Author |
Topic  |
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 27/06/2006 : 12:32:19
|
non vorrei distrarvi troppo dai vostri battibecchi, ma tanto ot per ot.... .....c'è qualcuno che mi spiega che cacchio è sta favorit francia france? ho cercato un po ma non trovai un tubo. |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 27/06/2006 : 12:40:47
|
quote: Originally posted by Fuoco
non vorrei distrarvi troppo dai vostri battibecchi, ma tanto ot per ot.... .....c'è qualcuno che mi spiega che cacchio è sta favorit francia france? ho cercato un po ma non trovai un tubo.
Feeeeeeeeeeeeeggaaaaaaaa Fuoco, ti prego, dimmi che stai scherzando     |
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 27/06/2006 : 15:28:47
|
ue feeeeeega fuoco!! Le badwords!!!! Feeeeeeeega!! |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 28/06/2006 : 00:00:49
|
Nemmeno io ci credevo la prima volta che ho scritto favorit francia

Pensavo che qualche hacker avesse modificato il mio post,tra me e me ho anche pensato:"Cacchio Andre,ma tu non sai nemmeno cosa sia quella roba lì.....come ha fatto a finire sult uo post?" |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 18:23:59
|
quote: Originally posted by The Flying Finn
Come un adepto con il suo Maestro mi sto convertendo alla filosofia della riduzione di peso   
Finnico,
togli 20 kg con 1100$ ( 900 + 200 di spedizione ) = 800 euro circa...

Wolf_Tm250
Silat-Kali martial artist TM enduro 250 2stroke[55](2t is mej che 4t) + Suzuki GSX-R 600[115] Isuzu D-Max 4wd Space LS 3.000[131 + remap] Toyota Celica Gt-Four ST205 Super Snow White[60.0Kgm @ 4957rpm - 384cv/ton]
 |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 18:34:48
|
Ho visto il GB su alltrac.net grazie! ma non mi fido troppo di chi lo produce, poi ho deciso che smetto di buttarci dentro soldi
Tu lo mandi a prendere  
Adotta anche tu un DJ Angelo in firma

|
 |
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 18:41:28
|
quote: Originally posted by The Flying Finn
Ho visto il GB su alltrac.net grazie! ma non mi fido troppo di chi lo produce
???
L'ACPT e' molto buono !! Lo montano IN MOLTI anche su Subaru e Evo da molto tempo, e se cerchi, non UNA lamentela o una rottura ! Tra l'altro, quello per la nostra e' stato pre-testato da Pat Chinsue... 900cv alla ruota...
quote:
Tu lo mandi a prendere  
Si... con il dollaro messo cosi' male poi... 
Wolf_Tm250
Silat-Kali martial artist TM enduro 250 2stroke[55](2t is mej che 4t) + Suzuki GSX-R 600[115] Isuzu D-Max 4wd Space LS 3.000[131 + remap] Toyota Celica Gt-Four ST205 Super Snow White[60.0Kgm @ 4957rpm - 384cv/ton]
 |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 18:52:03
|
DIAVOLO TENTATORE   
Adotta anche tu un DJ Angelo in firma

|
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 21/02/2008 : 20:36:45
|
ahahah..
collioni, io ho montato i pannelli porta e il cosino intorno all'apri porgtiera in materiale divino® risparmiando ben 400g    sono due pezzi strutturali mica da ridere  
altro che 20kg..

essere figa è un privilegio, tirarmela un dovere.
per info e contatti chiama Sneaker
www.munitos.net |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 28/02/2008 : 09:34:31
|

Feeeegggga con il dollaro a 1,51    
   |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
 |
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 13/04/2010 : 21:58:10
|
Mio primo lavoretto col carbonio....
sostituito vetro del tetto apribile (5.3 kg) con pannello in carbonio argento (1.7 kg)...
cioe' -3.6 kg dal tetto...   

|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 13/04/2010 : 22:39:14
|
Quanto ci hai messo? E' venuto bene a prima botta? |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 07:33:28
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Quanto ci hai messo? E' venuto bene a prima botta?
1 giorno per lo stampo, e 2 per il pannello... dal momento che l'ho fatto in 2 volte per poter affogare nella fibra i bulloni di aggancio...
Si, e' venuto decente gia' al primo colpo... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 09:32:54
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
1 giorno per lo stampo, e 2 per il pannello... dal momento che l'ho fatto in 2 volte per poter affogare nella fibra i bulloni di aggancio...
Si, e' venuto decente gia' al primo colpo...
eh eh io avevo pensato di fare il cofano...mmmmm..quando ho visto i costi dei kit...mi sono bloccato complice la mia non grandissima manualità |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 10:48:21
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Si, e' venuto decente gia' al primo colpo...
Nella foto mi piace la trama del foglio che hai usato, qui trovo solo grossi fogli per la riparazione delle barche, che soino un dito in culo perchè si sfilaccciano, polverizzano etc. Da dove proviene? |
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 11:16:08
|
quote: Originally posted by eTiLiKo Nella foto mi piace la trama del foglio che hai usato, qui trovo solo grossi fogli per la riparazione delle barche, che soino un dito in culo perchè si sfilaccciano, polverizzano etc.
dovresti trovare la fibra "batavia" o "plain" con trama più fitta e resistente allo sfilacciamento, solitamente è usata nello strato esterno a vista perchè esteticamente più bella  quello usato da ULF però ha la trama molto grossa, sembrerebbe quasi un tessuto "twill" usato per gli strati interni...
io per comodità prendo tutto su ebay, dal tessuto alle resine bicomponenti, i kit "ready to go" non li ho mai usati e da quello che ho letto in giro non sono un granchè 
@ULF quanti strati di tessuto hai fatto ?? hai fatto anche il trattamento "sottovuoto" ?? bianco fa cagare il carbonio deve essere nero perdio !!! bel lavoro comunque 
|
 |
 |
|
PierGSi
Mc Gyver
Italy
283 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 12:37:26
|
Pare venuto proprio bene :)
quote: Originally posted by joker83
eh eh io avevo pensato di fare il cofano...mmmmm..quando ho visto i costi dei kit...mi sono bloccato complice la mia non grandissima manualità
Un cofano secondo me è da prendere gia' fatto , e bene, per forza di cose...Cioe', mi sembra molto difficile riuscire ad ottenere un bel risultato su una superficie cosi' ampia. Per la mia ho visto dei cofani in carbonio che non costano neanche tantissimo (300-400E), il grande dubbio (oltre al terrore che si apra magari a 200 e passa) è che dopo la verniciatura esca una specie di, terribile, effetto montagne russe.  |
Ciao, Pier.
http://www.piergm.com
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 14/04/2010 : 14:00:14
|
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by eTiLiKo Nella foto mi piace la trama del foglio che hai usato, qui trovo solo grossi fogli per la riparazione delle barche, che soino un dito in culo perchè si sfilaccciano, polverizzano etc.
dovresti trovare la fibra "batavia" o "plain" con trama più fitta e resistente allo sfilacciamento, solitamente è usata nello strato esterno a vista perchè esteticamente più bella  quello usato da ULF però ha la trama molto grossa, sembrerebbe quasi un tessuto "twill" usato per gli strati interni...
io per comodità prendo tutto su ebay, dal tessuto alle resine bicomponenti, i kit "ready to go" non li ho mai usati e da quello che ho letto in giro non sono un granchè 
@ULF quanti strati di tessuto hai fatto ?? hai fatto anche il trattamento "sottovuoto" ?? bianco fa cagare il carbonio deve essere nero perdio !!! bel lavoro comunque 
O Mio Dio che figata, ho fatto una ricerchina con TWILL ed escono fuori delle fibre dalla consistenza di una coperta!!!!! WOlf, dacci info più precise, quanto hai speso di materiali?Con cosa hai fatto lo stampo? |
 |
|
Topic  |
|