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Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 18:21:55
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quote: Originally posted by HDriver
A me sembra solo strano che su una macchina come l'S2k le pastiglie dietro durino 2 turni a monza e poi son da buttare.
E' così.
Ho avuto (e apprezzato ) una s2k prima serie, mi ero preso la briga di misurare la temperatura dei freni dopo una staccatona, dietro era il doppio rispetto all'anteriore, ma solo perchè i dischi post sono PIENI.   
Scaldando tantissimo le pastiglie posteriori si sbriciolano letteralmente. 
Peccato. |
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Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX
Cayman Islands
452 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 18:28:19
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Dimenticavo....tutte le CS che hanno l'opzione M030 non montano solo degli ammortizzatori diversi, in Italia, all'estero, ovunque ma montano anche i dischi da 304mm all'anteriore. I dischi Turbo si possono montare after-market (non sono una opzione della casa) ma sono da 322. I 304 posso essere pieni o drilled, a scelta. |
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Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 18:32:10
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Ti dico che i 322 del turbo in Svizzera erano di serie. drilled ovviamente.
Poi, oh, se hai fonti piu' sicure tutto e' possibile in Porsche, ma so per certo che l'impianto della mia e quella di Marcello non e' aftermarket...
Saluti Andrea
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 19:05:39
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Non sono i trazione posteriore che bloccano i freni dietro,siete voi che non siete buoni a scalare...

In una frenata in cui non scali blocca dietro? |
 www.maurizioceresoli.it
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Edited by - n/a on 13/12/2007 19:11:03 |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 19:26:29
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no vabbè non mi ritengo proprio un niubbone nelle staccate, ma nel caso del 944 davvero bloccava con un niente.
Cmq grazie ad Andrea-seventies dovrei aver risolto   Almeno per l'assetto.
rimane il quiz sugli angoli...   |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 19:29:49
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quote: Originally posted by HDriver
rimane il quiz sugli angoli...  
CI PENSO IO !
Di a me come vuoi l'auto !!!    |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 19:46:19
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quote: Originally posted by HDriver
no vabbè non mi ritengo proprio un niubbone nelle staccate, ma nel caso del 944 davvero bloccava con un niente.
Spuntatacchi in folle ogni cambiata? |
 www.maurizioceresoli.it
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Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 19:51:58
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quote: Originally posted by HDriver
no vabbè non mi ritengo proprio un niubbone nelle staccate, ma nel caso del 944 davvero bloccava con un niente.
Ma non ha l'ABS?   
Se ce l'ha (come penso) è come dice Mauri.  |
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Edited by - Sexige on 13/12/2007 19:59:59 |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 23:21:37
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e' una macchina VERA! SENZA ABS!
Con le gomme vecchie e dure son cazzi, ma è così, non lo ha. Un'altra cosa che le manca è il differenziale autobloccante 
@Mauri: mah ogni tanto, però più che altro cerco di essere più "Morbido" per evitare il bloccaggio.. |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/12/2007 : 23:28:55
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Fai mente locale,quando freni senza scalare,o quando scali spuntataccando allegramente,blocca dietro?
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 www.maurizioceresoli.it
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 02:07:27
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quote: Originally posted by Haran_Banjo_ resistenza alla fatica
sai vero cosa è la resistenza alla fatica???    |
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 02:12:08
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quote: Originally posted by Deg53®
Io PERSONALMENTE nell'eterna lotta degli ammo classici Koni giallo vs Bilstein ho sempre preferito i primi! e non spariamo cazzate... la regolazione si sente parecchio, per non parlare della possibilità (non in tutti i modelli) di poter avere più posizioni per il piattello che per un ammo standard spesso torna utile.
per gli angoli aspettiamo questo tuo amico Sentenza... (ma è iscritto?)
hai visto, maledetto miscredente...
leggi qui sopra...

tiè!
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Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 09:42:14
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vabbè mauri, voglio sperare per HD che il tuo dubbio sia non fondato pure un ebete si rende conto se il bloccaggio è causato dalla scalata
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 09:49:45
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Naaa,non è cos' immediato se hai una macchina pesante,con un motore pesante e la frizione non precisissima che cabra come un C130 carico di banane con le gomme secche e fritte di 10 anni fa. |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 09:59:48
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Guarda Mauri le ho provate tutte, addirittura frenare deciso senza cambiare proprio per vedere il bloccaggio e persisteva.
Il fatto è questo, dietro blocca prima ancora che davanti inizi a Frenare
alla Icks stavo quasi andando lungo perchè dietro si erano bloccate quasi entrambe... 
Il boss (mio papà) risponde con un "Eh si bloccano troppo facilmente, però un pelo ti aiuta in inserimento sporco" 
E infatti lo chiamavano "Timo"   |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 10:15:47
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quote: Originally posted by HDriver
Guarda Mauri le ho provate tutte, addirittura frenare deciso senza cambiare proprio per vedere il bloccaggio e persisteva.
Il fatto è questo, dietro blocca prima ancora che davanti inizi a Frenare
E alura dillo subito,ogni dubbio è fugato.
 Detto questo vuol dire che c'è un problema meccanico,non di guida. |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 10:36:02
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Oddio, anche di Guida, ma i problemi sono altri 
in che senso? Di ripartizione automatica della frenata? |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 10:42:05
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Eh direi proprio di si... non penso che sia così assolutamente fottuta d'assetto da farti bloccare dietro,non è mica un Ducato col cassone vuoto e i tamburi arrugginiti... |
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HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/12/2007 : 10:56:29
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ho trovato quello che mi serve!
Here the new brake power valve, which controls the brake power balance between front and rear. Since the new brake assembly in the front, it can be given more pressure to the rear axle, then the old valve allowed.


Ma non capisco come funziona 
cmq sti tipi son troppo dei grandi, un po' crucchi, ma cmq han fatto un bel lavoro!
http://www.944racing.de/951conversion.html |
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