KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Assetto e varie 944
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 07/10/2009 :  18:52:25  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Il bolide SINGHIOZZA quando si apre tutto
E non si capisce che CAZZO abbia.

A parte Mr. Prada Arnaldo in quel di Bergamo, qualcuno in zona Milano-BG che sia AFFIDABILE a cui portarla, escluso Orlando?

la mia 3.3 turbo faceva esattamente la stessa cosa!
problema brillantemente risolto... in zona BG... però...

da orlando...
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/10/2009 :  19:09:26  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Scusa eh,e perchè non dovresti portarla da Arnold?

Cmq,strappa regolatori e sensori e metti un regolatore di pressione manuale con un manometro serio,mica cazzi.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/10/2009 :  19:46:22  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

quote:
Originally posted by HD

Il bolide SINGHIOZZA quando si apre tutto
E non si capisce che CAZZO abbia.

A parte Mr. Prada Arnaldo in quel di Bergamo, qualcuno in zona Milano-BG che sia AFFIDABILE a cui portarla, escluso Orlando?

la mia 3.3 turbo faceva esattamente la stessa cosa!
problema brillantemente risolto... in zona BG... però...

da orlando...

E quanto ti è costata LA STESSA COSA se posso, così la aggiorno al GDP CInese del 2008 e mi faccio un'idea: a parte tutto, cos'aveva?Il mio spinterogeno è nuovo, candele not so bad...

Mauri non ho capito assolutamente nulla di ciò che mi consigli ma sono d'accordo con te.
Volevo sentire da qualche porschista da chi lo portano, oltre ad Arnold: ovvio che se rimanga la mia first choice

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 08/10/2009 :  11:17:46  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di fama: qualcuno conosce un certo ANGELO TURATI di Bernareggio?
Just checkin'...

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 08/10/2009 :  12:40:23  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:

E quanto ti è costata LA STESSA COSA se posso, così la aggiorno al GDP CInese del 2008 e mi faccio un'idea: a parte tutto, cos'aveva?Il mio spinterogeno è nuovo, candele not so bad...

la fattura recita: candele, fasatura motore, regolatore pressione benzina, filtro benzina, raccordo di collegamento, valvola di non ritorno, serie guarnizioni motore, olio motore, prova vettura su banco, taratura turbina, mano d'opera e materiali, ca. 1.800 euri
dico circa perché ho diviso a spanne la mano d'opera tra assetto e motore
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 31/03/2010 :  12:55:43  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
risolto il mistero, era una pipetta che andava a massa e faceva andare in protezione la centralina

Edited by - HD on 02/04/2010 12:58:16
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 31/03/2010 :  13:54:49  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quale problema??

in ogni caso siamo tutto più sollevati ora..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 31/03/2010 :  14:09:25  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quale problema??

in ogni caso siamo tutto più sollevati ora..

Bella degghe, mi ha fatto piacere vederti al ring questo fine settimana

Edited by - HD on 02/04/2010 12:58:53
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 01/04/2010 :  00:16:42  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Com'è da guidare una 944 HD? Decente? Ha un feeling....moderno?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 01/04/2010 :  08:48:54  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
diciamo che ha i fanalini di coda croccanti

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 01/04/2010 :  09:24:39  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Com'è da guidare una 944 HD? Decente? Ha un feeling....moderno?

Specificami moderno
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 01/04/2010 :  13:34:43  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sterzo preciso, cambio preciso, rollio e beccheggio limitati ma non con confort inesistente...

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 01/04/2010 :  13:57:47  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come precisione di sterzo ci siamo, anche di assetto è bella rigida, è divertente da guidare ed anche abbastanza facile, poi pesando sui 1300kg sembra quasi agile.

I due punti dolenti a mio avviso sono il cambio, agile come quello di uno scania, e il motore che prima del turbo è peggio del 1.2 16v della prima punto.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 01/04/2010 :  14:59:55  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
e della perfetta ripartizione della frenata ne vogliamo parlare?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 01/04/2010 :  15:35:16  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

La frenata è ottima, pochi cazzi. Blocca dietro ma quello è colpa dell'assetto, null'altro
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 01/04/2010 :  15:42:35  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sono in grossa crisi per eventuale scelta di auto da agrande divertimento e bassi costi derivanti da "tassazioni di vario genere" (e basso costo d'acquisto)

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 01/04/2010 15:46:14
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 02/04/2010 :  15:08:36  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:

La frenata è ottima, pochi cazzi. Blocca dietro ma quello è colpa dell'assetto, null'altro

Ma blocca di cambio perchè non sei buono a scalare o blocca di freno tipo le Chevy lumina della polizia degli inseguimenti dei film polizieschi americani?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 02/04/2010 :  21:36:07  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Hahahahaha vero, i meccanici della polizia ammeregana si vede che vengono tutti dalla stessa scuola!

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/04/2010 :  23:44:44  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
Originally posted by HD

quote:

Ma blocca di cambio perchè non sei buono a scalare o blocca di freno tipo le Chevy lumina della polizia degli inseguimenti dei film polizieschi americani?

é puntata in avanti, con camber dietro quasi positivo perchè è troppo alta
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000