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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 10:59:58
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No aspè... spero di aver capito male... quel robo li da PIU pressione dietro... a te serve che arrivi pressione PRIMA davanti,non PIU dietro.
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 www.maurizioceresoli.it
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 11:03:05
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si, è vero, però potrebbe anche essere settato per l'effetto opposto no? |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 11:12:35
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Hai fatto una spurgata del sistema di recente ? E hai controllato lo stato delle pinze ant e post ? Se incomincia a frenare PRIMA dietro, allora E' un problema meccanico... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 12:24:41
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Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 12:32:06
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quote: Originally posted by Deg53®

prego?
era riferito a quel pandista discotecaro del racer... |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 12:46:43
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quote: Originally posted by Wolf_TM250
Hai fatto una spurgata del sistema di recente ? E hai controllato lo stato delle pinze ant e post ? Se incomincia a frenare PRIMA dietro, allora E' un problema meccanico...
Si l'impianto è stato spurgato, le pinze erano ok per quanto me ne intenda io. Mi sa che salteranno fuori i tubi in FRECCIA Megadeth |
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n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 15:52:46
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quote: Originally posted by Karter
quote: Originally posted by Deg53®

prego?
era riferito a quel pandista discotecaro del racer...
Io sono d'accordo con l'Inge. I B8 sono meglio. Che poi tu riesca ad avere i Koni ad un costo irrisorio è un altro discorso, mia cara testina di capezzolo regolabile.  |
 Mai pista... |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 16:10:13
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eeeeeeeeeehhhhhh ma io parlo dei B6 visto che DOVETE andare a sigle.
Quindi KONI GIALLI vs BILSTEIN SPORT (B6)
  
Non parliamo di cose che non c'entrano un cazzo, sennò tra gli ohlins, uno schermo al plasma da 52" e un minipimer??...  
Haran sei sempre puntuale e preciso nei tuoi interventi, e avevi pure provato il mio 944 turbo ad Abbiategrasso, ti ricordi? Il tuo Turbo S che configurazione aveva quando l'hai venduto a Giulio? |
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Edited by - HD on 14/12/2007 16:10:47 |
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Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
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n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 16:21:07
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quote: Originally posted by HDriver
eeeeeeeeeehhhhhh ma io parlo dei B6 visto che DOVETE andare a sigle.
Quindi KONI GIALLI vs BILSTEIN SPORT (B6)
  
Ok, è ufficiale, sono un tossico! La mia associazione mentale ha fatto (Bilstein Sport)=(B8), quando questi ultimi sono gli "Sprint".  Allora sì, tra i B6 e i Koni Gialli, meglio questi ultimi. |
 Mai pista... |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 16:26:16
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Ma i Simoni intendi quelli rossi? |
 www.maurizioceresoli.it
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 18:51:14
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quote: Originally posted by HDriver
quote: Originally posted by Wolf_TM250
Hai fatto una spurgata del sistema di recente ? E hai controllato lo stato delle pinze ant e post ? Se incomincia a frenare PRIMA dietro, allora E' un problema meccanico...
Si l'impianto è stato spurgato, le pinze erano ok per quanto me ne intenda io. Mi sa che salteranno fuori i tubi in FRECCIA Megadeth
Ascolta... ma pastiglie e dischi in che condizioni erano ?
Tanto per capire come mai frena prima dietro... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 18/12/2007 : 09:32:44
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quote: Originally posted by eTiLiKo Beh,considerando che il Bilstein sport di cui parlava HD è solo un cugino di secondo grado dello sprint...
B6 e B8 sono identici, salvo la lunghezza dello stelo. Enrambi upside down per McPherson, tarature motlo simili. Per strada secondo me sono i migliori, in pista sono un po' troppo poco secchi forse... I B4 invece sono dei rottami |
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Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 18/12/2007 : 10:06:53
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Troppe sigle, non ci capisco piu' un'H.
Io sto parlando di questi attrezzi:
KONI GIALLI (optional Porsche M030):

e i BEN SUPERIORI (E COSTOSI) BILSTEIN CUP per 968(in USA gli chiamano Escort Cup)

Tra l'altro i Bilstein, prima di montarli, vanno obbligatoriamente fatti tarare per il 968 dalla NTP per non so quale "segreto" di taratura... mah...
Saluti Andrea
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Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX
Cayman Islands
452 Posts |
Posted - 19/12/2007 : 18:04:14
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Pardon...sono incasinato con le mie due bimbe influenzate over 40 di febbre! Io avevo fatto regolare l'assetto alla Ciesse Motorsport, e siamo arrivati alla giusta taratura continuando a provare e riprovare...quando ho trovato quella con cui mi trovavo meglio ci siamo fermati, ovviamente grazie anche ai loro consigli preventivi. Il problema e' che non penso piu' di avere tutte le tabelle dei valori da qualche parte...non so dorti se erano in macchina quando l'ho venduta o se ho fatto di tutto un fascio quando ormai non mi servivano piu'. Resta il fatto che era un settaggio ottimo per me, la mia guida e le mie esigenze (per me era la macchina unica di lavoro da 30K Km l'anno e divertimento) percio' non saprei nemmeno se potrebbe andarti bene. Il retrotreno che si alleggerisce considerevolmente e' leggermente peggio sul modello Turbo che sul Turbo S, dovuto proprio anche all'adozione dell'M030. Lo ricordo ancora bene perche' col mio caro amico ci scambiavamo le macchine spesso durante i track-days, lui Turbo io Turbo S per valutare le differenze e la sua era preparata motoristicamente parlando, diciamo sui 250 CV come la mia. Impianto frenante con Pagid Gialle e tubi a treccia fatti fare ad hoc, centralina rimappata per spalmare meglio la coppia. La mia difatti non aveva una botta incredibile quando entrava in essere l'effetto della turbina. La versione Turbo come la tua invece era molto piu' brutale nell'erogazione e non vi era molto da fare anche mappando, caratteiristica che comunque rimaneva. Ho ancora una marea di 911 & Porsche World con 944 e 968 preparate, tutti tenuti alla perfezione, quasi quasi li metto in vendita ahhahahahahah. PS: nella prima foto che hai messo coi Koni Gialli ci sono 2 molle di troppo... |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 03/01/2008 : 23:23:47
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Monterò i Koni. Qualcuno conosce queste gomme?
 Advan Sport Volevo stare su qualcosa di economico, tipo 600€ per il treno completo. 225/45 17 245(o 255)/40 17 |
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Edited by - HD on 03/01/2008 23:24:04 |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 04/01/2008 : 00:13:12
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Grazie a tutti per i preziosi consigli SCELTO!
Pontedipietra 040 ANT, S02 post |
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Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 04/01/2008 : 00:49:57
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quote: Originally posted by Deg53®
abbravo 
Bellalì degghe, mi dici che angoli mettere? la voglio bella piantata in staccata, dove soffre ancora un po'... |
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Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 04/01/2008 : 08:51:58
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040 colpisce ancora.  |
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