Author |
Topic  |
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 08:39:25
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
quote:
Invidia a mille....avessi io le vostre strade....altro che passare la serata al bar.
Avercene di parcheggi così... Ma daaaaaaaaaai,puoi fare il cretino dove vuoi,prova anche tu!
U cazz...se vivi in un posto dove i paesi sono collegati da strade rettilinee e sono vicini uno all'altro piu che fare lo scemino su qualche rotonda (cosa che non faccio) non puoi fare. Mi son ritagliato un percorsino in un paese qui vicino, zona con traffico zero dopo una certa ora, ma sono anche li brevi rettilinei intervallati da curve a 90°.Ma sono sei curve di numero.le strade vere sono un'altra cosa. Di dove sei Eti? Il traffico è zero anche perchè è una strada privata di un amico....ovviamente. |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 09:17:56
|
quote: Originally posted by Mrz111
   che bella Arezzo di notte..
oggi per non perdere il vizio ero in una strada privata a fare il collione chiamata bocca Serriola..
a si la conosco, è quella che va da casa di tuo nonno e quella di tuo fratello.... passa preciso preciso nel mezzo della sua proprietà....      
Che bello l'asfalto
Ragazzi, seguite le parole del nostro RE, divertitevi sempre, ma con prudenza, ricordate che noi siamo sbattitori professionisti |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:17:48
|
No frena... lo SBATTITORE professionista sono io... voi siete i PELATORI professionisti... o almeno eravate... se il Re Mando vi degrada a sbattitori mandatemi le carte che vi faccio l'iscrizione.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 15:19:32
|
quote: Originally posted by -mauri-
No frena... lo SBATTITORE professionista sono io... voi siete i PELATORI professionisti... o almeno eravate... se il Re Mando vi degrada a sbattitori mandatemi le carte che vi faccio l'iscrizione.

emmmmmmmmm... emmmmmmmm portare via un paraurti è pelare? portare via le gomme a varano è pelare?     |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 15:26:13
|
Ok,arruolati.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 16:55:11
|
quote: Originally posted by Fuoco U cazz...se vivi in un posto dove i paesi sono collegati da strade rettilinee e sono vicini uno all'altro piu che fare lo scemino su qualche rotonda (cosa che non faccio) non puoi fare. Mi son ritagliato un percorsino in un paese qui vicino, zona con traffico zero dopo una certa ora, ma sono anche li brevi rettilinei intervallati da curve a 90°.Ma sono sei curve di numero.le strade vere sono un'altra cosa. Di dove sei Eti? Il traffico è zero anche perchè è una strada privata di un amico....ovviamente.
Io sono di Lecce,e qui se vyuoi fare il cretino tra i marciapiedi finisci per perdere una ruota in qualche buca dell'asfalto  L'unica soluzione è spostarsi,farsi un po di Km per dvertirsi su extraurbano,anche qui però c'è da fare la selezione se non si voglio lasciare le sospensioni come ricordo a qualche comune limitrofo  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 17:48:28
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Io sono di Lecce,e qui se vyuoi fare il cretino tra i marciapiedi finisci per perdere una ruota in qualche buca dell'asfalto  L'unica soluzione è spostarsi,farsi un po di Km per dvertirsi su extraurbano,anche qui però c'è da fare la selezione se non si voglio lasciare le sospensioni come ricordo a qualche comune limitrofo 
Fare lo scemino in paese non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, anche qui si va sull'extrurbano. dipende sempre da quanti km e quanto tempo va via per lo spostamento. se sono 10/20 è un conto, se sono gia 40/50 solo per l'andata è un altro.C'è anche da calcolare il fattore tempo.uno non puo farsi 3 o 4 volte la settimana alla sera 1 ora e mezza di trasferimento A/R per fare 4 curve. Anche perchè vanno fatti la sera tardi, e alla mattina poi chi la sente la sveglia? Va a finire che uno ci va una volta a settimana e nemmeno tutte le settimane. Alla fine si cerca sempre un ripiego che ti faccia divertire quando ritorni dal paese vicino dopo che sei stato in giro con gli amici o ti sei preso un caffè.
Anche qui da noi le strade sono piene di buche spaccacerchi, con il freddo e le piogge le strade diventano un colabrodo.Vengono rattoppate, ma i rattoppi non durano molto.
|
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 20:21:08
|
Siamo nellastessa situazione.Ed infatti se ci si riesce si va a fare i cretiniu nel fine settimana,tempo permettendo. |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 20:32:10
|
il monte cittadino in questo da una gran mano  |
 |
|
n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 26/01/2008 : 13:57:25
|
quote: Originally posted by Karter
il monte cittadino in questo da una gran mano 
Ecco, fatti vedere ogni tanto sul monte cittadino!  |
 Mai pista... |
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 26/01/2008 : 16:57:22
|
quote: Originally posted by Racer
quote: Originally posted by Karter
il monte cittadino in questo da una gran mano 
Ecco, fatti vedere ogni tanto sul monte cittadino! 
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 31/01/2008 : 14:53:34
|
quote: Originally posted by Binda al contrario cose del genere mi fanno morire !!! http://it.youtube.com/watch?v=3szdHkUbJEY PS: Mason è un mito 
che esistenza invidiabile.Suonare nei Pink Floyd.E poi, per passione, investire i propri "risparmi" in maniera così intelligente e piena di buon gusto.chapeau. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |