KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Un inno alla fibra..di vetro
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 27/06/2006 :  12:32:19  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
non vorrei distrarvi troppo dai vostri battibecchi, ma tanto ot per ot.........c'è qualcuno che mi spiega che cacchio è sta favorit francia france?
ho cercato un po ma non trovai un tubo.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 27/06/2006 :  12:40:47  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

non vorrei distrarvi troppo dai vostri battibecchi, ma tanto ot per ot.........c'è qualcuno che mi spiega che cacchio è sta favorit francia france?
ho cercato un po ma non trovai un tubo.

Feeeeeeeeeeeeeggaaaaaaaa Fuoco, ti prego, dimmi che stai scherzando

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 27/06/2006 :  12:50:34  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
haahahha... FEEEEEEEEEEEEEEEEEGA fuoco...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 27/06/2006 :  15:28:47  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
ue feeeeeega fuoco!! Le badwords!!!! Feeeeeeeega!!

dade
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 27/06/2006 :  16:05:16  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
feeeega raga sono lento anche a capire le cose....figuratevi in macchina.

cmq bella raga .....applausi per fibra!

è il caldo....

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 28/06/2006 :  00:00:49  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nemmeno io ci credevo la prima volta che ho scritto favorit francia

Pensavo che qualche hacker avesse modificato il mio post,tra me e me ho anche pensato:"Cacchio Andre,ma tu non sai nemmeno cosa sia quella roba lì.....come ha fatto a finire sult uo post?"

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/02/2008 :  18:23:59  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Come un adepto con il suo Maestro mi sto convertendo alla filosofia della riduzione di peso

Finnico,

togli 20 kg con 1100$ ( 900 + 200 di spedizione ) = 800 euro circa...

Wolf_Tm250

Silat-Kali martial artist
TM enduro 250 2stroke[55](2t is mej che 4t) + Suzuki GSX-R 600[115]
Isuzu D-Max 4wd Space LS 3.000[131 + remap]
Toyota Celica Gt-Four ST205 Super Snow White[60.0Kgm @ 4957rpm - 384cv/ton]

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 21/02/2008 :  18:34:48  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ho visto il GB su alltrac.net grazie! ma non mi fido troppo di chi lo produce, poi ho deciso che smetto di buttarci dentro soldi

Tu lo mandi a prendere

Adotta anche tu un DJ Angelo in firma

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 21/02/2008 :  18:41:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Ho visto il GB su alltrac.net grazie! ma non mi fido troppo di chi lo produce

???

L'ACPT e' molto buono !!
Lo montano IN MOLTI anche su Subaru e Evo da molto tempo, e se cerchi, non UNA lamentela o una rottura !
Tra l'altro, quello per la nostra e' stato pre-testato da Pat Chinsue... 900cv alla ruota...

quote:

Tu lo mandi a prendere

Si... con il dollaro messo cosi' male poi...

Wolf_Tm250

Silat-Kali martial artist
TM enduro 250 2stroke[55](2t is mej che 4t) + Suzuki GSX-R 600[115]
Isuzu D-Max 4wd Space LS 3.000[131 + remap]
Toyota Celica Gt-Four ST205 Super Snow White[60.0Kgm @ 4957rpm - 384cv/ton]

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 21/02/2008 :  18:52:03  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
DIAVOLO TENTATORE

Adotta anche tu un DJ Angelo in firma

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 21/02/2008 :  20:36:45  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
ahahah..

collioni, io ho montato i pannelli porta e il cosino intorno all'apri porgtiera in materiale divino® risparmiando ben 400g
sono due pezzi strutturali mica da ridere

altro che 20kg..

essere figa è un privilegio, tirarmela un dovere.

per info e contatti chiama Sneaker

www.munitos.net
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 28/02/2008 :  09:34:31  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Feeeegggga con il dollaro a 1,51

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 13/04/2010 :  21:58:10  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Mio primo lavoretto col carbonio....

sostituito vetro del tetto apribile (5.3 kg) con pannello in carbonio argento (1.7 kg)...

cioe' -3.6 kg dal tetto...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/04/2010 :  22:39:14  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Quanto ci hai messo? E' venuto bene a prima botta?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 14/04/2010 :  07:33:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

1 giorno per lo stampo, e 2 per il pannello... dal momento che l'ho fatto in 2 volte per poter affogare nella fibra i bulloni di aggancio...

Si, e' venuto decente gia' al primo colpo...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 14/04/2010 :  09:32:54  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:

1 giorno per lo stampo, e 2 per il pannello... dal momento che l'ho fatto in 2 volte per poter affogare nella fibra i bulloni di aggancio...

eh eh io avevo pensato di fare il cofano...mmmmm..quando ho visto i costi dei kit...mi sono bloccato complice la mia non grandissima manualità
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/04/2010 :  10:48:21  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:

Nella foto mi piace la trama del foglio che hai usato, qui trovo solo grossi fogli per la riparazione delle barche, che soino un dito in culo perchè si sfilaccciano, polverizzano etc.
Da dove proviene?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 14/04/2010 :  11:16:08  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Nella foto mi piace la trama del foglio che hai usato, qui trovo solo grossi fogli per la riparazione delle barche, che soino un dito in culo perchè si sfilaccciano, polverizzano etc.

dovresti trovare la fibra "batavia" o "plain" con trama più fitta e resistente allo sfilacciamento, solitamente è usata nello strato esterno a vista perchè esteticamente più bella
quello usato da ULF però ha la trama molto grossa, sembrerebbe quasi un tessuto "twill" usato per gli strati interni...

io per comodità prendo tutto su ebay, dal tessuto alle resine bicomponenti, i kit "ready to go" non li ho mai usati e da quello che ho letto in giro non sono un granchè

@ULF quanti strati di tessuto hai fatto ?? hai fatto anche il trattamento "sottovuoto" ?? bianco fa cagare il carbonio deve essere nero perdio !!! bel lavoro comunque

Go to Top of Page

PierGSi
Mc Gyver

Italy
283 Posts

Posted - 14/04/2010 :  12:37:26  Show Profile  Visit PierGSi's Homepage  Click to see PierGSi's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pare venuto proprio bene :)

quote:
Originally posted by joker83

eh eh io avevo pensato di fare il cofano...mmmmm..quando ho visto i costi dei kit...mi sono bloccato complice la mia non grandissima manualità

Un cofano secondo me è da prendere gia' fatto , e bene, per forza di cose...Cioe', mi sembra molto difficile riuscire ad ottenere un bel risultato su una superficie cosi' ampia. Per la mia ho visto dei cofani in carbonio che non costano neanche tantissimo (300-400E), il grande dubbio (oltre al terrore che si apra magari a 200 e passa) è che dopo la verniciatura esca una specie di, terribile, effetto montagne russe.

Ciao,
Pier.

http://www.piergm.com

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 14/04/2010 :  14:00:14  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

dovresti trovare la fibra "batavia" o "plain" con trama più fitta e resistente allo sfilacciamento, solitamente è usata nello strato esterno a vista perchè esteticamente più bella
quello usato da ULF però ha la trama molto grossa, sembrerebbe quasi un tessuto "twill" usato per gli strati interni...

io per comodità prendo tutto su ebay, dal tessuto alle resine bicomponenti, i kit "ready to go" non li ho mai usati e da quello che ho letto in giro non sono un granchè

@ULF quanti strati di tessuto hai fatto ?? hai fatto anche il trattamento "sottovuoto" ?? bianco fa cagare il carbonio deve essere nero perdio !!! bel lavoro comunque

O Mio Dio che figata, ho fatto una ricerchina con TWILL ed escono fuori delle fibre dalla consistenza di una coperta!!!!!
WOlf, dacci info più precise, quanto hai speso di materiali?Con cosa hai fatto lo stampo?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000