KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Assetto e varie 944
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 04/01/2008 :  13:52:10  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Pontedipietra

Pietraponte CASOMAI
ma te guarda

@ arkettino: sto scherzando

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 04/01/2008 :  15:07:17  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

quote:
Pontedipietra

Pietraponte CASOMAI
ma te guarda

@ arkettino: sto scherzando

a ecco... stavo già per cliccare reply

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/01/2008 :  09:58:31  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
eddaiiiii datemi 2 valori che sono arrivate ste gomme...

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 08/01/2008 :  18:21:33  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma tanto avrai i sb fracichi, la metti a -1mm e QUANDO TI SERVE c'hai +6, risparmiati sti 30 euro :cinico

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 08/01/2008 :  18:46:52  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma tanto avrai i sb fracichi, la metti a -1mm e QUANDO TI SERVE c'hai +6, risparmiati sti 30 euro :cinico

Ultimamente ti sento proprio frustrato Ste

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 09/01/2008 :  09:19:48  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
macchè, sto benissimo
lo facevo solo per farti sentire a tuo agio, però non cogli

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 16/01/2008 :  17:50:54  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh seriamente, per cortesia, mi volete dare sti angoli del cazzo?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 16/01/2008 :  19:36:13  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ma angoli di cosa?
c'ha il ponte dietro?

che stracazzo di angoli puoi fare?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/01/2008 :  13:27:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io aprirei tutto di 4mm TOTALI, per sicurezza. Sei hai vergogna a chiedere questi angoli al tuo gommista/meccanico di pure "2mm per parte"...ti darà del cretino ugualmente ma, lì per lì, sembra un valore molto più accettabile dal punto di vista della comprensione.

Anche perchè se capisce male e ragiona per ruota, magari, ti capita anche di trovarti un bel 8mm totali che, tra parentesi, non deve essere per niente male come settaggio da tutti i giorni.

Daiiii Hdry...sfonda sto tetto del centimentro!! DIVIENI il primo guidatore ad aprire la convergenza di 1 centimetro!!

Io la prossima volta lo faccio, 1cm per parte e vaffanculo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/01/2008 :  14:56:03  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Io aprirei tutto di 4mm TOTALI, per sicurezza. Sei hai vergogna a chiedere questi angoli al tuo gommista/meccanico di pure "2mm per parte"...ti darà del cretino ugualmente ma, lì per lì, sembra un valore molto più accettabile dal punto di vista della comprensione.

Anche perchè se capisce male e ragiona per ruota, magari, ti capita anche di trovarti un bel 8mm totali che, tra parentesi, non deve essere per niente male come settaggio da tutti i giorni.

Daiiii Hdry...sfonda sto tetto del centimentro!! DIVIENI il primo guidatore ad aprire la convergenza di 1 centimetro!!

Io la prossima volta lo faccio, 1cm per parte e vaffanculo.

tu ridi, ma un gommarolo dimmerda a milano mi ha fatto l'anteriore a -7,5mm totali...

Cmq l'esteta angolare mi ha illuminato!
Sulla nove e 44 si regolano da stock convergenza, camber e caster!!!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/01/2008 :  14:57:47  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Con 1 cm totale intendi 1/2 davanti e 1/2 dietro
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 17/01/2008 :  15:48:36  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Con 1 cm totale intendi 1/2 davanti e 1/2 dietro

No no

Intende mezzo per parte solo davanti...mica può regolare dietro lui (e nemmeno io )

Comunque già adesso con 1 mm per parte la Favorit Francia è nervosetta in rettilineo....tira da tutte le parti...però ostia, gira col pensiero...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/01/2008 :  16:00:52  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Ma io mi domando e dico:

sarà mai possibile a questo mondo scrivere in libertà un'evidente cagata senza essere presi sul serio

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 17/01/2008 :  16:14:31  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Ubby, il tuo umorismo è troppo sottile per essere colto da dagli ottenebrati che popolano sto forum...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/01/2008 :  16:25:31  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Eeeehhhh, mi è già stato anche detto che lo colgo solo io ...
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 17/01/2008 :  16:34:27  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Eeeehhhh, mi è già stato anche detto che lo colgo solo io ...

un giorno capiranno Ubby...

un giorno...

FORSE!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/01/2008 :  18:52:57  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma anche no!

cmq ho regolato a -1mm il lato dx e a +3 il sx

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 18/01/2008 :  09:24:54  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma va che devono essere uguali dx e sx, mica ci vai sull'anello de indianapolis

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 18/01/2008 :  09:49:23  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
tetano :azz

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 18/01/2008 :  10:04:40  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

ma va che devono essere uguali dx e sx, mica ci vai sull'anello de indianapolis

Se viaggia col volante storto può illudersi di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateare anche in rettilineo.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000