, chi cazzo vuoi che si nasconda dietro il Cane del Re?? Facciamo finta che non sapessi fossi proprio io...

No, non fare finta, era cosi'.

quote:

Io mi sono PROPRIO rotto i coglioni di fare la predica su cosa è il Kuaba e su come ci si deve comportare!

Questo e' il punto:
e cioe' che TU l'hai voluta fare con me, la predica, quando invece, A MIO AVVISO, non era assolutamente necessaria perche' fuori luogo, non pertinente con quanto avevo scritto.

quote:
Io non fraintendo proprio un cazzo e capisco al 99% quello che volete far intendere quando scrivete...quindi smettiamola di "spiegarci meglio"

Questo io contesto, relativamente al post del "Cane del Re" sono stato frainteso e anche tanto.

Quindi certo che siamo caduti in quell'1% in cui capita anche a te di fraintendere.

Se invece tu continui a pensare di me che:

1. per il discorso sugli assetti, ancora ora non capisco il significato della predica, anzi mi sembra di aver sostanzialmente supportato il tuo punto di vista !

2. INFANTILMENTE mi vanto di aver messo dietro molta gente a Monza con il mio assetto scoppiato perche' in realta mi ritengo un gran pilota, anzi il migliore qua dentro

PS: ne io, ne tu, ne TUTTI gli altri che scrivono qua dentro erano ieri a Montreal dentro una monoposto... pensi che io non lo sappia ?

3. che consiglio/apprezzo kit estetici / neon / nos ecc...

cioe' se non ammetti di aver frainteso, molto tranquillamente e serenamente, sono IO che tolgo il disturbo, perche' non ha senso che io stia qui quando tu pensi le cose di cui sopra sul mio conto, ignorando le mie spiegazioni.

quote:

Concludo dicendoti che per vivere basta un pò di pane e un pò d' acqua...se del Kuaba non te ne frega un cazzo o non ti trovi bene, basta dirlo.

Io mi troverei anche bene.... gradirei pero' essere cazziato solo quando me lo merito !

Spero di aver chiarito perche' non ci saranno altri post da parte mia a riguardo.
Ciao.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 27/06/2006 :  00:34:04  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

1) non è della mamma nè, a quanto pare, lo sarà mai

2) 100kg in meno su una MINI sono un bel po' di roba, se permetti!

3) a me che la MINI la usino i fighetti non importa una sega, io la uso come piccola TA da sbaraglio come fosse una favorit francia o una 106!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 27/06/2006 :  08:22:55  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

sapessi.... sono sopravvissuto fino ad adesso senza questo forum, cosi come questo forum e' sopravvissuto senza di me fino ad adesso senza problema alcuno....
come si dice, tutti sono utili e nessuno e' necessario.

in passato queste parole sono state più che sufficienti epr essere catapultati... se le leggesse Sam... il dito gli si sarebbe mosso ancor prima di pensare! Buon per te che hai avuto a che fare col Re buono!

dade
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000