Author |
Topic  |
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 20:46:09
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
che culo 
io direi che sfiga!
abbiamo passato tutta la sera a fare ogni tipo di infrazione stradale, compresa una speciale notturna a Gargonza a ritmo da qualifica,battezzato tutte e quando dico tutte, dico TUTTE, le rotonde con virgoloni neri.E che faccio vado a sbattere in un cazzo di parcheggio, e quel pirla del Jack manco ha filmato il traverso venuto bene. DL
però che ridere...      giusto perchè non eravamo sazi abbiamo cambiato 320d e abbiamo scannato pure quello. si è ora di calmarsi... 
|

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
posapiano
The Fast Piano
Italy
343 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 20:52:27
|
è tutta la sera che lo guardo. o che cazzo de pargheggio è la colpa comunque è del sindaco(quello di Arezzo)  o che si va a mettere un albero proprio li   |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 21:19:09
|
ehhhehe, bellissimo parcheggio!!!
   |

|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 22:12:16
|
TOK...eeeeh  |

|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 22:15:08
|
quote: Originally posted by Mrz111
che culo 
io direi che sfiga!
abbiamo passato tutta la sera a fare ogni tipo di infrazione stradale, compresa una speciale notturna a Gargonza a ritmo da qualifica,battezzato tutte e quando dico tutte, dico TUTTE, le rotonde con virgoloni neri.E che faccio vado a sbattere in un cazzo di parcheggio, e quel pirla del Jack manco ha filmato il traverso venuto bene. DL però che ridere...      giusto perchè non eravamo sazi abbiamo cambiato 320d e abbiamo scannato pure quello. si è ora di calmarsi... 
io direi che è ora di iscriversi alla scuola di Dannismo del mauri    
|
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 22:43:56
|
a NOI che andiamo forte capita...  |

|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 23:03:59
|
sottile ironia???      |
 |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 23/01/2008 : 23:13:00
|
sottile come un alberello |

|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 09:50:58
|
quote: Originally posted by Mrz111
che culo 
io direi che sfiga!
abbiamo passato tutta la sera a fare ogni tipo di infrazione stradale, compresa una speciale notturna a Gargonza a ritmo da qualifica,battezzato tutte e quando dico tutte, dico TUTTE, le rotonde con virgoloni neri.E che faccio vado a sbattere in un cazzo di parcheggio, e quel pirla del Jack manco ha filmato il traverso venuto bene. DL
però che ridere...      giusto perchè non eravamo sazi abbiamo cambiato 320d e abbiamo scannato pure quello. si è ora di calmarsi... 
ho ancora i lacrimoni menomale che abbiamo sbattuto li, alla fine dopo 2 ore, DOPO 2 ORE!!! a fare gli scemi alla fine ci stava... e ripeto, meglio che sia successo li...
quando siamo tornati alla mattina, c'era tutta arezzo, RIPETO TUTTA AREZZO, con le strisciate delle nostre gomme, ad ogni curva, ogni rotatoria... mamma che nottata....
Con la mia abbiamo pure fatto un pezzo di autostrada tedesca... |
 |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 10:03:25
|
quote: Originally posted by Jack ho ancora i lacrimoni menomale che abbiamo sbattuto li, alla fine dopo 2 ore, DOPO 2 ORE!!! a fare gli scemi alla fine ci stava... e ripeto, meglio che sia successo li...
quando siamo tornati alla mattina, c'era tutta arezzo, RIPETO TUTTA AREZZO, con le strisciate delle nostre gomme, ad ogni curva, ogni rotatoria... mamma che nottata....
Con la mia abbiamo pure fatto un pezzo di autostrada tedesca...
Invidia a mille....avessi io le vostre strade....altro che passare la serata al bar. Al bar ci passerei 10 minuti a caricare qualche pazzo/a furioso/a per fare da zavorra e via. Meglio femmina....... sono piu leggere....
Ah...ma se va tutto come deve andare l'hanno prossimo farò anche io di queste bischerate.   Tanto lo so che ci sarà qualche intoppo.....me lo sento....  |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
Edited by - Fuoco on 24/01/2008 10:07:36 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 10:17:03
|
quote: Originally posted by Jack
ho ancora i lacrimoni menomale che abbiamo sbattuto li, alla fine dopo 2 ore, DOPO 2 ORE!!! a fare gli scemi alla fine ci stava... e ripeto, meglio che sia successo li...
Con la mia abbiamo pure fatto un pezzo di autostrada tedesca...
Sappi, Jack, che se io fossi aretino, vorrei essere te (magari un po' meno lento, ma cretino uguale)! 

|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 11:53:53
|
quote: Originally posted by Peo Sappi, Jack, che se io fossi aretino, vorrei essere te (magari un po' meno lento, ma cretino uguale)! 

hahhahahhaha sarebbe la fine!!! questa città in 3 sarebbe troppo piccola.......   |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 13:31:02
|
Certo che le strade CHIUSE e PRIVATE sono sempre belle da mettere a ferro e fuoco .
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 14:53:54
|
quote: Originally posted by MandoRD
Certo che le strade CHIUSE e PRIVATE sono sempre belle da mettere a ferro e fuoco .
certo, il parcheggio è quello privato della mia azienda.
La strada è quella privata di casa del nonno di Giacomo. parte da Arezzo e sale su per il monte fino alla villa....
L'autostrada è tedesca.... |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 16:15:14
|
Ovvio,siam mica maledetti striiit reisers noi del kuaba... siamo gente di un certo livello...  |
 www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 24/01/2008 16:15:28 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 19:24:29
|
No, no ma infatti era chiarissimo!
Mi PARE, tra l' altro, che non siano stati nemmeno maltrattati animali o persone diversamente bianche.
Voglio dire, tutto è avvenuto nel rispetto più totale della legge proprio come noi lo portiamo AD ESEMPIO nel mondo!
Evviva la legalità quindi e, ai giovani che ci leggono, dico: PRENDETE ESEMPIO da questi cavalieri rispettosi della legge!
Sono veramente fiero di Regnare in questa tenda.
Grazie. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 20:44:58
|
   che bella Arezzo di notte..
oggi per non perdere il vizio ero in una strada privata a fare il collione chiamata bocca Serriola.. |

|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 24/01/2008 : 22:24:00
|
quote:
Invidia a mille....avessi io le vostre strade....altro che passare la serata al bar.
Avercene di parcheggi così... Ma daaaaaaaaaai,puoi fare il cretino dove vuoi,prova anche tu! |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Topic  |
|