KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 23/10/2008 :  12:32:17  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leonardo C.

A libretto cosa sta? C'è sta leggenda che le BMW abbiano il peso dichiarato non a vuoto ma in ordine di marcia.
La mia però stava a 1250 di libretto, peccato che alla pesa, con mezzo serbatoio abbia fermato la lancetta a 1330kg, senza ruota di scorta peraltro.

sui giornali, sul manualetto tecnico dei concessionari, sul libretto sempre 1410... e ovunque è specificato in ordine di marcia...

poi bho

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 23/10/2008 :  18:06:39  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

Nessuno di voi si è messo a svuotare la Poltrona?

Se solo strappando via roba e sostituendo le parti fondamentali "pesanti" come freni, cerchi e scarico...si arriva a 1349Kg...diventa interessante come autoveicolo randagio.

Mi sto rammollendo un sacco, in passato non avrei mai indicato 1350 CHILI come un peso ACCETTABILE...1350 CHILI...no dico 1350 chili !!!!

Nuuuuuoooo

basti pensare che un'utilitaria pesa oramai 1200kg..stare sui 1200 tutt'oggi è benessere..l'obesità dilaga

ah l'amour..
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 23/10/2008 :  23:40:25  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Lele

quote:
Originally posted by Matt

Puo' partecipare anche chi sta trapiantando il motore di un Z3M su una 320i del '89 di un amico?

E' per la prossima stagione ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate...

assolutamente...anche se a mio avviso tale lavoro si meriterebbe un post tutto suo con foto del trapianto!

concordo, infatti noi l'abbiamo fatto con la Silvia del Cav. Zanza

Il motore è posizionato e fissato al telaio...e...ci sta!
Quindi siamo soddisfatti.
Ora dobbiamo solo trovare il posto al radiatore

Quando sarà presentabile farò un pò di foto!

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 24/10/2008 :  09:16:00  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io chiaramente roadster , trooooooppo fashion

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 24/10/2008 :  10:03:07  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Mi sto rammollendo un sacco, in passato non avrei mai indicato 1350 CHILI come un peso ACCETTABILE...1350 CHILI...no dico 1350 chili !!!!

Nuuuuuoooo

Per fortuna che la testata l'ho fatta io, iniziavo a pensare di aver sbagliato forum

Uff...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/10/2008 :  14:32:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca E.

Flette da dio la tua! Pesa pure meno daaaaaaiiiii!!!!

Il primo caso di auto SENZA TETTO più leggera? Daaaaaiii ma veramente?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 24/10/2008 :  14:52:23  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastdrive

mi sembra che anche z3m cabrio pesa 50kg in meno della coupe

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 24/10/2008 :  15:17:57  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Flette da dio la tua! Pesa pure meno daaaaaaiiiii!!!!

non so la Poltrona...ma già la mia era così.
cabrio 3.0 pesava meno di coupè 3.0

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 24/10/2008 :  15:37:48  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

da te non me lo sarei aspettato, mi hai pugnalato alla schiena...

mi tocca ERUDIRTI : la Poltrona è nata cabrio, indi percui la rigidita' torsionale non è messa in discussione.. non è una coupè diventata cabrio , è una cabrio alla quale hanno aggiunto un INUTILE, FASTIDIOSO e PESANTISSIMO pezzo di lamiera.. ovviamente tutta colpa della calvizie incipiente!!

P.S. a parte gli scherzi, in tutte le ricerche pre acquisto ho sempre trovato valori di rigidità pressochè identici tra le due..

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 24/10/2008 :  15:50:34  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

ovviamente tutta colpa della calvizie incipiente!!

ricordami la prossima volta che ci vediamo che ti devo dare un calcio nei denti.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/10/2008 :  15:51:30  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

da te non me lo sarei aspettato, mi hai pugnalato alla schiena...

mi tocca ERUDIRTI : la Poltrona è nata cabrio, indi percui la rigidita' torsionale non è messa in discussione.. non è una coupè diventata cabrio , è una cabrio alla quale hanno aggiunto un INUTILE, FASTIDIOSO e PESANTISSIMO pezzo di lamiera.. ovviamente tutta colpa della calvizie incipiente!!

P.S. a parte gli scherzi, in tutte le ricerche pre acquisto ho sempre trovato valori di rigidità pressochè identici tra le due..

Aaaaaa è vero!! Cioè, torceva già di suo quindi.

Al giorno d' oggi, anche le cabriolet come la tua posso definirsi piuttosto rigide. Effettivamente.

Comunque, a me piace davvero la vostra auto...la reputo una bella base per farci delle porcate assurde!
Ma siam sempre lì...arrivo ad unc erto punto dei calcoli che ci si infila sempre una EXIGE...o magari...un GT3

Basta parlare di fantasia, tanto rimarrò a vita con il mio Cesso bianco

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 24/10/2008 :  15:57:36  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quanto è gay il termine "cabriolet"

P.S. @leo:

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 24/10/2008 :  17:07:54  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Preferisci decappottabile?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/10/2008 :  17:32:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Engo, erudiscimi sul dove riporresti la capotte.

Ma anche sulla tua INGIALLIRA' il vetrino posteriore?

Anche sulla tua la capotte SBIADIRA' prendendo quel classico colore delle mutande grige che si comprano al mercato?

Cavolo, quanti cure hanno bisogno queste bellissime cabriolet o, come dice l' Ale, decappottabili.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 24/10/2008 :  18:00:13  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahaha collioni

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 24/10/2008 :  18:31:42  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
vista la stazza e l'uso prettamente aperitivistico/lungolaghistico anche uno yankeessimo "convertible" starebbe bene, no?

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 24/10/2008 :  18:48:25  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

....Scoring 14,500Nm/degree in BMW’s torsional stiffness test, the M Roadster is pretty stiff for an open car, and despite its wide 225/45 and 255/40 rubber on 8.0J and 9.0J x 18-inch alloys rubber, scuttle shake on poor roads in minimal. Even so, it does not come close to the Coupé’s impressive 32,000 Nm/degree, which is more than double the Roadster’s rigidity.

Mi tocca tradurre o lo mastichiamo l'inglese...

Edited by - niccarej on 24/10/2008 18:50:46
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 24/10/2008 :  19:20:59  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco questo me l'ero perso...

mando avevi ragione... me stolto che ho dubitato

Edited by - Engo on 24/10/2008 19:32:06
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 24/10/2008 :  20:44:31  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma non dovrebbe essere una spider?

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 25/10/2008 :  11:13:52  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G.P.

Fatti non pugnette

http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=46c81a841feb7&car2=458f012060be9

REGOLE KUABATEAM edizione 2008

........All’ interno di queste mura, le parole scritte nascono dalla strada e dalla pista; non da una cartella stampa o da un articolo di rivista.

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000