Author |
Topic  |
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 05/03/2012 : 23:35:08
|
FOCCALABINDELLA 
In un filmato è racchiusa l'essenza della mia firma 
Tantissima roba... Ma deriva dalla Cup 260? |
Finally...CICCIONA |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 00:03:51
|
Bravissimo D'Aste! E complimemti anche alla navigatrice! In alcuni punti veloci mi si è stretto tantissimo il culo! |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 01:35:20
|
Sapete mica dove comprare un naviga? |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 03:26:09
|
quote: Originally posted by Leo
Questo è il momento per me più da rischiosismo, con schiaffo a scendere in valèc:

Esattissimamente il punto in cui è uscita di strada la Clio che ho postato poco prima... 

|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 04:35:41
|
Che manico, culo stretto con quelle condizioni su una lotus! |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 09:52:42
|
Grandissimo!!!!    |
 |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 06/03/2012 : 09:54:35
|
Tanto di cappello: incredibile tenere quell'andatura e non sbagliare. |
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 15:25:23
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Sapete mica dove comprare un naviga?
Si possono anche affittare a modicissimi prezzi (ad esempio l'affitto per una settimana di uno sfilatino a caso...)  
|
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 16:08:42
|
quote: Originally posted by Deg53®
PPPPPPPPPPPPppppppppppporcaputtana se c'ha messo del suo! Grande Stè
da rinchiudersi nello sgabuzzino i 4WD che son rimasti dietro.. ma proprio da non farsi vedere nei paddock per un paio d'anni
Noi non abbiamo i paddock, collione! 
Seconda cosa, quelli da rinchiudere(senza assolutamente togliere nulla a Stefano!) sarebbero i commissari in verifica, non quelli con le 4WD 
|
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 16:22:35
|
cos'han combinato?(se si può sapere) |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 16:23:34
|
quote: Originally posted by mc
cos'han combinato?(se si può sapere)
Certo che si può, han fatto correre in classifica una macchina che non esiste!
|
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 17:13:07
|
nel senso che di fatto non rientra/non rispetta il regolamento della fantomatica classe "gt"?
fenomeni.. |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 17:31:29
|
nel senso che di fatto non rientra/non rispetta il regolamento della fantomatica classe "gt"?
fenomeni..
Esatto! A regola dovrebbero esistere due categorie per correre con le GT nei rally, la Lotus di Stefano è ampiamente fuori per entrambe. Ripeto, tanto di cappello a Stefano e naviga, han fatto una gran gara e non c'è bisogno di dire che và fortissimo, lo conosciamo bene tutti qui, il problema sono i regolamenti e chi li fa (o meglio, non li fa!) rispettare
|
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 18:13:05
|
quote: Originally posted by Sindaco106
fenomeni..
Esatto! A regola dovrebbero esistere due categorie per correre con le GT nei rally, la Lotus di Stefano è ampiamente fuori per entrambe. Ripeto, tanto di cappello a Stefano e naviga, han fatto una gran gara e non c'è bisogno di dire che và fortissimo, lo conosciamo bene tutti qui, il problema sono i regolamenti e chi li fa (o meglio, non li fa!) rispettare
Se hai voglia di rendermi meno ignorante, mi spieghi quali sono le caratteristiche della Lotus di Stefano che sono fuori dalle 2 classi (che non conosco nei dettagli )? |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 18:24:21
|
Belin ! Grande Stefano ! 
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 18:25:31
|
quote: Originally posted by andrea.ar
Benvenuti nel mondo dei rally italiani: Vinci con un wrc: grazie al cazzo, hai i soldi! Se eri uno forte sul serio andavi a correre in fn2 dove ci sono quelli che vanno forte.
Vinci con una piccolina: Sei sporco, hai provato come un disperato!
Vince uno straniero con un n4 come al valtiberina: Se la tira troppo che non parla con la gente (non parla mezza parola d'italiano), gli è andata bene che non c'erano i piedoni italiani, aveva le gomme del mondiale, facciamolo ritornare tra un paio di anni per dare il tempo a quelli con i wrc di farci chilometri sopra e vediamo come lo suonano.
Vince D'Aste con la lotus: Macchina sporca, ha provato quanto un disperato e la prova era troppo veloce per le macchine "vere", quella exige è un prototipo !
Ahahah !   
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 18:31:23
|
ma la pb racing lavora ancora? passo davanti a volte e mi par tutto chiuso! a dalmine, mentre dall'a4 vedevo una vetrina con l'evora ma non la vedo più |
  |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 19:14:40
|
quote: Originally posted by andrea.ar
Benvenuti nel mondo dei rally italiani: Vinci con un wrc: grazie al cazzo, hai i soldi! Se eri uno forte sul serio andavi a correre in fn2 dove ci sono quelli che vanno forte.
Vinci con una piccolina: Sei sporco, hai provato come un disperato!
Vince uno straniero con un n4 come al valtiberina: Se la tira troppo che non parla con la gente (non parla mezza parola d'italiano), gli è andata bene che non c'erano i piedoni italiani, aveva le gomme del mondiale, facciamolo ritornare tra un paio di anni per dare il tempo a quelli con i wrc di farci chilometri sopra e vediamo come lo suonano.
Vince D'Aste con la lotus: Macchina sporca, ha provato quanto un disperato e la prova era troppo veloce per le macchine "vere", quella exige è un prototipo !

Non so nulla di regolamenti etc, ma se una Lotus 1800 volumetrica, sicuramente adeguata e non poco, ma comunque derivata dalla serie sta davanti a tutti in un Rally umido, contro macchine (WRC) che costano magari il triplo o il quadruplo, mi viene solo da fare i Complimenti a chi l'ha sviluppata e a chi l'ha Guidata.   |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 08/03/2012 : 20:56:07
|
Il sequenziale primo su tutti se non sbaglio. Certo che il regolamento delle GT in Italia è così restrittivo che le rende assolutamente "inutili". Meno male che i commissari ernao incompetenti direi |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Topic  |
|