KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 D'Aste
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 08/03/2012 :  21:31:50  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cioè non si sono accorti di un sequenziale????

ma le verifiche le fa Gardus?

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 08/03/2012 :  22:11:43  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Muoio
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 08/03/2012 :  22:33:28  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Il regolamento delle fgt dovrebbe essere questo:
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/annuario/2012/NS_10_2012.pdf

Visto che sono ignorante dentro, quella exige quanti cavalli ha di serie? Perché se passa i 200 dovrebbe usare il cambio di serie con la conica corta e basta
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 08/03/2012 :  23:22:17  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea.ar

Il regolamento delle fgt dovrebbe essere questo:
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/annuario/2012/NS_10_2012.pdf

Visto che sono ignorante dentro, quella exige quanti cavalli ha di serie? Perché se passa i 200 dovrebbe usare il cambio di serie con la conica corta e basta



Quella di Stefano era iscritta in RGT, il regolamento è diverso ma tantissime cose non combaciano

http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/ALLEGATO_J/256.pdf


Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 08/03/2012 :  23:32:47  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Non so nulla di regolamenti etc, ma se una Lotus 1800 volumetrica, sicuramente adeguata e non poco, ma comunque derivata dalla serie sta davanti a tutti in un Rally umido, contro macchine (WRC) che costano magari il triplo o il quadruplo



Per completezza d'informazioni, il rally era una ronde, 4 passaggi sulla stessa PS, 2 sabato e 2 domenica; i due di sabato erano asciutti, quelli di domenica umidi; di WRC ce n'era una e mezza, quell'una ha vinto 3 PS su 4, in quello che non ha vinto ha avuto problemi ed ha perso 45" circa


quote:
mi viene solo da fare i Complimenti a chi l'ha sviluppata e a chi l'ha Guidata.



Pienamente d'accordo su questo!

Giusto per chiarire se non si fosse capito: non discuto ASSOLUTAMENTE la grande gara di Stefano e naviga, sono contento che abbiano vinto (non avrei neanche aperto il topic!) ma la sua bravura e la bellezza dell'auto NON POSSONO far dimenticare che correva con un mezzo che non esiste o che andava squalificato. Anche i ragazzi in N4 con Lancer o Subaru penso che avrebbero corso volentieri senza flangia e/o senza regolamentazioni varie, magari quei 150/200 cv in più gli avrebbero fatto piacere!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 08/03/2012 :  23:34:11  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Alla fine ha vinto con 12" su una 207 e 16" su una skoda fabia!


Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 09/03/2012 :  09:32:39  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Ma sul sito della fia c'è una lista di macchine omologate in rgt?
Io ho il dubbio che fino alla exige rgt ufficiale non esistano ancora macchine omologate in tale gruppo.
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2012 :  09:44:55  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea.ar

Ma sul sito della fia c'è una lista di macchine omologate in rgt?
Io ho il dubbio che fino alla exige rgt ufficiale non esistano ancora macchine omologate in tale gruppo.



Che dovrebbe andare in fiches ad aprile... quindi questa non esiste!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/03/2012 :  11:06:43  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sindaco, guarda che la colpa è tutta dell'amico tuo, tale Diego di codin munito...
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 09/03/2012 :  12:53:09  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
munito...



Ed io che c'entro

Simon
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2012 :  12:57:14  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Sindaco, guarda che la colpa è tutta dell'amico tuo, tale Diego di codin munito...



E' passato alle tecniche adesso??? Ritirategli la licenza!!!!


Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/03/2012 :  13:48:20  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
mi sudavano le mani mentre lo vedevo.

che manico cazzo e che sensibilità

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 09/03/2012 :  15:22:22  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Sexige

Non so nulla di regolamenti etc, ma se una Lotus 1800 volumetrica, sicuramente adeguata e non poco, ma comunque derivata dalla serie sta davanti a tutti in un Rally umido, contro macchine (WRC) che costano magari il triplo o il quadruplo



Per completezza d'informazioni, il rally era una ronde, 4 passaggi sulla stessa PS, 2 sabato e 2 domenica; i due di sabato erano asciutti, quelli di domenica umidi; di WRC ce n'era una e mezza, quell'una ha vinto 3 PS su 4, in quello che non ha vinto ha avuto problemi ed ha perso 45" circa


quote:
mi viene solo da fare i Complimenti a chi l'ha sviluppata e a chi l'ha Guidata.



Pienamente d'accordo su questo!

Giusto per chiarire se non si fosse capito: non discuto ASSOLUTAMENTE la grande gara di Stefano e naviga, sono contento che abbiano vinto (non avrei neanche aperto il topic!) ma la sua bravura e la bellezza dell'auto NON POSSONO far dimenticare che correva con un mezzo che non esiste o che andava squalificato. Anche i ragazzi in N4 con Lancer o Subaru penso che avrebbero corso volentieri senza flangia e/o senza regolamentazioni varie, magari quei 150/200 cv in più gli avrebbero fatto piacere!




Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2012 :  16:55:53  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...



Dici che il prototipo di Stefano costi molto meno di una S2000??? E che i 300 e passa Kg di differenza siano così ininfluenti? Mmmm

Il grosso problema stà nel fatto che i regolamenti in Italia sono fatti alla cazzo, non sarebbe bello vedere DAVVERO lottare Lotus, Porsche, ecc per i vertici senza mille problematiche? In Spagna e Francia l'exige di Stefano sarebbe regolare, perchè non possiamo avere gli stessi regolamenti???

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 09/03/2012 :  17:07:52  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Sexige

Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...



Dici che il prototipo di Stefano costi molto meno di una S2000??? E che i 300 e passa Kg di differenza siano così ininfluenti? Mmmm

Il grosso problema stà nel fatto che i regolamenti in Italia sono fatti alla cazzo, non sarebbe bello vedere DAVVERO lottare Lotus, Porsche, ecc per i vertici senza mille problematiche? In Spagna e Francia l'exige di Stefano sarebbe regolare, perchè non possiamo avere gli stessi regolamenti???




Caxxo, è proprio questo che stavo pensando...
Io se penso a una EvoX gr.N mi viene tristezza...
In quanto vittima del rumore (come diagnosticherebbe wolf), sentire una Evo girare a 4000 giri mi fa piangere. Una stradale leggerissimamente adeguata (come fanno quelli con le Honda insomma ) rischia di andare più forte! Non ha senso!!!! A quei livelli...

Non dico di arrivare ai GrB, però crispio...un po' di libertà in più...Addirittura le WRC hanno un HALDEX (o assimilabile) al posto del differenziale centrale da regolamento
Non ci posso nemmeno pensare

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 09/03/2012 :  17:16:46  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Sexige

Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...



Dici che il prototipo di Stefano costi molto meno di una S2000??? E che i 300 e passa Kg di differenza siano così ininfluenti? Mmmm

Il grosso problema stà nel fatto che i regolamenti in Italia sono fatti alla cazzo, non sarebbe bello vedere DAVVERO lottare Lotus, Porsche, ecc per i vertici senza mille problematiche? In Spagna e Francia l'exige di Stefano sarebbe regolare, perchè non possiamo avere gli stessi regolamenti???




Ok, ora ho capito part two!


Edited by - Sexige on 09/03/2012 17:17:09
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/03/2012 :  18:15:33  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Sexige

Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...



Dici che il prototipo di Stefano costi molto meno di una S2000??? E che i 300 e passa Kg di differenza siano così ininfluenti? Mmmm

Il grosso problema stà nel fatto che i regolamenti in Italia sono fatti alla cazzo, non sarebbe bello vedere DAVVERO lottare Lotus, Porsche, ecc per i vertici senza mille problematiche? In Spagna e Francia l'exige di Stefano sarebbe regolare, perchè non possiamo avere gli stessi regolamenti???




MMMmmm, alla fine di costoso costoso sull'exige c'è sequenziale, freni e assetto, e tutti e 3 insieme nn credo raggiungano i 50K...cos'altro? Più costo auto naturalmente.
Una S2000 recente usata e competitiva difficilmente la prendi a meno di 180-200K, nuova nn ho idea.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 09/03/2012 :  18:45:24  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Sexige

Ok, ora ho capito.

Però anche le s2000...



Dici che il prototipo di Stefano costi molto meno di una S2000??? E che i 300 e passa Kg di differenza siano così ininfluenti? Mmmm

Il grosso problema stà nel fatto che i regolamenti in Italia sono fatti alla cazzo, non sarebbe bello vedere DAVVERO lottare Lotus, Porsche, ecc per i vertici senza mille problematiche? In Spagna e Francia l'exige di Stefano sarebbe regolare, perchè non possiamo avere gli stessi regolamenti???




MMMmmm, alla fine di costoso costoso sull'exige c'è sequenziale, freni e assetto, e tutti e 3 insieme nn credo raggiungano i 50K...cos'altro? Più costo auto naturalmente.
Una S2000 recente usata e competitiva difficilmente la prendi a meno di 180-200K, nuova nn ho idea.



Mmmmmm sicuro che ci sia solo questo? Io davvero non le conosco le modifiche fatte, sò solo che ad esempio a Monza gli avevano fatto togliere un'estrattore non regolamentare che invece a Franciacorta gli hanno permesso di uutilizzare ( in questo rally sinceramente non lo sò).

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/03/2012 :  10:19:46  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
In ogni caso KUABA a Stefano per la stagione nel WTCC

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 10/03/2012 :  10:29:24  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

In ogni caso KUABA a Stefano per la stagione nel WTCC





Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000