KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ho montato l'alettone!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 12/09/2006 :  14:26:09  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io che non ho neanche guidato la EVO e iscrivendomi adesso al campionato mondiale di teoria sarei più in apprensione con una EVO che con qualsiasi altra TP.
Già il fatto che per ritrovarsi in situazioni difficili devi viaggiare forte forte vuol dire che il tempo che intercorre dalla cosa giusta fare al momento di impatto sarà automaticamente breve.
E poi mettici la risposta del turbo, mettici il 4x4 e sono tutte variabili che si aggiungono. E non sto parlando di un 997Turbo da cummenda.

Le attenuanti per il Sindaco e per il Peo sono che io e Giacomo eravamo avvantaggiati da una macchina che è molto fluida e supercomposta, finchè uno non la guida non si renderà conto. Sono cioè semplicissime da guidare, l'unica accortezza è di fare pratica con le velocità, i riferimenti... per il resto non c'è da inventarsi nulla. E per il Jack che viene dal 993 non c'è neanche bisogno di assimilare questa attitudine alla velocità.



Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 12/09/2006 :  16:07:53  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma questa misteriosità deriva dal fatto che non avete ancora visto nè sottosterzo nè sovra o dal fatto che si presentano a casaccio
Scusate i dubbi ma mi incuriosisce troppo quest'auto!

A proposito ma ha sia il centrale che il posteriore meccanici e l'anteriore libero giusto?



Edited by - Gardus on 12/09/2006 16:08:29
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 12/09/2006 :  16:17:52  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Ma questa misteriosità deriva dal fatto che non avete ancora visto nè sottosterzo nè sovra o dal fatto che si presentano a casaccio
Scusate i dubbi ma mi incuriosisce troppo quest'auto!

A proposito ma ha sia il centrale che il posteriore meccanici e l'anteriore libero giusto?



Secondo me (da spettatore esterno), quando ci si entra, si viene avvolti da una specie di mistero della fede...

Non si sa e non ci si riesce a spiegare il perché e il per come vada così forte, ma così è!
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 12/09/2006 :  16:26:02  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
aaah ora è tutto più chiaro


Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/09/2006 :  19:04:43  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Le attenuanti per il Sindaco e per il Peo sono che io e Giacomo eravamo avvantaggiati da una macchina che è molto fluida e supercomposta, finchè uno non la guida non si renderà conto.



Ah... ma stavate tirando?
Bastava dirlo... magari facevamo più in fretta a fare il cambio pilota.

Sindaco: "Adesso non devo perderli, che senza riferimenti è un casino"
Peo: "Beh... fai conto che, di sicuro, alla velocità a cui entrano loro, puoi entrare anche tu."
Sindaco: "Ok, allora entro come loro..."
Peo: "Magari facciamo che entri un po' più piano, e recuperi sul dritto la differenza".

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:02:28  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Mah... la Delta è mille volte peggio in tutto. Motore, freni, cambio, sensazioni...


che bello leggere queste cose, consolante oserei dire
quote:
Però molto più intuitiva. Cioè, col Deltone dopo pochi km mi sentivo di osare (nonostante poi sia un'auto che fa quello che vuole, diversamente da come l'ha fatto prima, ad ogni curva )

eh ma questa è una sua caratteristica, il telaio a geometria variabile mica è da tutti dai !!!

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:28:04  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ci sono diverse considerazioni da fare e la prima cosa da analizzare
sono i "riferimenti" con cui ci si confronta; in questo specifico caso il Farmaco e il Jack e le loro rispettive vetture. Hanno un piede che definire snodato è un eufemismo, hanno l' abitudine a guidare di 3°, 4° e 5° e, quantomeno per il jack, conoscono la strada.
Ora, si deve mettere in conto e capire una volta per tutte che queste sono QUALITA' e non SCUSANTI. Avere un indecisione quando sei di 4° significa prendere qualche decina di metri...e continuare a guidare senza una guida (sicura) ti fa accumulare un bel pò di ritardo. Queste qualità le ha anche il Sindaco.

Lo stesso accade sulla NS dove le curve sono per la maggior parte del tempo solo di 2° e 3°. Figuratevi cosa può succedere quando le velocità salgono.

Lo ribadisco, non sono scusanti! C'è modo e modo di arrivare dietro...non è una spiegazione universale che salva chi arriva dietro. Solo che arrivati ad un "certo punto", in strada, funziona così.

Veniamo alla EVO del Sindaco.
Per l' esperienza che ho...di ricognitore, di amicizia con possessori di Mitsu come il caro Evolution, di giretti in giro, di campionato del mondo di teoria e di "altro"...posso dire che la quella 5 è DIVERSA. NON HO ASSOLUTAMENTE esperienza sulla 7, 8 e 9...ma fonti attendibilissime, anzi, CERTE dicono che la guidabilità di questa sia nettamentye migliore. Altra cosa da specificare è la differenza tra i modelli di "pari evoluzione" RS e NON-RS. Lo stesso Ricki (Wil) sostiene che le RS sono ben più toste da buttare in giro sul serio.

E comunque, basta salire sulla 6 di Marco (Evolution) per capire che c'è qualcosa di diverso in questa 5. Ha una capacità di mettere a disagio chi la guida che è UNICO...mai capitato nulòla di simile. Non voglio esagerare e sfociare nella veggenza, ma vi basta stare di fianco al Sindaco per capire cosa intendo dire. Anzi, vi basta sedervi dietro!! (Tra l' altro, quella del Sindaco, l'ho guidata pianissimo in paese...non è che mi sia cacciato in situazioni rischiosistiche tali dovute ad andature folli)

L'ho già detto, un assetto più specifico (non parlo di ohlins o simili) e delle gomme stradali aiutarebbero sicuramente a fare il "salto" prestrazionale.

Signori...ho provicchiato una sola volta la 355 di Samuel portandola a spasso per la Libbia...bene, non da NEMMENO LONTANAMENTE la sensazione di "mistero" che da la 5 del Sindaco. Non ho detto che è più facile attenzione, ho solo detto che la fiducia che infonde l' auto di un tuo Amico (quindi non tua e nemmeno di uno sconosciuto), con un Cavallino sul cofano (che basterebbe già a scuotere lo stomaco) e con 400 cavalli urlanti dietro lo sedile è NETTAMENTE superiore a questa cazzo di 4x4.

Non so che dirvi di più, ha uno sterzo bestiale, è sensibile, è veloce, è stata battezzata su una strada che si consoce perfettamente, è leggera ed è meccanicamente a posto...eppure, sembra sia addormentata. Cazzo, chissà quando si sveglia cosa succede.





Scusatemi ma...

a) non ho capito un ghez

Ma allora sta 5 va o no ??
E con quali auto si stava confrontando ? Farmaco e Jack ?
Tipo di percorso ?

b) adesso la curiosita' di capire e' venuta anche a me:
cosa vuol dire che sembra addormentata e che e' misteriosa ?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:53:07  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Mi sa che conviene chiedere qualche dritta a qualche evoluto come si deve... ma le evo una volta non erano le auto che permettono di andar forte anche a chi non ha l'idea



si ma solo quando la aveva la gente che sfidava le GT, adesso che "questi" sono passati alle GT sarà diventata l'auto più difficile del pianeta!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:55:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Se mi quoto dite che è da presuntuosi?

IO, Mando Mandorelli, NON POSSO spiegarvi come si comporta perchè non ho i MEZZI necessari.

Quello che posso "spiegarvi", come in tutti i casi in cui le MACCHINE NON SONO le mie, sono le sensazioni che ti fanno provare quando le guidi...e non quando le Gwwweeedi!!

Il Sindaco può dirvi qualcosa di più, ovviamente, ma nemmeno è un veggente!

Se voi conoscete gente che sale su un' auto non sua, girando ad un ottimistico 10% del mezzo (come nel mio caso) e vi spiega che sottosterza di qua e sovrasterza di là...VI STA DICENDO CAZZATE.

Non avete capito le sensazioni che si provano?? Perfetto, vuol dire che avete capito tutto! Ciò significa che mi sono spiegato perfettamente! ...E non sto scherzando.

P.S.
Cazzo, mi ero dimenticato del cambio pilota!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:58:05  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
beeeeeee, è la macchina perfetta per il sindèc, almeno non si annoia

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 12/09/2006 :  20:59:25  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Io che non ho neanche guidato la EVO e iscrivendomi adesso al campionato mondiale di teoria sarei più in apprensione con una EVO che con qualsiasi altra TP.
Già il fatto che per ritrovarsi in situazioni difficili devi viaggiare forte forte vuol dire che il tempo che intercorre dalla cosa giusta fare al momento di impatto sarà automaticamente breve.
E poi mettici la risposta del turbo, mettici il 4x4 e sono tutte variabili che si aggiungono. E non sto parlando di un 997Turbo da cummenda.

Le attenuanti per il Sindaco e per il Peo sono che io e Giacomo eravamo avvantaggiati da una macchina che è molto fluida e supercomposta, finchè uno non la guida non si renderà conto. Sono cioè semplicissime da guidare, l'unica accortezza è di fare pratica con le velocità, i riferimenti... per il resto non c'è da inventarsi nulla. E per il Jack che viene dal 993 non c'è neanche bisogno di assimilare questa attitudine alla velocità.





Ragazzi, amici, compari, secondo me state dicendo delle grandi CAGATE!!

cioè dire che bisogna darle del lei ok,che ha delle reazioni 1000 volte più veloci delle auto normali anche se kuaba ok, ma qui state esagerando!! io ho avuto la VII sempre RS,ma il Maxi è stato 4 anni su una V con assetto più duro che da ps,032 e 350 cv e entrambi siamo d'accordo che auto facili come la Evo non ne esistano a farti sentire Tommy Makinen...

poi ognuno i suoi gusti, ma io vorrei capire sta cacchio di lotus almeno 1/4 di quello che capivo la Evo........................

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:16:28  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Noto con piacere che qui c'è stato un Mini Tuscany!!!

Ammetto comunque che anche io ho capito ben poco su come si comporta questa EVO.

Da frequentatore, e neanche assiduo, del forum di Evoluti, mi piaceva pensare che le EVO versione dopo versione diventavanno sempre più veloci. Più pesanti, con più elettronica, meno bruttali o meno divertenti ma comunque più veloci.

O meglio a parità di velocità la caga (limite personale) che hai adosso su una EVO V è molto superiore di quella che provi su una IX.
Suppongo, poi magari mi sbaglio, che Farmaco e Jack avvolti nei loro sedili in pelle (e magari con della musica classica che usciva dai loro Harman Kardon) 'soffrivano' meno del Sindaco durante la crociera.

Saranno anche complici la combinazione zanzasetto da Varano con gomme di legno ma l'Elise è stata una bella sberla per me capacità di guida.
Non ho idea se vado più forte o più piano della Mini (Forse più piano)
ma con quella macchina ho rischiato di più in 3 uscite che con la Mini in 3 anni!!!E questo si trasduce in paura rispetto e mistero. semplice esempio ..Non verrei mai con la Elise in un Tuscany o in un Pesto 100 volte meglio il 330d del suocero.
Forse volendo (e rischiando) si può anche imparare a conoscerla un pò meglio ma ormai sono troppo vecchio per questo.

Se dico che la la EVO V è una elise S1 con 4 ruote motrici sono troppo fuori strada?
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:21:04  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra


poi ognuno i suoi gusti, ma io vorrei capire sta cacchio di lotus almeno 1/4 di quello che capivo la Evo........................



Mi sa che le lotus sono per quelli veri. Io forse era meglio che rimanessi alla Mini da aperitivo.

Quando è che vieni giù dalle nostre parte. Ti si dà una fiammata....!!!

Edited by - niccarej on 12/09/2006 21:21:31
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:27:17  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

quote:
Originally posted by Gardus

Mi sa che conviene chiedere qualche dritta a qualche evoluto come si deve... ma le evo una volta non erano le auto che permettono di andar forte anche a chi non ha l'idea



si ma solo quando la aveva la gente che sfidava le GT, adesso che "questi" sono passati alle GT sarà diventata l'auto più difficile del pianeta!



In quell' occasione ti sono stati fatti i complimenti mi pare. Non ci sono mai stati dei "voltafaccia"...non è da noi fede

--------------------------------------------------------------------

Ma soprattutto...chi cazzo l' ha MAI detto che la EVO la buttano in giro tutti? Anzi, peggio, che è facile da buttare in giro?

Forse, per coloro i quali non hanno la "percezione" di capire cosa può fare una EVO è così...per quelli invece che ce l' hanno...e che conoscono le proprio INDUBBIE capacità..."andare decentemente" può non bastare.

Quando capita di guidare e di sputare sangue nello stesso tempo, anche una sola volta, è difficile accontentarsi e accettare che ci vuole del tempo per fare le stesse cose ad un nuovo livello.

Qui ci starebbe bene un bel post drammatico dei miei sulla fermità...ma ho troppo male aglio ochhi per occuparmene stasera

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:28:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

quote:
Originally posted by 996GT3

Io che non ho neanche guidato la EVO e iscrivendomi adesso al campionato mondiale di teoria sarei più in apprensione con una EVO che con qualsiasi altra TP.
Già il fatto che per ritrovarsi in situazioni difficili devi viaggiare forte forte vuol dire che il tempo che intercorre dalla cosa giusta fare al momento di impatto sarà automaticamente breve.
E poi mettici la risposta del turbo, mettici il 4x4 e sono tutte variabili che si aggiungono. E non sto parlando di un 997Turbo da cummenda.

Le attenuanti per il Sindaco e per il Peo sono che io e Giacomo eravamo avvantaggiati da una macchina che è molto fluida e supercomposta, finchè uno non la guida non si renderà conto. Sono cioè semplicissime da guidare, l'unica accortezza è di fare pratica con le velocità, i riferimenti... per il resto non c'è da inventarsi nulla. E per il Jack che viene dal 993 non c'è neanche bisogno di assimilare questa attitudine alla velocità.





Ragazzi, amici, compari, secondo me state dicendo delle grandi CAGATE!!

cioè dire che bisogna darle del lei ok,che ha delle reazioni 1000 volte più veloci delle auto normali anche se kuaba ok, ma qui state esagerando!! io ho avuto la VII sempre RS,ma il Maxi è stato 4 anni su una V con assetto più duro che da ps,032 e 350 cv e entrambi siamo d'accordo che auto facili come la Evo non ne esistano a farti sentire Tommy Makinen...

poi ognuno i suoi gusti, ma io vorrei capire sta cacchio di lotus almeno 1/4 di quello che capivo la Evo........................



Sarà così...beati voi due.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:44:19  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io vi avviso...

Sta succedendo quello che è successo con il mio topic sulla Spec-C e sul topic del Carlo con le golf GT e GTD.

Per chi non ha fatto in tempo a leggerli, si può riassumere il tutto con un bel: NON SAPETE UN CAZZO e PARLATE. State INVENTANDO DELLE SITUAZIONI e utilizzando a vostro PIACIMENTO delle semplicissime sensazioni/emozioni che non sono vostre.

1) non c'è stato nessun mini Tuscany, ma nemmeno ci si è avvicinato proprio...avevamo in mente tutt' altro.
2) La EVO in questione è stata ritirata 10/15 giorni fà e, se togliamo UNA NS in 4, è stata LA PRIMA SGAMBETTATA! Contate che "sgambettata" è già un' esagerazione.

Un' ultima cosa. Fede, perdonami se dubito che esista un' automobile che possa farvi sentire Makinen. Anche se usato solo come "modo dire" stona un pelino.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:57:18  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Mando tu sei uno che è sempre stato coerente e hai sempre detto e pensato le stesse cose riguardo alla Evo e alle auto in generale,quindi il mio post era indirizzato a tutti tranne te...!

avrò usato toni sarcastici ma il succo era questo: 2 anni fa la Evo sembrava l'auto segreta per chi anche con capacità mediocri volesse tenere il passo di GT ben guidate o quasi, adesso di colpo viene descritta con una aura di paura attorno e addiritura paragonata alle Lotus per difficoltà di guida!!

ecco questo mi sembra un po' troppo!!

Nick: verrò tra non molto giù con la Exige e si farà ovviamente un giretto! non sai come ti capisco,è da un anno che mi vergongnerei a venire ad un Tuscany, ci ho messo 8k km a cominciare appena a capire..

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/09/2006 :  21:58:23  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non entro nella polemica.
ma in questo forum HO SEMPRE letto che una EVO facile da guidare è una EVO spenta.
anche quanto il Sindaco non l'aveva.

detto questo sto zitto, perchè giustamente io NON SO UN CAZZO.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  22:00:11  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Noto con piacere che qui c'è stato un Mini Tuscany!!!

Ammetto comunque che anche io ho capito ben poco su come si comporta questa EVO.

Da frequentatore, e neanche assiduo, del forum di Evoluti, mi piaceva pensare che le EVO versione dopo versione diventavanno sempre più veloci. Più pesanti, con più elettronica, meno bruttali o meno divertenti ma comunque più veloci.

O meglio a parità di velocità la caga (limite personale) che hai adosso su una EVO V è molto superiore di quella che provi su una IX.
Suppongo, poi magari mi sbaglio, che Farmaco e Jack avvolti nei loro sedili in pelle (e magari con della musica classica che usciva dai loro Harman Kardon) 'soffrivano' meno del Sindaco durante la crociera.

Saranno anche complici la combinazione zanzasetto da Varano con gomme di legno ma l'Elise è stata una bella sberla per me capacità di guida.
Non ho idea se vado più forte o più piano della Mini (Forse più piano)
ma con quella macchina ho rischiato di più in 3 uscite che con la Mini in 3 anni!!!E questo si trasduce in paura rispetto e mistero. semplice esempio ..Non verrei mai con la Elise in un Tuscany o in un Pesto 100 volte meglio il 330d del suocero.
Forse volendo (e rischiando) si può anche imparare a conoscerla un pò meglio ma ormai sono troppo vecchio per questo.

Se dico che la la EVO V è una elise S1 con 4 ruote motrici sono troppo fuori strada?




Il fatto che tu non venga ad un Tuscany o ad un Pesto con la elise mi rattrista in modo che non puoi immaginare. Anche perchè credevo l' esatto opposto. Se uno ha la testa e la consapevolezza delle proprie capacità...non so cosa lo possa fermare. Prendere delle scoppolate?

Comunque, non sei andato lontano nell' analizzare le sensazioni che si provano, inevitabilmente, quando si passa da un' auto che non ha segreti (o quasi) ad una nuova che ha un limite immensamente più alto.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/09/2006 :  22:12:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

Mando tu sei uno che è sempre stato coerente e hai sempre detto e pensato le stesse cose riguardo alla Evo e alle auto in generale,quindi il mio post era indirizzato a tutti tranne te...!

avrò usato toni sarcastici ma il succo era questo: 2 anni fa la Evo sembrava l'auto segreta per chi anche con capacità mediocri volesse tenere il passo di GT ben guidate o quasi, adesso di colpo viene descritta con una aura di paura attorno e addiritura paragonata alle Lotus per difficoltà di guida!!

ecco questo mi sembra un po' troppo!!

Nick: verrò tra non molto giù con la Exige e si farà ovviamente un giretto! non sai come ti capisco,è da un anno che mi vergongnerei a venire ad un Tuscany, ci ho messo 8k km a cominciare appena a capire..



Paura è una parola sbagliata, e per quanto mi riguarda anche "timore reverenziale" è esagerato. Il Sindaco e il frankie in qusto forse esagerano...e l' ho detto anche a loro.

Il punto non è la sgagia di andar forte! Ti pare che il Sindaco possa aver MAI provato questo sentimento con qualsiasi mezzo a motore del mondo?

Quello che ri-dico è che non da molta fiducia, il "salto" non è così immediato. Non ci puoi salire e schiacciare il gas e "fare il tempo"! Almeno, questo è quello che io, il Sindaco, il Frankie e il Peo abbiamo provato a bordo della EVO 5

Nessuno ha la coda tra le gambe


I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000